08/12/2012 Gardacqua raduno di tutte le Ciurme

Marcolino 02/09/2026 21:37 24.530 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Bellissimo video. Peccato che, come anche l'anno passato, io e mia moglie siamo dovuti rientrare presto per recuperare la prole e Alla fine ho fatto un po' di saune, mi sono un po' infangato (ops, era argilla), mi sono condito per bene con il sale, mi sono anche trastullato nella piscina all'aperto (purtroppo non nell'orario "franco")... ...ma ho socializzato poco (praticamente zero). Avendolo fatto quindi poco sabato, voglio quindi ringraziare gli organizzatori per la splendida giornata (e la nonna per aver tenuto i figli [:D])
Utente
Marcolino ha scritto:
L'altra sera son stato al telefono 45 minuti con la giornalista Barbara Bertasi per scrivere tutto bene, ed ora invece leggo la meta' (anche meno) di quanto preparato e con diverse imprecisioni... va bhe', l'importante che sia un articolo che ci mette in buona luce senza andarci contro. Marcolino.
no l'importante è che faccia schiattare di rabbia la codoan[}:)]
Utente
il guaio è che se ovunque bastano 4 integralisti a negarci gli spazi(e 4 integralisti li trovi ovunque) è anche perché ci calunniano e noi incassiamo;in questo caso è partita lei con le luci rosse e in due anni le casca addosso questo
Poi si parla della cultura naturista: "... si tratterà di un evento formato famiglia: nella cultura naturista , è del tutto normale che i bambini seguano i genitori nei raduni e nei villaggi, perché è la loro una nudità senza malizia..."
scusa tanto ma io sono molto contento anche della bastonata morale rifilata alla codoan
n/a
Utente
papero77 ha scritto:
Come preannunciato la neve ha iniziato a cadere copiosa, speriamo non dia problemi per domani...
pure qui, speriamo che si sfoghi presto
Nudomark
Utente
Ma Maro non ha nessun cartello?? Mark
toio56
Utente
sembra tutto a posto [:D] inviatemi la vostra email che vi spedisco il link per poterlo scaricare. ... non capisco perchè, ma qui non riesco ad incollarlo [:I] Ho fatto qualche piccola modifica inserendo anche alcune foto fatte da Leo. un abbraccio a tutti! Buon Natale!!! [:D]
robi nood
Utente
a_fenice ha scritto:
...son qui con la pelle d'oca...
Fenice con la cosiddetta pelle d'oca, scientificamente detta piloerezione? Ma parliamo dello stesso fenomeno? Ma anche ai depilati capita di avvertire l'erezione dei peli dell'epidermide, di sentir contrarre i muscoli erettori dei peli?
maro58
Utente
gomper ha scritto:
Maro58 (che bando alle reciproche goliardate[:o)], ringrazio ancora per il passaggio a casa [:I]),
bando alle goliardate un ********* CAVOLO ********* ti ho visto biotto da illo tempo indi una certa intimità (senza fraintendere) ci dovrebbe essere e se non è il caso che me lo ha fatto scoprire.... [:(!] tornavi a casa in treno ! [:(!] Gli amici del sito servono anche per fare i taxisti quando è il caso (chiedere a ita [^]) ! Non ti vergogni di mostrarmi le tue orride nudità [V] e ti vergogni di blaterare ? [:D] Prometti che se capita ancora non ti vergogni di parlare ? In difetto sarai fustigato in pubblica piazza oppure.... [:D] hai presente i miei famosi cartelli ? [:D]
toio56
Utente
itaindo ha scritto:
Toio,sei un grande! Azzeccatissima la colonna sonora!!! [:D]
ma grazie! ... speriamo non censurino anche questa colonna sonora [:)]
n/a
Utente
equinozio ha scritto:
Grazie Vittorio, con il tuo video riesci a trasmettere il calore della compagnia e dell'amicizia che ho provato al raduno.
[:D][:D][:D]anche da parte di M[:D][:D][:D]
n/a
Utente
......sono nella piscina calda, si sta molto bene, ma penso anche che staro' peggio quando usciro',(come poi si rivelera', e non solo per me, avevate voglia a fare gli eroi,dopo vi ho visto tutti in corsa tremolanti e denti battenti verso le saune) tutti spintonano per riuscire a farsi inquadrare dal Toio che sta' in piedi sul bordo della piscina , accanto a me cè sua moglie e gli dico: ma Antonio è fuori!!!! si è fuori-mi risponde lei non intendevo in quel senso, intendo fisicamente-gli rispondo io(per la cronaca 0° o-1° gradi) io intendo proprio in quel senso - risponde lei indicando il capo sale e pepe del Toio..... Toio, devi avere il tocco magico, è una delle rare volte che vengo bene in foto[:D] pero' non famene piu' non voglio vedove sulla mia coscienza[:D]
Utente
Anche se in lista di attesa, comunque vada, vi consegneremo le provviste alimentari in diretta.
Utente
cescoballa ha scritto:
alepina ha scritto:
Magnifico! siamo stati ripescatiiiii!!!! [:D][:D][:255][:255] Grazie mille, Marcolino.
E non dite che non siete fortunati; ripescati e avete anche vinto uno dei due massaggi messi in palio. Francesco Ballardini
Giornata di grazia. La Pina ringrazia compreso il suo apparato muscolo scheletrico...ehehehe[:163] Momenti memorabili, arricchiti da nuove conoscenze, incontri interessanti, come l'esposizione della guida naturista e gli interventi fatti da presidente e consiglieri. Doverosi ringraziamenti a tutti coloro che partecipando, hanno permesso il realizzarsi dell'evento. In particolare la raccolta fondi che aiuterà tanti bisognosi, in tempi di crisi come questi, al punto che i trattamenti e le saune sono passati in secondo piano. Ringrazio il pronto intervento degli aufgussmeister facendomi respirare una bella boccata di ossigeno all'aperto dopo i potenti bollori del bagno turco che mi avevano sfinito...eheheh[:D] Organizzazione impeccabile. Siete grandi!!!!! Tutti! [:253][:244][:255][:255][:255][:257][:256]
Utente
Marcolino ha scritto:
Lista d'attesa - ATTESA - aggiornata con Alepina 2 (anche cena) ma lasciatemi il cel in pvt Luca como 1 (anche cena)
Fatto. Grazie
Utente
Anche se in ritardo, cause organizzative di lavoro, ci inseriamo nella lista di attesa. Se riusciremo a venire non mancherà certamente un bel listone spesa di solidarietà. Grazie mille all'organizzatore, Marcolino. 2 persone Alepina.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.