08/12/2012 Gardacqua raduno di tutte le Ciurme

Marcolino 02/09/2026 21:37 24.516 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto:
son arrivate le email di conferma alberghiere. Siamo tutti all'oasi? Cena in comune per chi arriva venerdi sera? E poi sbaldraccata naked? [;)][;)][;)][;)] Qualcuno lo chiama naked party, ma scriverlo in questo sito, si viene subito presi a male parole, non lo diciamo in giro [:D][:D][:D][:D]
Ci sarò insieme a Equinozio fin da venerdì
Utente
eh no è le saune lasciatemele fare...
Utente
La lista non è a pag. 1, Vittorio? Ancora grazie per la compagnia a te e a Nadia
Utente
Marcolino, lo so è tremendo, ma ci vuole forza: io due anni fa, come saprai, ho perso mia moglie, dopo 40 anni di vita insieme e lo sto vivendo come una somma ingiustizia. Quindi ti abbraccio, vi abbraccio forte forte e vi auguro con tutto il cuore di trovare la forza per andare avanti sereni. Ciao, Saverio
Amministratore
Ragazzi so stanco, due giorni e raccontiamo tutto. È stato tutto perfetto, tranne quel cacchio di due fiocchi di neve. E stasera ci siam fatti pure uno dei tanti discussi naked party, o caffè nudi!!! Ben 12 in una solo camera hihihi. Solo che invece del caffè c'erano mozzarelle campane e mirto sardo artigianale, regali dei tanti amici del sito. E come chicca, il limoncello marca iNudisti, produzione casalinga pieros e cui, assieme a matteone e Igor, vanno i ringraziamenti dei partecipanti tutti. A presto il report
Utente
Marcolino ha scritto:
Ciao a tutti, vi chiedo cortesemente di prendere visione...
Una pacca sulla spalla...
Utente
Goldchair60 ha scritto:
[:D][:D][:D]............ora visto che è la prima volta che vado in un centro benessere, cè qualche anima buona che mi puo' dire che cosa mi debbo portare da casa? grazie[:D][:D][:D]
Accappatoio, ciabatte,un asciugamano per asciuarsi, un telo di cotone/spugna da usare in sauna per sedersi, non usare quelli in microfibra che al forte calore rilasciano sostanze tossiche, saponi e bagnoschiuma per la doccia finale, ed eventualmente bevande o integratori se sei uno che suda tanto.
Utente
Non ho letto tutto il post...ma basta il titolo per dire... PRESENTE!![:D] Anche per la cena...ovviamente...che faccio mi perdo il meglio...[:p]
Utente
Ciao Marcolino, Se ci fosse ancora posti, vorremmo venire io e Laura, senza cena. Non sappiamo se mia mamma può tenere Ale a dormire per la notte. Grazie Beppe
Utente
Purtroppo noi non potremo venire ! Saluti a tutti: Bobby e Sig.ra
Utente
Serenalibera ha scritto:
Ora, io vorrei sapere chi prenderà il nostro posto !!! Ma quanto avete pregato maremma zucchina?! Ma non potevate mirare altrove?! [:49] Proprio a me che ne ho una per ogni lettera dell'alfabeto!? MI SONO ROTTA UNA COSTOLA e non potremo venire ... Ma vi avverto ... anzi vi prego ... al prossimo evento non mettiamo limite alle presenze, così nessuno ci prega e a me non succederà più niente!!! Anche se ... probabilmente ... non è colpa di chi ci prega ma colpa mia che ... UNN'HO PIU' I'FISIHOOOO!!!! Visto che è solo virtuale vi abbraccio tutti quanti, non c'è rischio di farmi male ... [:145][:145][:145] O voi che sarete già in viaggio verso il paradiso "Gardacqua"! Come rosico!!!![:89][:89] Che male ... non saprei se fanno più male le costole o il pensiero che non potrò ricevere e donare tutti gli abbracci promessi negli ultimi tempi ... Mille baciozzi a tutti quanti e DIVERTITEVI UN PO' ANCHE PER NOIIIIII!!!!! [:149][:149][:149][:149][:149][:149][:149][:149][:149][:149][:149]
Avevo voglia io a cercarti,[;)] ecco perchè non ti ho visto [:(]; uno non riesce a leggere i post per un paio di giorni e non è più aggiornato [;)]. Tanti auguri Serena [:)] augurandoci di rivederti al più presto. Francesco Ballardini
Utente
alepina ha scritto:
Magnifico! siamo stati ripescatiiiii!!!! [:D][:D][:255][:255] Grazie mille, Marcolino.
E non dite che non siete fortunati; ripescati e avete anche vinto uno dei due massaggi messi in palio. Francesco Ballardini
Utente
C...o Marcolino non ho ancora mandato la mail ai miei seicento contatti della mailing list e già ci sono un sacco di prenotati. Io ci sarò con Franca (speriamo che mi confermino le ferie) anche a cena. Facci sapere al più presto per l'alloggio. Ho provato a telefonarti ma mi dicono che il tuo numero non è attivo, volevo sapere che indicazioni dare per chi vuole partecipare ma non è sul forum. Chiamami tu. Francesco Ballardini.
Utente
Ciao Marco, vedi che ti avevo scritto che non posso restare a cena (impegni famigliari) per cui ricordati di cancellarci dalla cena (purtroppo). Francesco Ballardini
Utente
a_fenice ha scritto:
Io aggiornarmi? Ehm....... Semmai deve aggiornarsi chi deve fare il discorso ahahahhaha
Ha ragione Max, quello che deve aggiornarsi sono io [:D], non sarò alla cena ma ci sarò al pomeriggio sia alla presentazione della guida naturista sia all'incontro con i naturisti veneti sia all'estrazione dei due massaggi messi in palio dall'A.N.ITA.; vorrà dire che per questa volta il "pistolotto" [;)] ve lo risparmierete e in ogni caso, essendo presenti almeno altri tre componenti il C.D. A.N.ITA. (Marcolino, Capitan1cino e Fra86) se sarà necessario porteranno loro i saluti dell'A.N.ITA. a tutti i partecipanti.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.