Raduno Nazionale 2014 -Zello.. A Quanti E Piaciuto

Mario 02/09/2026 21:37 6.001 Visite
jampicozzi
Utente
01/01/2000 00:00
2Tatini ha scritto: Ho letto tutto,sono in piedi dalle 4,chi mi conosce sa che dormo poco
EROICO TATINO! g
jampicozzi
Utente
Grazie Artur, e salutaci la tua "nonnina", g
jampicozzi
Utente
dado63 ha scritto:
Si è vero sono freddoloso ma previdente....avevo con me il necessario per la copertura antibiotica.[:D] Sinceramente non ho ammazzato jampicozzi perché era talmente stanco che non mi avrebbe dato nessuna soddisfazione a farlo[:D], tuttavia l'ho svegliato quando ha cercato di avere per se l'intero letto.... nonostante mi fossi rannicchiato in un angolino!!!!!.
[:D][:D][:D] grazie, g
maro58
Utente
Ducarlo60Naked ha scritto:
[:p]Ciao Maro,ciao Gomper, almeno con voi sono riuscito a scambiare 2 chiacchiere.
no no [:D] erano almeno 4 chiacchere ( [:D] 2 x 2 persone [:D]) [;)] la matematica [;)]
jampicozzi
Utente
Grande Andrea! g
antoni
Utente
Un Consiglio per tutti , il partecipare alla Cena del giorno prima dell'Evento è essenziale ... per me lo è stato , io ho fatto il tutto per non mancare e a mantenere una promessa fatta all'Amica Itaindo molto tempo prima e ne sono contento . Il conviviare , lo stare insieme allo stesso tavolo , mangiando e bevendo un bicchiere di vino in più , mi ha dato modo di conoscere nuovi Amici e di conoscere ancor di più gli Amici che già conoscevo , ciò che mi ha colpito di più è stato .. Massimo la sua attenzione nei confronti di 3 Amici che in ritardo all'orario di cena , lui era fuori ad aspettarli che arrivassero , mentre tutti noi avevamo iniziato già a Mangiare e le sue ansie e preoccupazioni di tutta la notte per l'evento del giorno dopo . Tutto questo mi ha fatto capire molto e ho vissuto i 2 giorni successivi come in una Grande Famiglia come se stessi a casa mia a mio agio e in pieno relax tra Aufguss , Buona Musica e tanta Allegria nonostante la pioggia della Domenica .
jampicozzi
Utente
biot ha scritto:
artur ha scritto:
In fine Biot che si é perfino prestato a farmi da "modello" in una foto dinamica di un tuffo "a bomba" in piscina. Foto che resterà nella storia, almeno per noi che c'è la siamo studiata!!!
Sul "modello" avrei qualcosa da ridire.....più che altro un grosso ippopotamo che si catapulta in acqua![V] Comunque gli scatti son venuti bene. Complimenti al fotografo e all' idea [8D] E complimenti all' ippopotamo, ops a me, per la "bombazza" con annessa doccia al fotografo[8D][;)][:D] P.S. se ti riuscisse di photoshoppare giusto giusto un piccolissimo particolare..... ..giusto una "dietina" di una ventina di chili..... ........beh, intanto che ci sei: addominali, bicipiti, tricipiti, pettorali, quadricipiti, occhi, capelli, abbronzatura, e anche un allungamento del pistolino. Si dai, direi che così può bastare! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255] g
Utente
tony78 ha scritto:
Alla faccia di chi non è voluto venire!
Piano Tony che poi qualcuno s'incazza.
Utente
Ragazzi scusate,mi infilo adesso nel Forum del quale ne ignoravo l'esistenza. Ho letto tutto,sono in piedi dalle 4,chi mi conosce sa che dormo poco,avrei quotato tanti messaggi,farlo ora mi sembra ormai fuori tempo massimo. Ho visto che di mazzate ne sono volate anche qua,spiace leggere di persone che se la sono presa oltremodo,spero che ormai vi siate chiariti. Personalmente x me il Raduno è piaciuto molto,l'avevo detto alla vigilia,al Raduno nn si va x il tempo,si va x gli amici. Ci terrei a dare un consiglio a Roby75 che nn è venuto(essendo disoccupato)dicendo giustamente che la benzina nn gliela regalava nessuno:hai provato a chiedere un passaggio a qualcuno? Personalmente ricordo di avertene dato uno x Casa Hall l'anno scorso(ricordi Tony78?)e sempre se nn ricordo male di nn averti chiesto nulla(o pochissimo,sicuramente nn l'autostrada xkè con il TelePass nn so neanche quanto ho pagato poi). Ma mi posso sbagliare,dovrei chiedere alla Tatina o a Tony78. Al di là di quello penso che se avessi chiesto(come fa spesso la Ita)qualcosa sarebbe saltato fuori. Noi se avessimo avuto spazio un passaggio te l'avremmo dato,te lo garantisco. Ricordatene x il futuro. Ciao a tutti.
Amministratore
The Sbaiztles ha scritto:
Ma le foto del raduno quando e dove si potranno vedere?
occorre qualche giorno di pazienza. Adesso tutte le foto verranno messe dai due fotografi nell'archivio segreto. Qui verranno viste una per una, tolti i doppioni venuti meno bene, ma soprattutto saranno vagliati chi è presente in foto. Se ci sono bracciali rossi, questi andranno eliminati,se possibile, o dovremo rinunciare alla foto. UNa volta completate tutte le verifiche, i fotografi ridurrano le relative foto, e poi verranno tutte messe in un archivio flikr, e sul forum daremo la password per vederle. Da li poi, chi vorrà una copia per se, la chiederà a noi o ai fotografi, che provvederanno a inviargliela via email. Ma qualcuna vostra mi pare già di averla vista di sfuggita sul gruppo FB... credo. Non sono sicuro nemmeno di essere in casa in questo momento. Verificate
Amministratore
stevebear ha scritto:
Ciao a tutti.************** Se proprio devo fare una piccola critica..perche' lasciare quei poveri 5 ragazzi degli SBAITLES ( a proposito: BRAVISSIMI)al buio????:) Quindi come primo acquisto x un futuro PALAZELLO propongo l'acquisto di un faretto! Saluti a tutti Stefano
hai ragione, ma il progetto di venerdi sera era appunto di piazzare un faro che illuminasse proprio la zona del complesso e antistante dove avrebbero ballato. Purtroppo quando è arrivato il buio, il sabato sera, ho visto che il faro che era stato previsto non era stato montato. Probabili problemi tecnici, forse troppo carico nella presa vicina, ma ormai il responsabile era già andato, e quindi abbiamo avuto questo, sinceramente, brutto inconveniente. Se avremo la fortuna di ripetere e riaverli, vedremo di provvedere ancor prima alla cosa. Purtroppo queste cose succedono quando ne hai mille da seguire, e qualcosa sfugge nonostante il buon impegno che ci mettiamo. Sorry
Amministratore
Calma ragazzi. Sappiate che Albano ha già mandato la sua quota sin da subito, così come blatore, serena, Valerio e Paola, e un altro amico di Roma, di cui adesso sorry, non ricordo il nome, così come sta provvedendo Luca, e ha già provveduto pensieronudo. Il rammarico di coloro che son venuti, compresi i più lontani, da Lecce, si son fatti oltre 14 ore di viaggio per esserci, e hanno avuto la soddisfazione di vedere realizzato il sogno che ormai tutti conosciamo, è che se pur si comprende chiunque ha avuto motivi più che seri per non venire, e si sono sentiti in dovere non solo di avvisarmi, ma anche di chiamarmi, e hanno anche già provveduto a saldare il prenotato, e rivolto ai circa 70 prenotandi che, dopo 15 giorni che si parlava di maltempo, non solo non son venuti (scelta libera) ma non hanno avvisato, soprattutto in tempo utile per comprare meno cibo, per un ammanco di oltre 800€ (Riferendomi al valore del cibo avanzato) scuciti dalle tasche di fenice e cordom, che non sono nababbi filantropici tanto da poter mettere, oltre sei mesi di impegno, tre giorni a tutto servizio, pure i soldi per comprare senza ricevere rimborsi. Bastava decidersi entro domenica e ben 210 pezzi di carne, 70 quarti di pollo, nonché tutti i contorni Etc non sarebbero stati comprati, nonché buttati. Ora speriamo di non mandar sprecata questa montagna di cibo, e soprattutto di vedere un'azione almeno di coscienza che chi ha prenotato paghi la sua quota, perché è giusto che sia così. Poi sia chiaro che se un'ovazione di disapprovazione c'è stata, era diretta non ad personam, ma a chi non ha creduto, a chi ha avuto solo paura, ma in particolare a chi ha snobbato senza nessun avviso. È sempre brutto che si prenoti un qualcosa senza avvisare per le rinunce, ma in questi casi è peggio sia per lo spreco, sia per i deficenti che hanno comprato fidando sulla risposta di chi aveva chiesto. E ciò ripeto non vale per chi ha avuto reali problemi ne per chi comunque ha già proceduto. Confidiamo che gli ormai altri 60 mancanti all'appello (deficit ancora in essere di circa 900€) facciamo onestamente la loro parte. Tutto qua
Amministratore
Prego Andrea e Riccardo di frenare i bollenti spiriti. Riccardo ha avvisato con anticipo di un problema sorto all'improvviso. Non fa parte di color che son "scappati", diciamo così. Le considerazioni di Andrea son buone come ragionamento generale: se vuoi raggiungere qualcosa ci pensi per tempo. Anch'io dovevo comprare legna per l'inverno e non l'ho presa per poter venire. Spero riesca a farlo a luglio. Ma la mia era rimandabile. C'è gente che vive nei limiti del pane e cipolla e ha fatto conto di esserci, ma se all'improvviso ha avuto problemi seri, e ha avvisato, non solo lo giustifico, ma metto io per lui se necessario. Per cui Andrea abbiam capito i giusti ragionamenti, Riccardo non prenderli per te, perché nessuno conosce i conti degli altri, e a prescindere sei stato corretto. Qui tutto è nato solo per color che son scomparsi e per recuparare almeno il debito, perché di credito difficile ne esca. Fate pace, ve ne prego.
Amministratore
Ecco, ora finalmente sono a casa. Chiuso Zello, chiuso i conti, riconsegnate le teglie da trasposto dei polli, insomma il raduno per il momento è finito anche per me. Ho messo a lavare tutte le tovaglie, i contenitori, insomma il materiale portato per fare le ciaccine e il resto. Spero entro sera di togliere anche sudore e fango dai piedi (sembro appartenere alla tribù del PIEDI NERI). Da domani metteremo mano ai conti e resoconti, e di conseguenza al report finale di quello che nonostante tutto è stato uno dei raduni che ha avuto una particolarità tutta sua: l'amicizia vera. Ma non voglio anticipare. Adesso leggo ciò che dite voi, poi vi racconto la mia. Metto solo una chiosa, dato che quello che ho scritto stamattina non risulta ben chiaro (scritto troppo di fretta durante una minisosta in autogrill). Ad ogni raduno c'è una fuga media di circa 10 persone, ormai fisiologica, di cui lo staff tien conto nel fare i conti degli acquisti. Quest'anno, le previsioni meteorologiche, lanciate 15 giorni prima del raduno, 8 giorni prima DELLA CHIUSURA PRENOTAZIONI E DISDETTE, ha terrorizzato molte persone. Se facciamo due conti a naso, i 10 fisiologici a causa lavoro, malattie, imprevisti vari ci son stati, e hanno avvisato, al contrario di chi è stato zitto. Di questi un buon 90% ha già saldato il prenotato. Rimane chi non è più venuto per il maltempo (nonostante avevo ben scritto ovunque: guardate che Zello ha condizioni particolari, difficile sia un disastro ***** e così è stato), o per altre cause che non ci è dato di sapere. Ora, gli 80 amici mancanti, diciamo i 70, escludendo coloro che hanno avvisato, hanno subito una perdita: il non aver potuto vedere che cosa succede vivendo un nostro raduno, dove tutto è improntato all'amicizia vera e sincera. Gli sfottò nati al raduno verso i medesimi son stati due. Il primo da amici: peccato perché hanno avuto paura e invece … Il secondo da coloro che vedendo teglie e avanzi, che non stan bene neanche il tempi di abbondanza, si son sentiti colpiti. Normale poi succede di comprendere un po' tutti nel novero. Bastava decidere la propria assenza entro l'8, e comunicarlo. Non avremmo comperato cibo e avremmo solo rimpianto la non presenza di amici. Invece ne entro l'8, ne poi. Ora si chiede a questi di onorare gli impegni presi. Stop. Il prossimo anno si cambia registro, perché poi alla fine ci ha rimesso chi è venuto. Le prenotazioni varranno solo se pagate in anticipo, e rimborsate solo entra la data di chiusura.
Utente
The Sbaiztles ha scritto:
Ma le foto del raduno quando e dove si potranno vedere?
Veramente una bellissima serata con voi, complimenti e GRAZIE ancora [:253][:253][:253]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.