Raduno Nazionale 2014 -Zello.. A Quanti E Piaciuto

Mario 02/09/2026 21:37 5.998 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Consiglio per chi ha avuto i problemi economiche per il raduno....Il raduno e stato annunciato con quasi 140 gg prima,quindi se mettete UN euro al giorno nella buccheta del salvadanaio fossero gia sufficiente per non mancare....Il problema economico e mal tempo NON e una scusa.Tutto qua.
Utente
GIO!! io ti avevo chiesto di allungarmelo non di farmi diventare come il Ken della Barbi![}:)][}:)] hahahahahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
artur ha scritto:
In fine Biot che si é perfino prestato a farmi da "modello" in una foto dinamica di un tuffo "a bomba" in piscina. Foto che resterà nella storia, almeno per noi che c'è la siamo studiata!!!
Sul "modello" avrei qualcosa da ridire.....più che altro un grosso ippopotamo che si catapulta in acqua![V] Comunque gli scatti son venuti bene. Complimenti al fotografo e all' idea [8D] E complimenti all' ippopotamo, ops a me, per la "bombazza" con annessa doccia al fotografo[8D][;)][:D] P.S. se ti riuscisse di photoshoppare giusto giusto un piccolissimo particolare..... ..giusto una "dietina" di una ventina di chili..... ........beh, intanto che ci sei: addominali, bicipiti, tricipiti, pettorali, quadricipiti, occhi, capelli, abbronzatura, e anche un allungamento del pistolino. Si dai, direi che così può bastare! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
asterix ha scritto:
biot ha scritto:
GIO!! io ti avevo chiesto di allungarmelo non di farmi diventare come il Ken della Barbi![}:)][}:)] hahahahahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Si vede che vi siete capiti male, Biot voleva diventare si come Ken, ma a livello di addominali...ed invece è sparito qualcos'altro[:D][:D]
[;)][;)][;)][;)]
Utente
siman ha scritto:
biot ha scritto:
Il raduno mi è piaciuto? Certo che si! Come sempre i ringraziamenti di "rito" (ma non per questo meno importanti) a chi, come sempre, si è fatto un cu.. così...
Grazie! [:D][:D][:D][:D][:D] In effetti ho fatto a fette e dadini (anche [;)]) una melanzana [:246][:246][:246]
il solito modesto, saranno state almeno due! [xx(][:58][:2][:2][:2][:2][:2]
Utente
a_fenice ha scritto:
Calma ragazzi. Sappiate che Albano ha già mandato la sua quota sin da subito, così come blatore, serena, e un altro amico di Roma, di cui adesso sorry, non ricordo il nome, così come sta provvedendo Luca. Il rammarico di coloro che son venuti......
Mi permetto di quotare le parole di Fenice per puntualizzare un mio pensiero che è già comunque stato espresso. Certo dispiace per le disdette, ma dispiace non aver potuto incontrare vecchi e nuovi amici, sarebbe stato bello stare anche in loro compagnia e anche se è stata davvero una bella festa, con la loro presenza sarebbe stata ancora più bella. Detto questo, non mi sento in alcun modo di criticare le varie motivazioni personali che hanno spinto le persone a non partecipare.Ognuno ha avuto le sue e non trovo giusto entrare nel merito. Come è già stato detto, alcune persone si sono attivate istantaneamente a pagare la loro quota dei pasti che non hanno consumato ma che comunque erano già stati acquistati. Questa è correttezza,questa è amicizia e mi sento di ringraziare gli amici che hanno fatto questo gesto. Purtroppo però sono state davvero poche (nel totale degli assenti) le persone che hanno dato disdetta e che hanno saldato le loro spese. Per questo,una critica e anche grossa mi sento di farla a chi innanzitutto non ha avuto nemmeno la correttezza di avvisare gli organizzatori della loro assenza, inquanto avrebbero potuto ridimensionare gli acquisti (quindi niente sprechi) e soprattutto per non aver nemmeno fatto finta di pensare che la loro assenza ha creato gravi danni economici all organizzazione e a chi ha anticipato di tasca sua tanti soldi per la buona riuscita della festa. Detto questo, ringrazio nuovamente gli amici che hanno provveduto istantaneamente a saldare le proprie spese, e rinnovo l'appello alla grande quantità di persone che ancora non si sono mosse, di coprire le loro spese come è giusto che sia!!
Utente
Il raduno mi è piaciuto? Certo che si! Come sempre una grande e bella festa, passata in allegria e amicizia con tanti nuovi e vecchi amici. Festa che è stata un po' bagnata da quelle quattro gocce di pioggia, ma non per questo rovinata, tutt'altro! Come sempre gli aufgus giravano a manetta e rilassarsi in sauna è stato ancor più piacevole. E poi, come è già stato più volte detto, l'anima centrale della festa è l'Amicizia, e quella,non solo per quattro gocce di pioggia, ma anche se nevicasse c'è ed è bella comunque! Come sempre i ringraziamenti di "rito" (ma non per questo meno importanti) a chi, come sempre, si è fatto un cu.. così per rendere possibile tutto questo e a tutti i partecipanti che hanno reso possibile questa bella festa.
Utente
d_albano2 ha scritto:
Grazie Max ero sicuro che tu avresti capito, io sono dispiaciuto moltissimo di non aver partecipato, ovviamente per motivi personali che non voglio giustificare, per questo motivo ho incaricato velocemente un'amico che ringrazio di contribuire immediatamente al rimborso di cio che avevo prenotato. mi spiace solo vedere che chi ha avuto la fortuna e il coraggio come qualcuno dice continua a denigrare chi non ha potuto o voluto partecipare.Detto questo come sapete io ho sempre e credo me ne si dia atto rispettato l'impegno di tutti gli organizzatori e nel mio piccolo quando ho potuto ho dato il mio contributo.Detto questo chiudo non voglio altre polemiche. scusate se ho espresso la mia disapprovazione nello sfottò continuo da parte di alcuni. [;)]
scusa Domenico io so che fisiologicamente fra 160 persone che capitino le 7/8 assenze è normale,non è realistico pensare che a 80 persone su 160 sia capitato l'imprevisto serio, sapere le motivazioni non mi interessa,e se uno ha avvertito e mandato i soldi ancora meno però ammetterai che fra gli 80 c'è qualcuno che la frecciatine se la merita,non ho fatto nomi anche perché non li so,sfottò continuo non direi visto che è 1 solo messaggio,sarà continuo perché non sono stato l'unico ma non vedo accanimento in una battutina che ripeto non so chi e non voglio saperlo però qualcuno se la merita sicuramente
Utente
artur ha scritto:
Eccomi qua.... vi do un'assaggio..... Intanto la galleria "censurata" del salto è visibile per intero qui: https://www.flickr.com/photos/giobert/sets/72157644809545788/ E questo è uno degli scatti che preferisco della serie:
è censurata nel senso che è stato cancellato quello che stava sotto?[:81]
Utente
Ci siamo dimenticati di fare una foto con noi spaparanzati al sole che facciamo i gestacci a chi ha avuto paura [}:)]
Utente
Ciao cari amici sono contento, e la mia non e retorica che il raduno sia andato bene, anzi da quello che leggo benissimo.Sono solo un po amareggiato leggere continuamente dai partecipanti commenti di quasi disprezzo per chi come noi non ha partecipato al raduno per svariati motivi,paura del tempo, problemi di salute, o anche solo mancanza di fondi per partecipare.Questo continuare a denigrare chi non ha partecipato ,sta cominciando a darmi veramente fastidio.io finora sono stato quieto e tranquillo ma ora non riesco piu a fermare le mie mani.Quindi vi prego godetevi il vostro ricordo di questa splendida vancanza e smettiamola di criticare chi non cera senza sapere le motivazioni di ognuno.Grazie e spero al prox raduno.[;)]
Utente
Andrea vi ha scritto: Ci siamo dimenticati di fare una foto con noi spaparanzati al sole che facciamo i gestacci a chi ha avuto paura verooooooooooooooo, ci voleva propri Ieri bellissima giornata, sole e neanche una goccia di pioggia, in barba a tutte le previsioni e ai pessimisti che hanno rinunciato Vediamo oggi come va prima di fare il resoconto completo. ok io tengo le mani a posto,[;)] ma quello che ho scritto e rivolto a questi signori, in barba a chi non e venuto, foto con gestacci dimenticate di fare,puo bastare o devo ancora ricercare anche quello cancellato in luoghi non adatti.[;)]io gia ci guardo poco su questo forum ma ora capisco perche altri lo ignorano completamente .buona giornata e continuate pure tranquillamente a gongolarvi nel vostro io sono stato bravo e tu no.[;)]
Utente
siman ha scritto:
biot ha scritto:
artur ha scritto:
In fine Biot che si é perfino prestato a farmi da "modello" in una foto dinamica di un tuffo "a bomba" in piscina. Foto che resterà nella storia, almeno per noi che c'è la siamo studiata!!!
P.S. se ti riuscisse di photoshoppare giusto giusto un piccolissimo particolare..... ..giusto una "dietina" di una ventina di chili..... ........beh, intanto che ci sei: addominali, bicipiti, tricipiti, pettorali, quadricipiti, occhi, capelli, abbronzatura, e anche un allungamento del pistolino. Si dai, direi che così può bastare! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ed alla fine artur cambiò il nick name in "Fata Turchina" p.s. posso inviare anche qualche mia foto da....miracolare?
Quindi la bacchetta magica del "Mago Nudista" presente domenica mattina al raduno, ha fatto cilecca? [:D][:D]
Utente
siman ha scritto:
asterix ha scritto:
siman ha scritto: Ed alla fine artur cambiò il nick name in "Fata Turchina" p.s. posso inviare anche qualche mia foto da....miracolare?
Quindi la bacchetta magica del "Mago Nudista" presente domenica mattina al raduno, ha fatto cilecca? [:D][:D]
Pare proprio di si. Ce ne siamo resi conto tutti quando, fissando affranto la sua bacchetta, il mago nudista l'ha ribattezzata "Asterix", [:D][:D][:D]
Meno male che non gli ha dato fuoco per la disperazione...[:D][:D]
Utente
biot ha scritto:
Si vede che vi siete capiti male, Biot voleva diventare si come Ken, ma a livello di addominali...ed invece è sparito qualcos'altro[:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.