Raduno Nazionale 2014 -Zello.. A Quanti E Piaciuto

Mario 02/09/2026 21:37 5.994 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
giusto stefano,il prossimo anno una bella americana di luci!!![8D]
Utente
complimendi!![:D]
Utente
bravo angelo! meritatissimo![:D]
Utente
io proporrei x l'anno prossimo di allestire un palazello! cosi' in caso di maltempo staremmo tutti al coperto!![:D][8D]
Utente
Sembra che stia levitando..... in effetti il giorno dopo l'ho visto lievitato il Biot! Grande Gio'.... mi aspetto thanhte foto da te, una volta o l'altra!
Utente
d_albano2 ha scritto:
Ciao cari amici sono contento, e la mia non e retorica che il raduno sia andato bene, anzi da quello che leggo benissimo.Sono solo un po amareggiato leggere continuamente dai partecipanti commenti di quasi disprezzo per chi come noi non ha partecipato al raduno per svariati motivi,paura del tempo, problemi di salute, o anche solo mancanza di fondi per partecipare.Questo continuare a denigrare chi non ha partecipato ,sta cominciando a darmi veramente fastidio.io finora sono stato quieto e tranquillo ma ora non riesco piu a fermare le mie mani.Quindi vi prego godetevi il vostro ricordo di questa splendida vancanza e smettiamola di criticare chi non cera senza sapere le motivazioni di ognuno.Grazie e spero al prox raduno.[;)]
A parte il fatto che "muovere le mani" è un gesto che non si concilia con l'atmosfera che da sempre regna in questi eventi, non mi sembra di aver letto offese o insulti a chi ha deciso dopo la data ultima di conferma delle prenotazioni di disdire la propria partecipazione. Semmai qualche parola di rammarico (peccato per chi...) o gesti scaramantici verso chi ha indicato nel maltempo la motivazione principale, con il tentativo, peraltro riuscito, di esorcizzare la paura del maltempo. Sulle motivazioni di salute o economiche nessuno s'è permesso di fare commenti, anche se a pensarci bene è alquanto strano che i problemi economici siano venuti fuori tutti assieme 3-4 giorni prima e soprattutto per i 2/3 delle persone prenotate. Un ultimo appunto per quelli che non hanno avuto nemmeno la buona creanza di avvertire della loro assenza, limitandosi a non presentarsi affatto. Un grazie infine a tutti coloro i quali con il loro buon cuore e soprattutto con la loro tasca hanno consentito di ripianare il deficit economico che s'è creato in seguito a queste disdette fuori tempo.
Utente
Andreafe ha scritto:
Consiglio per chi ha avuto i problemi economiche per il raduno....Il raduno e stato annunciato con quasi 140 gg prima,quindi se mettete UN euro al giorno nella buccheta del salvadanaio fossero gia sufficiente per non mancare....Il problema economico e mal tempo NON e una scusa.Tutto qua.
Un euro al giorno nella buchetta?? Ho dovuto a mio grandissimo rammarico, cancellare la nostra prenotazione una settimana prima per problemi economici, i quali, hanno fatto si, che a mala pena riusciamo a mangiare..due mesi fa ho iniziato a lavorare guadagnando in nero 160 euro a settimana, tolti i 5 euro al giorno per le sigarette, 10 euro di benzina al giorno, restano neppure un centinaio, ma eravamo riusciti a mettere da parte ilgruzzolo per esserci,poi 10 gg fa la botta improvvisa di 250 euro...ho dovuto cancellare, sono stato malissimo durante il week-end pensando a tutti gli amici, che erano insieme...il fatto che tu abbia avuto la possibilità di vivere questo meraviglioso momento, non ti autorizza, a parlare male di chi come me in questo periodo di crisi deve dare purtroppo precedenza ad altre cose.... Ancora oggi mi fa male aprire Facebook e leggere, vedere foto di momenti meravigliosi vissuti da tutti che non ho potuto vivere...
Utente
ANDREAFE....Io tengo in particolar modo a gli amici che ho conosciuto su questo sito, sono persone meravigliose, le stesse che quando ho spiegato loro i motivi della mia assenza, non mi hanno consigliato di smettere di fumare, hanno solo capito la ragione...ora devo sentirmi in colpa per aver cancellato la presenza per motivi primari?be sono dispiaciuto...ma... **************************************************************** Non sono ammesse minaccè né frasi offensive: come da regolamento, si auspica che tutti gli utenti e a maggior ragione i pollicionati, seguano regole di corretta e civile convivenza oltre che di buon gusto ****************************************************************
Utente
Io non c'ero, ma dalle foto dico che mi è piaciuto lo stesso, ed in più ho rosicato....vale lo stesso?
Utente
The Sbaiztles ha scritto:
Ma le foto del raduno quando e dove si potranno vedere?
Quoto solo per rinnovarvi i complimenti. Grazie ancora per la splendida serata che avete voluto regalarci. Immagine utente
Utente
asterix ha scritto:
siman ha scritto: Ed alla fine artur cambiò il nick name in "Fata Turchina" p.s. posso inviare anche qualche mia foto da....miracolare?
Quindi la bacchetta magica del "Mago Nudista" presente domenica mattina al raduno, ha fatto cilecca? [:D][:D]
Pare proprio di si. Ce ne siamo resi conto tutti quando, fissando affranto la sua bacchetta, il mago nudista l'ha ribattezzata "Asterix", [:D][:D][:D]
Utente
d_albano2 ha scritto:
Grazie Max ero sicuro che tu avresti capito, io sono dispiaciuto moltissimo di non aver partecipato, ovviamente per motivi personali che non voglio giustificare, per questo motivo ho incaricato velocemente un'amico che ringrazio di contribuire immediatamente al rimborso di cio che avevo prenotato. mi spiace solo vedere che chi ha avuto la fortuna e il coraggio come qualcuno dice continua a denigrare chi non ha potuto o voluto partecipare.Detto questo come sapete io ho sempre e credo me ne si dia atto rispettato l'impegno di tutti gli organizzatori e nel mio piccolo quando ho potuto ho dato il mio contributo.Detto questo chiudo non voglio altre polemiche. scusate se ho espresso la mia disapprovazione nello sfottò continuo da parte di alcuni. [;)]
Mi intrometto per la prima volta in questa querelle. Gli sfottò non erano sicuramente per coloro che hanno avuto la sfortuna di avere contrattempi o cose ancora peggiori all'ultimo minuto. Non tutti (molti si) sono come te che ha provveduto (o provvederai in tempi stretti) a versare il costo dei pasti prenotati ma sono diretti ai purtroppo molti che disdettando all'ultimo minuto solo per il brutto tempo, hanno dichiarato che, dopo tutto, la colpa è degli organizzatori che non hanno previsto(!). l'eventuale brutto tempo infischiandosene dei danni economici causati.
Utente
mario ha scritto:
Ciao ragazzi.. questa discussione l'ho creata io.. ...Comunque io ringrazio tutte le persone che non conoscevo di presenza..incominciando dall'amico... ...mattone...
LAPSUS FREUDIANO? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
jampicozzi ha scritto: Fa il bravo Siman,
Immagine utente
Utente
mario ha scritto:
... comunque ci siamo conosciuti... per me' e stato un piacete... ciao.. alla prossima
A parte gli scherzi e per quel che vale, anche per me è stato un piacere conoscerti Mario. Te e il tuo accento "vagamente" meneghino. [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.