Raduno Nazionale 2014 -Zello.. A Quanti E Piaciuto

Mario 02/09/2026 21:37 6.012 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ragazzi, sono appena entrato in casa e do sfogo ad un pensiero che mi son portato dietro per 400 km, fin da quando vi ho salutati. Un misto di tristezza e felicità.Quando oggi pomeriggio ho lasciato Zello e voi tutti il magone ha avuto il sopravvento. Perchè son stato davvero bene, ho dato un volto ai nick, ho riso, ho incrociato sguardi, ci siamo trasmessi gioia ed emozioni. Ho incontrato vecchi amici, virtuali e non, e conosciuto di nuovi. Non farò i nomi, mi sembrano superflui, ma l'affetto che ci siamo regalati è in me ed in ognuno di voi con cui ho avuto modo di scambiare chiacchiere, battute, abbracci, sguardi, e non c'è quindi bisogno di nominarvi uno ad uno, voi lo sapete già. Grazie, grazie davvero per questi due bellissimi giorni. Un grazie va poi a tutti coloro che si son fatti in 4 per farci mangiare, che si sono impegnati in cucina per il divertimento di tutti.. Un Grazie gigantesco, ancora piu grande, va poi a Max, Piero,Mauro, che con il loro impegno quotidiano, rendono possibile tutto ciò..Ci consentono di sentirci persone migliori, di esser felici tra noi.. Vi abbraccio tutti, ancora grazie, DIego( perdonate il copia incolla, ma mi va di condividere emozioni e pensieri davvero con tutti i partecipanti )
Utente
Incontro a Zello Fantastico !! Ciauz volevo solo esprimere due pensieri appena tornato, l'incontro a Zello e stato a dir poco uno dei momenti più belli di quest'anno a partire dalla grandissima organizzazione di Fenice e Domenico, sono stati in tutto per tutto amorevoli e perfetti, il luogo Oasi di Zello era bellissimo , la gente fantastica tutti socievoli e allegri , ci si e veramente divertiti in tutto dal costruire tendoni all'infilarsi in piscina o sauna, ma quello che ha fatto veramente forza e stata la gente tutti danno una mano a tutti e tutti sono disponibili con tutti.... Ripeto i miei ringraziamenti a Fenice, Domenico che non ricordo Nik la Famiglia in camper , il grande Xerse e Moglie:), e tanti altri anche hai cagnetti .... un abbraccio forte a Gianpicozzi !!
Utente
d_albano2 ha scritto:
Ciao cari amici sono contento, e la mia non e retorica che il raduno sia andato bene, anzi da quello che leggo benissimo.Sono solo un po amareggiato leggere continuamente dai partecipanti commenti di quasi disprezzo per chi come noi non ha partecipato al raduno per svariati motivi,paura del tempo, problemi di salute, o anche solo mancanza di fondi per partecipare.Questo continuare a denigrare chi non ha partecipato ,sta cominciando a darmi veramente fastidio.io finora sono stato quieto e tranquillo ma ora non riesco piu a fermare le mie mani.Quindi vi prego godetevi il vostro ricordo di questa splendida vancanza e smettiamola di criticare chi non cera senza sapere le motivazioni di ognuno.Grazie e spero al prox raduno.[;)]
A parte il fatto che "muovere le mani" è un gesto che non si concilia con l'atmosfera che da sempre regna in questi eventi, non mi sembra di aver letto offese o insulti a chi ha deciso dopo la data ultima di conferma delle prenotazioni di disdire la propria partecipazione. Semmai qualche parola di rammarico (peccato per chi...) o gesti scaramantici verso chi ha indicato nel maltempo la motivazione principale, con il tentativo, peraltro riuscito, di esorcizzare la paura del maltempo. Sulle motivazioni di salute o economiche nessuno s'è permesso di fare commenti, anche se a pensarci bene è alquanto strano che i problemi economici siano venuti fuori tutti assieme 3-4 giorni prima e soprattutto per i 2/3 delle persone prenotate. Un ultimo appunto per quelli che non hanno avuto nemmeno la buona creanza di avvertire della loro assenza, limitandosi a non presentarsi affatto. Un grazie infine a tutti coloro i quali con il loro buon cuore e soprattutto con la loro tasca hanno consentito di ripianare il deficit economico che s'è creato in seguito a queste disdette fuori tempo.
Utente
Eccomi qua.... vi do un'assaggio..... Intanto la galleria "censurata" del salto è visibile per intero qui: https://www.flickr.com/photos/giobert/sets/72157644809545788/ E questo è uno degli scatti che preferisco della serie: Immagine utente
Utente
mario ha scritto:
Ciao artur vedo che gia'.. sei all'opera con le foto bene.. sono curioso di vedere anche le mie.. poco fa ti ho mandato.. un imail. riguard a quella cosa che tu sai.. ciao
Già fatto, guarda la posta!!
Utente
Ciao biot quando ai fatto queste c'ero anchio ti ricordi? Comunque poi li ha fatti pure a me. Dopo vediamo anche le mie ciao
Utente
Ciao jampicozzi.. anchio mi sono permesso di scherzare con te. Costringendoti a cantare.. le Canzoni di. Mario Trevi... Ma che io capivo che tu facevi finta. di non conoscere... quindi io rincaravo la dose.. queste sono le cose belle della vita.. conoscersi la prima volta e gia'.. sentire che ci si puo' fidare uno dell'altro. Perche come tu mi hai scritto. non solo io. Ma siamo dei tipi in gamba e alla mano. E sai pecche'... pecche' tenimmi o sole dint'ocori... O' voluto improvvisare un po di Napoletano..non me ne volere..... ciao ti abbraccio.. e speriamo di vederci al prossimo raduno.. [:68][:68][:27][:17][:262]
Utente
Io da parte mia come prima partecipazione sono rimasto contento[8D][8D]
Utente
Ciao artur vedo che gia'.. sei all'opera con le foto bene.. sono curioso di vedere anche le mie.. poco fa ti ho mandato.. un imail. riguard a quella cosa che tu sai.. ciao
Utente
Grazie artur sei un grandeeee
Utente
Ciao jampicozzi.. al prossimo raduno te' lo porto io un monitor.. perdonami.. Giuro che mi metto ha dieta e per il prossimo raduno mi vedrai piu' piccolino.... comunque ci siamo conosciuti... per me' e stato un piacete... ciao.. alla prossima
Utente
Ciao Siman.. anche da parte mia e stato un piacere averti conosciuto.. spero di riincontrarci in un'altro raduno ciao ti abbraccio
Utente
Io porto le lupare a pallettoni.. trick track.. e bombe a mano... che dite. Bastano? [:188][:188][:188][:189][:189][:185][:185]. Bastano?
Utente
Ciao pieros sono ancora in albergo mi faccio la barba e arrivo... mi sa che oggi il tempo e un po capriccioso
Utente
Ciao ragazzi.. questa discussione lo creata io.. appunto perche' e' il mio primo raduno. Lo fatto perche avendo visto quello dell'anno scorso o voluto vedere di cosa si trattava....da premettere che io e la moglie siamo nudisti da tanti anni... Comunque io ringrazio tutte le persone che non conoscevo di presenza..incominciando dall'amico max. Che gia conosco da tanto dal campeggio naturista di glass.. Lido di dante. Gestito da roderto. Che io vado ogni anno.. e credetemi max e un grande... poi cordom. Che e stato gentilissimo.. pieros.it. che mi ha spiegato un paio di cose sul forum. Ad asterix e mattone. Ai 2Tatini che con ambra stefano. O' sherzato liberamente senza problemi.. A beppe ionne e mario.persone veramente squisite. Beppe poi ti chiamo... a lara e franco. Che poi ci rivedremo in un'altro evento. E a tutti gli altri che non so il nome... Cedetemi per me era come se gia' vi conoscevo.. tutto questo perche voi avete un metodo che mettete la gente a proprio agio con voi....Pregi che pochi anno.... spero che faremo anche quello del 2015.... e adesso voglio vedere a quanti di voi e piaciuto il raduno.... vi abbraccio tutti...Ciaoooo .. e un felice pomeriggio nudo a tutti...[:17] [:17][:17]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.