Raduno Nazionale 2014 -Zello.. A Quanti E Piaciuto

Mario 02/09/2026 21:37 5.999 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
artur ha scritto:
Eccomi qua.... vi do un'assaggio..... Intanto la galleria "censurata" del salto è visibile per intero qui: https://www.flickr.com/photos/giobert/sets/72157644809545788/ E questo è uno degli scatti che preferisco della serie:
è censurata nel senso che è stato cancellato quello che stava sotto?[:81]
Utente
Ci siamo dimenticati di fare una foto con noi spaparanzati al sole che facciamo i gestacci a chi ha avuto paura [}:)]
Utente
Grazie Max ero sicuro che tu avresti capito, io sono dispiaciuto moltissimo di non aver partecipato, ovviamente per motivi personali che non voglio giustificare, per questo motivo ho incaricato velocemente un'amico che ringrazio di contribuire immediatamente al rimborso di cio che avevo prenotato. mi spiace solo vedere che chi ha avuto la fortuna e il coraggio come qualcuno dice continua a denigrare chi non ha potuto o voluto partecipare.Detto questo come sapete io ho sempre e credo me ne si dia atto rispettato l'impegno di tutti gli organizzatori e nel mio piccolo quando ho potuto ho dato il mio contributo.Detto questo chiudo non voglio altre polemiche. scusate se ho espresso la mia disapprovazione nello sfottò continuo da parte di alcuni. [;)]
Utente
Ciao cari amici sono contento, e la mia non e retorica che il raduno sia andato bene, anzi da quello che leggo benissimo.Sono solo un po amareggiato leggere continuamente dai partecipanti commenti di quasi disprezzo per chi come noi non ha partecipato al raduno per svariati motivi,paura del tempo, problemi di salute, o anche solo mancanza di fondi per partecipare.Questo continuare a denigrare chi non ha partecipato ,sta cominciando a darmi veramente fastidio.io finora sono stato quieto e tranquillo ma ora non riesco piu a fermare le mie mani.Quindi vi prego godetevi il vostro ricordo di questa splendida vancanza e smettiamola di criticare chi non cera senza sapere le motivazioni di ognuno.Grazie e spero al prox raduno.[;)]
Utente
siman ha scritto:
biot ha scritto:
Il raduno mi è piaciuto? Certo che si! Come sempre i ringraziamenti di "rito" (ma non per questo meno importanti) a chi, come sempre, si è fatto un cu.. così...
Grazie! [:D][:D][:D][:D][:D] In effetti ho fatto a fette e dadini (anche [;)]) una melanzana [:246][:246][:246]
il solito modesto, saranno state almeno due! [xx(][:58][:2][:2][:2][:2][:2]
Utente
asterix ha scritto:
biot ha scritto:
GIO!! io ti avevo chiesto di allungarmelo non di farmi diventare come il Ken della Barbi![}:)][}:)] hahahahahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Si vede che vi siete capiti male, Biot voleva diventare si come Ken, ma a livello di addominali...ed invece è sparito qualcos'altro[:D][:D]
[;)][;)][;)][;)]
Utente
a_fenice ha scritto:
Calma ragazzi. Sappiate che Albano ha già mandato la sua quota sin da subito, così come blatore, serena, e un altro amico di Roma, di cui adesso sorry, non ricordo il nome, così come sta provvedendo Luca. Il rammarico di coloro che son venuti......
Mi permetto di quotare le parole di Fenice per puntualizzare un mio pensiero che è già comunque stato espresso. Certo dispiace per le disdette, ma dispiace non aver potuto incontrare vecchi e nuovi amici, sarebbe stato bello stare anche in loro compagnia e anche se è stata davvero una bella festa, con la loro presenza sarebbe stata ancora più bella. Detto questo, non mi sento in alcun modo di criticare le varie motivazioni personali che hanno spinto le persone a non partecipare.Ognuno ha avuto le sue e non trovo giusto entrare nel merito. Come è già stato detto, alcune persone si sono attivate istantaneamente a pagare la loro quota dei pasti che non hanno consumato ma che comunque erano già stati acquistati. Questa è correttezza,questa è amicizia e mi sento di ringraziare gli amici che hanno fatto questo gesto. Purtroppo però sono state davvero poche (nel totale degli assenti) le persone che hanno dato disdetta e che hanno saldato le loro spese. Per questo,una critica e anche grossa mi sento di farla a chi innanzitutto non ha avuto nemmeno la correttezza di avvisare gli organizzatori della loro assenza, inquanto avrebbero potuto ridimensionare gli acquisti (quindi niente sprechi) e soprattutto per non aver nemmeno fatto finta di pensare che la loro assenza ha creato gravi danni economici all organizzazione e a chi ha anticipato di tasca sua tanti soldi per la buona riuscita della festa. Detto questo, ringrazio nuovamente gli amici che hanno provveduto istantaneamente a saldare le proprie spese, e rinnovo l'appello alla grande quantità di persone che ancora non si sono mosse, di coprire le loro spese come è giusto che sia!!
Utente
jampicozzi ha scritto: Solarissimo Mario, speriamo pure di vederci prima... che so, io dalle tue parti, tu dalle mie... A meno che lo staff non ci faccia il sorpresone, Diego e io già stiamo rubando gli spiccioli nelle cassette delle chiese per essere pronti alla chiamata...
Azzzz!!! mi trovo invischiato in una losca faccenda di offerte ed offertori senza neanche saperlo..per fortuna ho un alibi di ferro..in chiesa non ci entro..pensa, caro Jampi, neanche sono battezzato[:141][:141][:141]
Utente
Nel novero di chi ha onorato gli impegni, vanno aggiunti anche Valerio e Paola.
Utente
Nel novero di chi ha onorato gli impegni, vanno aggiunti anche Valerio e Paola.
Utente
Bellissimo raduno e tante persone nuove conosciute. Per Federico: fam. in camper = nudistibg.. Un saluto a tutti. Ionne, Mario e Beppe
Utente
Sono rammaricato per le tante polemiche....e chiedo scusa, date le condizioni precarie di tanti amici nudisti iscritti al sito!!!![:I] Voglio però spezzare una lancia in favore degli organizzatori che oltre al proprio impegno, per garantire la buona riuscita dell' evento, hanno assumto anche degli impegni economici non indifferenti. In tal caso forse, una semplice disdetta in "tempo utile "non soltanto per il meteo" avrebbe consentito l'adozione di accorgimenti tali. da poter far fronte agli impegni assunti nei confronti dei fornitori senza gravi conseguenze per nessuno!!!!.
Utente
Ciao, è stato un gran piacere rivedere della gente conosciuta nei precedenti raduni " il mitico MaX, Emanuele ecc." e soprattutto conoscerne della nuova "Giacomo, Paolo, Roberto ....ecc" Partecipare per me è stato un sacrificio, diversi km e ore in macchina (circa 800 e forse più da Lecce),sapersi adattare agli innumerevoli imprevisti dato che, non avendo organizzato da me il tutto, le modifiche sono state all'ordine del giorno "ora della partenza, del rientro, pernottamento ecc". Tutto questo è stato ricompensato da due giorni trascorsi spensieratamente e soprattutto da tanta amicizia e disponibilità che ha cancellato la stanchezza del viaggio. Posso dunque esprimere un giudizio positivo per l'organizzazione, per l'ottima cucina e soprattutto per la grande disponibilità dello Staff.... sempre pronto a risolvere i problemi. Grazie e un saluto a tutti!! Dino
Utente
Si è vero sono freddoloso ma previdente....avevo con me il necessario per la copertura antibiotica.[:D] Sinceramente non ho ammazzato jampicozzi perché era talmente stanco che non mi avrebbe dato nessuna soddisfazione a farlo[:D], tuttavia l'ho svegliato quando ha cercato di avere per se l'intero letto.... nonostante mi fossi rannicchiato in un angolino!!!!!.
Utente
a_fenice ha scritto:
Ecco, ora finalmente sono a casa. Chiuso Zello, chiuso i conti, riconsegnate le teglie da trasposto dei polli, insomma il raduno per il momento è finito anche per me. Ho messo a lavare tutte le tovaglie, i contenitori, insomma il materiale portato per fare le ciaccine e il resto. Spero entro sera di togliere anche sudore e fango dai piedi (sembro appartenere alla tribù del PIEDI NERI). Da domani metteremo mano ai conti e resoconti, e di conseguenza al report finale di quello che nonostante tutto è stato uno dei raduni che ha avuto una particolarità tutta sua: l'amicizia vera. Ma non voglio anticipare. Adesso leggo ciò che dite voi, poi vi racconto la mia. Metto solo una chiosa, dato che quello che ho scritto stamattina non risulta ben chiaro (scritto troppo di fretta durante una minisosta in autogrill). Ad ogni raduno c'è una fuga media di circa 10 persone, ormai fisiologica, di cui lo staff tien conto nel fare i conti degli acquisti. Quest'anno, le previsioni meteorologiche, lanciate 15 giorni prima del raduno, 8 giorni prima DELLA CHIUSURA PRENOTAZIONI E DISDETTE, ha terrorizzato molte persone. Se facciamo due conti a naso, i 10 fisiologici a causa lavoro, malattie, imprevisti vari ci son stati, e hanno avvisato, al contrario di chi è stato zitto. Di questi un buon 90% ha già saldato il prenotato. Rimane chi non è più venuto per il maltempo (nonostante avevo ben scritto ovunque: guardate che Zello ha condizioni particolari, difficile sia un disastro ***** e così è stato), o per altre cause che non ci è dato di sapere. Ora, gli 80 amici mancanti, diciamo i 70, escludendo coloro che hanno avvisato, hanno subito una perdita: il non aver potuto vedere che cosa succede vivendo un nostro raduno, dove tutto è improntato all'amicizia vera e sincera. Gli sfottò nati al raduno verso i medesimi son stati due. Il primo da amici: peccato perché hanno avuto paura e invece … Il secondo da coloro che vedendo teglie e avanzi, che non stan bene neanche il tempi di abbondanza, si son sentiti colpiti. Normale poi succede di comprendere un po' tutti nel novero. Bastava decidere la propria assenza entro l'8, e comunicarlo. Non avremmo comperato cibo e avremmo solo rimpianto la non presenza di amici. Invece ne entro l'8, ne poi. Ora si chiede a questi di onorare gli impegni presi. Stop. Il prossimo anno si cambia registro, perché poi alla fine ci ha rimesso chi è venuto. Le prenotazioni varranno solo se pagate in anticipo, e rimborsate solo entra la data di chiusura.
Appoggiamo quanto detto dal nostro "maestro" e carissimo amico Fenice. Noi siamo stati molto contenti e le giornate trascorse con amici vecchi e nuovi sono state fantastiche. Vogliamo ringraziare l'organizzazione, Fenice, Cordom, Emanuele Cinelli e gli altri di cui non sappiamo il nome che hanno profuso tanto impegno, cioè, tempo e denaro! Noi ci abbiamo creduto e vogliamo condividere la nostra GIOIA con tutti gli amici presenti! Ecco le parole giuste per questa comunità: GIOIA E CONDIVISIONE! Ciò sta a significare l'AMICIZIA, quella vera. Un abbraccio forte a tutti! P. S. Salutiamo in particolare, oltre ai già citati, il fotografo ufficiale Elleemme, coppia BG, XERSE, Antonio Rea, Tony 78, Puck, i 2 Tatini, Lara, Paolo Lulli, Musicman che ci ha intrattenuto con la sua musica e la band che è intervenuta con i pezzi dei Beatles,Itaindo, Franca Iamele, Siman, GianniGE... Franci + Leo [8D][8D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.