Ragazzi, sono appena entrato in casa e do sfogo ad un pensiero che mi son portato dietro per 400 km, fin da quando vi ho salutati. Un misto di tristezza e felicità.Quando oggi pomeriggio ho lasciato Zello e voi tutti il magone ha avuto il sopravvento. Perchè son stato davvero bene, ho dato un volto ai nick, ho riso, ho incrociato sguardi, ci siamo trasmessi gioia ed emozioni. Ho incontrato vecchi amici, virtuali e non, e conosciuto di nuovi. Non farò i nomi, mi sembrano superflui, ma l'affetto che ci siamo regalati è in me ed in ognuno di voi con cui ho avuto modo di scambiare chiacchiere, battute, abbracci, sguardi, e non c'è quindi bisogno di nominarvi uno ad uno, voi lo sapete già. Grazie, grazie davvero per questi due bellissimi giorni. Un grazie va poi a tutti coloro che si son fatti in 4 per farci mangiare, che si sono impegnati in cucina per il divertimento di tutti.. Un Grazie gigantesco, ancora piu grande, va poi a Max, Piero,Mauro, che con il loro impegno quotidiano, rendono possibile tutto ciò..Ci consentono di sentirci persone migliori, di esser felici tra noi..
Vi abbraccio tutti,
ancora grazie,
DIego( perdonate il copia incolla, ma mi va di condividere emozioni e pensieri davvero con tutti i partecipanti )