Raduno Nazionale 2014 -Zello.. A Quanti E Piaciuto

Mario 02/09/2026 21:37 5.993 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
GIO!! io ti avevo chiesto di allungarmelo non di farmi diventare come il Ken della Barbi![}:)][}:)] hahahahahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
artur ha scritto:
In fine Biot che si é perfino prestato a farmi da "modello" in una foto dinamica di un tuffo "a bomba" in piscina. Foto che resterà nella storia, almeno per noi che c'è la siamo studiata!!!
Sul "modello" avrei qualcosa da ridire.....più che altro un grosso ippopotamo che si catapulta in acqua![V] Comunque gli scatti son venuti bene. Complimenti al fotografo e all' idea [8D] E complimenti all' ippopotamo, ops a me, per la "bombazza" con annessa doccia al fotografo[8D][;)][:D] P.S. se ti riuscisse di photoshoppare giusto giusto un piccolissimo particolare..... ..giusto una "dietina" di una ventina di chili..... ........beh, intanto che ci sei: addominali, bicipiti, tricipiti, pettorali, quadricipiti, occhi, capelli, abbronzatura, e anche un allungamento del pistolino. Si dai, direi che così può bastare! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
asterix ha scritto:
biot ha scritto:
GIO!! io ti avevo chiesto di allungarmelo non di farmi diventare come il Ken della Barbi![}:)][}:)] hahahahahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Si vede che vi siete capiti male, Biot voleva diventare si come Ken, ma a livello di addominali...ed invece è sparito qualcos'altro[:D][:D]
[;)][;)][;)][;)]
Utente
siman ha scritto:
biot ha scritto:
Il raduno mi è piaciuto? Certo che si! Come sempre i ringraziamenti di "rito" (ma non per questo meno importanti) a chi, come sempre, si è fatto un cu.. così...
Grazie! [:D][:D][:D][:D][:D] In effetti ho fatto a fette e dadini (anche [;)]) una melanzana [:246][:246][:246]
il solito modesto, saranno state almeno due! [xx(][:58][:2][:2][:2][:2][:2]
Utente
jampicozzi ha scritto: Solarissimo Mario, speriamo pure di vederci prima... che so, io dalle tue parti, tu dalle mie... A meno che lo staff non ci faccia il sorpresone, Diego e io già stiamo rubando gli spiccioli nelle cassette delle chiese per essere pronti alla chiamata...
Azzzz!!! mi trovo invischiato in una losca faccenda di offerte ed offertori senza neanche saperlo..per fortuna ho un alibi di ferro..in chiesa non ci entro..pensa, caro Jampi, neanche sono battezzato[:141][:141][:141]
Utente
Ragazzi, sono appena entrato in casa e do sfogo ad un pensiero che mi son portato dietro per 400 km, fin da quando vi ho salutati. Un misto di tristezza e felicità.Quando oggi pomeriggio ho lasciato Zello e voi tutti il magone ha avuto il sopravvento. Perchè son stato davvero bene, ho dato un volto ai nick, ho riso, ho incrociato sguardi, ci siamo trasmessi gioia ed emozioni. Ho incontrato vecchi amici, virtuali e non, e conosciuto di nuovi. Non farò i nomi, mi sembrano superflui, ma l'affetto che ci siamo regalati è in me ed in ognuno di voi con cui ho avuto modo di scambiare chiacchiere, battute, abbracci, sguardi, e non c'è quindi bisogno di nominarvi uno ad uno, voi lo sapete già. Grazie, grazie davvero per questi due bellissimi giorni. Un grazie va poi a tutti coloro che si son fatti in 4 per farci mangiare, che si sono impegnati in cucina per il divertimento di tutti.. Un Grazie gigantesco, ancora piu grande, va poi a Max, Piero,Mauro, che con il loro impegno quotidiano, rendono possibile tutto ciò..Ci consentono di sentirci persone migliori, di esser felici tra noi.. Vi abbraccio tutti, ancora grazie, DIego( perdonate il copia incolla, ma mi va di condividere emozioni e pensieri davvero con tutti i partecipanti )
Utente
d_albano2 ha scritto:
Andrea vi ha scritto: Ci siamo dimenticati di fare una foto con noi spaparanzati al sole che facciamo i gestacci a chi ha avuto paura verooooooooooooooo, ci voleva propri Ieri bellissima giornata, sole e neanche una goccia di pioggia, in barba a tutte le previsioni e ai pessimisti che hanno rinunciato Vediamo oggi come va prima di fare il resoconto completo. ok io tengo le mani a posto,[;)] ma quello che ho scritto e rivolto a questi signori, in barba a chi non e venuto, foto con gestacci dimenticate di fare,puo bastare o devo ancora ricercare anche quello cancellato in luoghi non adatti.[;)]io gia ci guardo poco su questo forum ma ora capisco perche altri lo ignorano completamente .buona giornata e continuate pure tranquillamente a gongolarvi nel vostro io sono stato bravo e tu no.[;)]
Onestamente non mi sembrano neanche offese. Sai cosa c'è? che il tuo tentativo di passare anche come vittima proprio non mi va giù. Gli organizzatori son fin troppo eleganti a non rispondere a quella che ritengo sia una provocazione.Eleganza che, stamattina, personalmente non mi sento propro di sposare. Spero chiaramente di sbagliarmi sul tuo conto, cosi come spero che manterrai fede agli impegni presi e che il bonifico di 18 euro per i pasti lo abbia già fatto. Ma Al di la delle motivazioni di ognuno, sulle quali non mi pronuncio e ne mi permetterei mai, quello che ti sfugge è che con la rinuncia del'ultimo momento, si è creato un danno economico non indifferente a chi oltre che l'impegno, ci mette anche i soldi di tasca.. QUELLO CHE SI CRITICA è' L'IMPEGNO PRESO E NON MANTENUTO, NON ALTRO Come ti sentiresti te se a causa di persone che hanno prima preso un impegno per poi non rispettarlo, (non tutti, c'è chi davvero ha avuto problemi di famiglia ) non avendo neanche la cortesia di avvisare, perdessi 800 € dopo che ti sei fatto il mazzo per sei mesi? Credo che un pò di delusione, un pò di rabbia, l'avresti anche tu. Per cui evitiamo di fare le vittime e di giudicare il forum come una piazza in cui si ci autocelebra e ci si gongola..Non è niente di tutto ciò. Se poi la pensi cosi e ti senti di non prendervi più parte..beh, tanti saluti, è un peccato,mi spiace, ma si andrà avanti lo stesso,più compatti e piu forti di prima, cosi come si è fatto in questo week end
Utente
Incontro a Zello Fantastico !! Ciauz volevo solo esprimere due pensieri appena tornato, l'incontro a Zello e stato a dir poco uno dei momenti più belli di quest'anno a partire dalla grandissima organizzazione di Fenice e Domenico, sono stati in tutto per tutto amorevoli e perfetti, il luogo Oasi di Zello era bellissimo , la gente fantastica tutti socievoli e allegri , ci si e veramente divertiti in tutto dal costruire tendoni all'infilarsi in piscina o sauna, ma quello che ha fatto veramente forza e stata la gente tutti danno una mano a tutti e tutti sono disponibili con tutti.... Ripeto i miei ringraziamenti a Fenice, Domenico che non ricordo Nik la Famiglia in camper , il grande Xerse e Moglie:), e tanti altri anche hai cagnetti .... un abbraccio forte a Gianpicozzi !!
Utente
siman ha scritto:
Asterixxxxxxxxxx... aiuto...... ...ci stanno rubando il nostro "status polemico" nel forum! [:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Tranquillo noi siamo dei professionisti, nessuno arriverà mai ai nostri livelli...[:D][:D][:D] Ma sto invecchiando...mi son stretto la mano con Starless, Jampi mi ha rivolto la parola ed io gli ho pure mescolato insieme tonno e mayonese...Prusia ha accettato di buon grado le mie palpeggiate...Praticamente un incubo...[:D][:D][:D] Per fortuna ci ha pensato Feders a riportarmi nella realtà e a tenere alto il mio punteggio...[:D][:D][:D]
Utente
siman ha scritto:
asterix ha scritto:
siman ha scritto: Ed alla fine artur cambiò il nick name in "Fata Turchina" p.s. posso inviare anche qualche mia foto da....miracolare?
Quindi la bacchetta magica del "Mago Nudista" presente domenica mattina al raduno, ha fatto cilecca? [:D][:D]
Pare proprio di si. Ce ne siamo resi conto tutti quando, fissando affranto la sua bacchetta, il mago nudista l'ha ribattezzata "Asterix", [:D][:D][:D]
Meno male che non gli ha dato fuoco per la disperazione...[:D][:D]
Utente
biot ha scritto:
Si vede che vi siete capiti male, Biot voleva diventare si come Ken, ma a livello di addominali...ed invece è sparito qualcos'altro[:D][:D]
Utente
Andreafe ha scritto:
riccardo78 ha scritto:
Andreafe ha scritto:
Consiglio per chi ha avuto i problemi economiche per il raduno....Il raduno e stato annunciato con quasi 140 gg prima,quindi se mettete UN euro al giorno nella buccheta del salvadanaio fossero gia sufficiente per non mancare....Il problema economico e mal tempo NON e una scusa.Tutto qua.
Un euro al giorno nella buchetta?? Ho dovuto a mio grandissimo rammarico, cancellare la nostra prenotazione una settimana prima per problemi economici, i quali, hanno fatto si, che a mala pena riusciamo a mangiare..due mesi fa ho iniziato a lavorare guadagnando in nero 160 euro a settimana, tolti i 5 euro al giorno per le sigarette, 10 euro di benzina al giorno, restano neppure un centinaio, ma eravamo riusciti a mettere da parte ilgruzzolo per esserci,poi 10 gg fa la botta improvvisa di 250 euro...ho dovuto cancellare, sono stato malissimo durante il week-end pensando a tutti gli amici, che erano insieme...il fatto che tu abbia avuto la possibilità di vivere questo meraviglioso momento, non ti autorizza, a parlare male di chi come me in questo periodo di crisi deve dare purtroppo precedenza ad altre cose.... Ancora oggi mi fa male aprire Facebook e leggere, vedere foto di momenti meravigliosi vissuti da tutti che non ho potuto vivere...
si fuma di meno o a limite si smette del tutto...
Ho pensato la stessa identica cosa.
Utente
mario ha scritto:
Grazie artur sei un grandeeee
Su indicazione di Mario carico le sue foto in una mia cartella Flickr dedicata agli amici e visibile in completo solo agli utenti registrati con i quali ci scambiamo l'amicizia, viceversa le foto di nudo al pubblico sono censurate. La cartella è visibile tramite questo link: https://www.flickr.com/photos/giobert/sets/72157645039852046/ Eccone una del modello Mario!! Immagine utente
Utente
Ah, messaggio importante: chi di voi mi ha chiesto foto ricordo, specialmente i braccialetti rossi che non vedranno la loro anteprima pubblicata su flickr dovranno contattarmi, preferibilmente via mail, spiegando chi sono e a quale indirizzo mandare le anteprime. Sul sito mi trovate come GioBert e la mia mail è "toch chiocciola toch punto it" ovviamente senza spazi Avvisate anche vostri conoscenti che magari non sanno come fare a contattarmi. Vogliamo vedere di accontentare tutti!!
Utente
matteone ha scritto:
Sembra che stia levitando..... in effetti il giorno dopo l'ho visto lievitato il Biot! Grande Gio'.... mi aspetto thanhte foto da te, una volta o l'altra!
Che onore sono stato cithanto!!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.