Raduno Nazionale 2014 -Zello.. A Quanti E Piaciuto

Mario 02/09/2026 21:37 5.995 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao a tutti.. pur essendo iscritto da molti anni al sito non sono uno che frequenta molto il forum.. quindi se da domani pioveranno rane e ci saranno sciami di cavallette puo essere che sia per colpa mia...:) Il raduno e' stato come sempre una bella esperienza ,rivisto vecchi amici e conosciuto dei nuovi e ringrazio tutto lo staff logistico x la perfetta macchina organizzativa. E come abbiamo visto.. non c'e pioggia o altro che possa fermarci. Se proprio devo fare una piccola critica..perche' lasciare quei poveri 5 ragazzi degli SBAITLES ( a proposito: BRAVISSIMI)al buio????:) Quindi come primo acquisto x un futuro PALAZELLO propongo l'acquisto di un faretto! Saluti a tutti Stefano
Utente
Fede ha scritto:
Ducarlo60Naked ha scritto:
[:)]A noi è piaciuto tutto[8D],anche il tempo ballerino. [}:)]Partecipare ad un raduno sotto un bel sole, con 30 gradi[:p]coccolati da gente che si fa in 4 per farti stare bene[V]sono capaci tutti. Chi si vuole offendere faccia pure[:o)] [:I]Unico rammarico, il poco tempo per conoscere più gente possibile[xx(]. Lento come sono io[B)] mi ci vorranno almeno una decina di raduni x conoscere una ventina di utenti[:(] [:D]Saluto tutti quelli che c'erano[:51]mi sarebbe piaciuto conoscerli meglio tutti[8)]. [:p]Ciao Maro,ciao Gomper, almeno con voi sono riuscito a scambiare 2 chiacchiere. [;)]Ciao a tutti e alla prossima. [:51]
Sono perfettamente d'accordo con te! Peccato che non ci siamo presentati! Un caro saluto!
[:)]
Utente
[:)]A noi è piaciuto tutto[8D],anche il tempo ballerino. [}:)]Partecipare ad un raduno sotto un bel sole, con 30 gradi[:p]coccolati da gente che si fa in 4 per farti stare bene[V]sono capaci tutti. Chi si vuole offendere faccia pure[:o)] [:I]Unico rammarico, il poco tempo per conoscere più gente possibile[xx(]. Lento come sono io[B)] mi ci vorranno almeno una decina di raduni x conoscere una ventina di utenti[:(] [:D]Saluto tutti quelli che c'erano[:51]mi sarebbe piaciuto conoscerli meglio tutti[8)]. [:p]Ciao Maro,ciao Gomper, almeno con voi sono riuscito a scambiare 2 chiacchiere. [;)]Ciao a tutti e alla prossima. [:51]
Utente
Confermo, una magnifica esperienza di comunità. Ed è stato un gran piacere conoscere finalmente dal vivo tanti nick [:D]
Utente
e' stato bellissimo, specialmente per incontrare e rivedere vecchi amici e nuovi (di persona), conosciuti solo via etere. Alla faccia di chi non è voluto venire!
Utente
Andreafe ha scritto:
Consiglio per chi ha avuto i problemi economiche per il raduno....Il raduno e stato annunciato con quasi 140 gg prima,quindi se mettete UN euro al giorno nella buccheta del salvadanaio fossero gia sufficiente per non mancare....Il problema economico e mal tempo NON e una scusa.Tutto qua.
Io dicevo non per quanto riguarda il costo del cibo ecc.. MA VISTO CHE SON DISOCCUPATO E LA BENZINA NON ME LA REGALANO, ho preferito starmene a casa con molto rammarico. Ekk.
Utente
Ma le foto del raduno quando e dove si potranno vedere?
Utente
02/09/2026 21:37
Volevo Sapere A Quanti. E Piaciuto
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.