Raduno Nazionale 2014 -Zello.. A Quanti E Piaciuto

Mario 02/09/2026 21:37 6.000 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Una parola sola; fantastico, come sempre, anzi di più...
Utente
cordom ha scritto:
Per me è stato un bellissimo raduno di grande amicizia.mi scuso perchè volevo conoscere tante persone ed incontrarle,ma ho visto tanta ombra del telone[;)][;)]. Bello perchè mettersi in servizio ripaga molto,anzi moltissimo. bello perchè la gente è stata contenta. bello perchè non è morta di fame[;)] bello perchè il tempo precario ha portato un bel sole splendente di amicizia. Grazie a tutti voi perchè mi avete dato tanto,tanto di più di quello che si immagini. [:D][:D][:D]
Veramente se qui c'è qualcuno che dà tanto, quello sei tu! Sei veramente un amico soprannaturale[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!
Utente
Ducarlo60Naked ha scritto:
[:)]A noi è piaciuto tutto[8D],anche il tempo ballerino. [}:)]Partecipare ad un raduno sotto un bel sole, con 30 gradi[:p]coccolati da gente che si fa in 4 per farti stare bene[V]sono capaci tutti. Chi si vuole offendere faccia pure[:o)] [:I]Unico rammarico, il poco tempo per conoscere più gente possibile[xx(]. Lento come sono io[B)] mi ci vorranno almeno una decina di raduni x conoscere una ventina di utenti[:(] [:D]Saluto tutti quelli che c'erano[:51]mi sarebbe piaciuto conoscerli meglio tutti[8)]. [:p]Ciao Maro,ciao Gomper, almeno con voi sono riuscito a scambiare 2 chiacchiere. [;)]Ciao a tutti e alla prossima. [:51]
Sono perfettamente d'accordo con te! Peccato che non ci siamo presentati! Un caro saluto!
Utente
NudistiBG ha scritto:
Bellissimo raduno e tante persone nuove conosciute. Per Federico: fam. in camper = nudistibg.. Un saluto a tutti. Ionne, Mario e Beppe
Grazie, lo sapevo!!!! Un caro saluto a tutti!
Utente
biot ha scritto:
artur ha scritto:
In fine Biot che si é perfino prestato a farmi da "modello" in una foto dinamica di un tuffo "a bomba" in piscina. Foto che resterà nella storia, almeno per noi che c'è la siamo studiata!!!
Sul "modello" avrei qualcosa da ridire.....più che altro un grosso ippopotamo che si catapulta in acqua![V] Comunque gli scatti son venuti bene. Complimenti al fotografo e all' idea [8D] E complimenti all' ippopotamo, ops a me, per la "bombazza" con annessa doccia al fotografo[8D][;)][:D] P.S. se ti riuscisse di photoshoppare giusto giusto un piccolissimo particolare..... ..giusto una "dietina" di una ventina di chili..... ........beh, intanto che ci sei: addominali, bicipiti, tricipiti, pettorali, quadricipiti, occhi, capelli, abbronzatura, e anche un allungamento del pistolino. Si dai, direi che così può bastare! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Se pubblicate la foto, la uso come sfondaschermo, ops, scusate come salvaschermo![:D][:D][:D]
Utente
Andreafe ha scritto:
Consiglio per chi ha avuto i problemi economiche per il raduno....Il raduno e stato annunciato con quasi 140 gg prima,quindi se mettete UN euro al giorno nella buccheta del salvadanaio fossero gia sufficiente per non mancare....Il problema economico e mal tempo NON e una scusa.Tutto qua.
Un euro al giorno nella buchetta?? Ho dovuto a mio grandissimo rammarico, cancellare la nostra prenotazione una settimana prima per problemi economici, i quali, hanno fatto si, che a mala pena riusciamo a mangiare..due mesi fa ho iniziato a lavorare guadagnando in nero 160 euro a settimana, tolti i 5 euro al giorno per le sigarette, 10 euro di benzina al giorno, restano neppure un centinaio, ma eravamo riusciti a mettere da parte ilgruzzolo per esserci,poi 10 gg fa la botta improvvisa di 250 euro...ho dovuto cancellare, sono stato malissimo durante il week-end pensando a tutti gli amici, che erano insieme...il fatto che tu abbia avuto la possibilità di vivere questo meraviglioso momento, non ti autorizza, a parlare male di chi come me in questo periodo di crisi deve dare purtroppo precedenza ad altre cose.... Ancora oggi mi fa male aprire Facebook e leggere, vedere foto di momenti meravigliosi vissuti da tutti che non ho potuto vivere...
Utente
ANDREAFE....Io tengo in particolar modo a gli amici che ho conosciuto su questo sito, sono persone meravigliose, le stesse che quando ho spiegato loro i motivi della mia assenza, non mi hanno consigliato di smettere di fumare, hanno solo capito la ragione...ora devo sentirmi in colpa per aver cancellato la presenza per motivi primari?be sono dispiaciuto...ma... **************************************************************** Non sono ammesse minaccè né frasi offensive: come da regolamento, si auspica che tutti gli utenti e a maggior ragione i pollicionati, seguano regole di corretta e civile convivenza oltre che di buon gusto ****************************************************************
Utente
Grazie della bella giornata. A me è piaciuto tutto, perfino il pollo che mi ha "porzionato" asterix! A Zello c'è l'aria buona. [:D]
Utente
Io non c'ero, ma dalle foto dico che mi è piaciuto lo stesso, ed in più ho rosicato....vale lo stesso?
Utente
biot ha scritto:
Il raduno mi è piaciuto? Certo che si! Come sempre i ringraziamenti di "rito" (ma non per questo meno importanti) a chi, come sempre, si è fatto un cu.. così...
Grazie! [:D][:D][:D][:D][:D] In effetti ho fatto a fette e dadini (anche [;)]) una melanzana [:246][:246][:246]
Utente
d_albano2 ha scritto:
Grazie Max ero sicuro che tu avresti capito, io sono dispiaciuto moltissimo di non aver partecipato, ovviamente per motivi personali che non voglio giustificare, per questo motivo ho incaricato velocemente un'amico che ringrazio di contribuire immediatamente al rimborso di cio che avevo prenotato. mi spiace solo vedere che chi ha avuto la fortuna e il coraggio come qualcuno dice continua a denigrare chi non ha potuto o voluto partecipare.Detto questo come sapete io ho sempre e credo me ne si dia atto rispettato l'impegno di tutti gli organizzatori e nel mio piccolo quando ho potuto ho dato il mio contributo.Detto questo chiudo non voglio altre polemiche. scusate se ho espresso la mia disapprovazione nello sfottò continuo da parte di alcuni. [;)]
Mi intrometto per la prima volta in questa querelle. Gli sfottò non erano sicuramente per coloro che hanno avuto la sfortuna di avere contrattempi o cose ancora peggiori all'ultimo minuto. Non tutti (molti si) sono come te che ha provveduto (o provvederai in tempi stretti) a versare il costo dei pasti prenotati ma sono diretti ai purtroppo molti che disdettando all'ultimo minuto solo per il brutto tempo, hanno dichiarato che, dopo tutto, la colpa è degli organizzatori che non hanno previsto(!). l'eventuale brutto tempo infischiandosene dei danni economici causati.
Utente
mario ha scritto:
Ciao ragazzi.. questa discussione l'ho creata io.. ...Comunque io ringrazio tutte le persone che non conoscevo di presenza..incominciando dall'amico... ...mattone...
LAPSUS FREUDIANO? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
jampicozzi ha scritto: Fa il bravo Siman,
Immagine utente
Utente
mario ha scritto:
... comunque ci siamo conosciuti... per me' e stato un piacete... ciao.. alla prossima
A parte gli scherzi e per quel che vale, anche per me è stato un piacere conoscerti Mario. Te e il tuo accento "vagamente" meneghino. [:D]
Utente
Andreafe ha scritto: Chiedo scusa ho cancellato la mia risposta...
[:257] Ed ora tutti a tifare SPAL!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.