|
Andreafe ha scritto:
Consiglio per chi ha avuto i problemi economiche per il raduno....Il raduno e stato annunciato con quasi 140 gg prima,quindi se mettete UN euro al giorno nella buccheta del salvadanaio fossero gia sufficiente per non mancare....Il problema economico e mal tempo NON e una scusa.Tutto qua.
|
Un euro al giorno nella buchetta??
Ho dovuto a mio grandissimo rammarico, cancellare la nostra prenotazione una settimana prima per problemi economici, i quali, hanno fatto si, che a mala pena riusciamo a mangiare..due mesi fa ho iniziato a lavorare guadagnando in nero 160 euro a settimana, tolti i 5 euro al giorno per le sigarette, 10 euro di benzina al giorno, restano neppure un centinaio, ma eravamo riusciti a mettere da parte ilgruzzolo per esserci,poi 10 gg fa la botta improvvisa di 250 euro...ho dovuto cancellare, sono stato malissimo durante il week-end pensando a tutti gli amici, che erano insieme...il fatto che tu abbia avuto la possibilità di vivere questo meraviglioso momento, non ti autorizza, a parlare male di chi come me in questo periodo di crisi deve dare purtroppo precedenza ad altre cose....
Ancora oggi mi fa male aprire Facebook e leggere, vedere foto di momenti meravigliosi vissuti da tutti che non ho potuto vivere...