torino fiumi e laghi

amoeama 02/09/2026 21:37 19.612 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Anton2016b ha scritto:
quando fai rispondi e c'è la casella bianca per il testo....facci caso sotto c'è la graffetta con scritto allega file
Immagine utente
Utente
diciamo che ci sono pochissimi posti ufficiali in italia
Utente
carmen-paolo ha scritto:
Sole ma quanti km fai...................
sono di torino e lanzo sara' a 40 km a demonte nn ci sono mai stata ma so dov e liguria in estate 100 km a savona e 180 a sanremo francia nizza tessile 220 km, mentone centro 200 km spagna estate 1000km
Utente
guardato il link che mi hai inviato, efettivamente il posto è quello. ma qualcuno di voi sa se li ci si puo stare nudi? sembra bello come posto e dalle foto del sito di almese si vedono anche tanti bagnanti.........
Utente
volevo dire che all estero si è un po piu libertini e meno bigotti che in italia questo discorso sul piemonte e torino voleva proprio aprire gli occhi ai nudisti piemontesi che hanno paura di denudarsi qui e che vanno spesso in posti piu libertini all estero. leggo spesso della croazia,perche la gente fa 1000km per andare li?si certo il masre è bello ma si va per la liberta,giusto? anche in piemonte penso che si possa stare in tranquillita'.ovviamente uno o una nuda in riva al fiume da scandalo se è da sola ma se si forma un gruppo e si frequenta spesso un luogo magari scandalo nn lo è piu forse mi esprimo male ma la mia ricerca è proprio per questo fine. sono nudista e vorrei praticare nudismo vicino a casa senza andare in posti sperduti o lontani (certo che se vado su un cucuzzolo posso denudarmi )ma in posti tranquilli dove chi mi sta vicino nn ha secondi fini. il mio sogno sarebbe anche che mi guarda perche passa li vicino per sbaglio non rimanga esterefatto o si trasformi in un guardone. nudismo libero in spagna mi è capitato di andar in una spiaggia mista e c erano tessili con di fianco nudisti....ed era bellissimo...nessuno maltrattava l altro
Utente
pieros_it ha scritto:
sole.e.luna ha scritto:
volevo dire che all estero si è un po piu libertini e meno bigotti che in italia
sole.e.luna ha scritto: leggo spesso della croazia,perche la gente fa 1000km per andare li?si certo il masre è bello ma si va per la liberta,giusto?
c'è un pò di confusione....una cosa è stare liberamente nudi, un'altra cosa è essere "libertini" [;)]
io libertino intendo che se mi spoglio le persone nn si scandalizzano io intendo che se sto in costume nn mi spogliano con gli occhi io intendo che posso stare nuda difianco a uno vestito io NON intendo che oltre il sole si possa fare altro, certe cose si fanno a casa io NON intendo che per andare a prendere il sole bisogna avere il binocolo
Utente
sono andata anche al gerbasso...visto nessuno ho parcheggiato anche li alla cava e poi una paseggiata in una bella strada, se nn sbaglio asfaltata, parallela da una parte alla recinzione della cava e dall altra ad un fiume penso affluente del po. poi dolo 20 minuti arrivo ad un piazzale con contenitori immondizie e dove arriva altra strada, visto dimensione dello spiazzo penso che una volta ci si poteva arrivare in auto fin qui poi sentierino fino al letto del po con una siaggia ampia ma nn riparata ghiaiosa con il po molto basso.e' li? pellice: davanti alla cave finisce l asfalto e la strada , lato dx del fiume se guardo verso Villanova ed ho le spalle alle montagne, scende leggermene in sterrato fiancheggiando i cumuli della cava.poi parcheggio dove adesso finisce la strada.voi andate li o nelle altre spiaggette più avanti?
Utente
perché ho avuto coraggio? ho parcheggiato dove c e la chiesatta pilone votivo e sono andata li sotto era settimana e nn c era nessuno.adesso è tutto diverso ma l anno scorso c era una grossa duna da cui nn si vedeva il fiume ,li sotto la duna il fiume era tranquillo nn ti si vedeva dalla spiaggia ma nenache da davanti dall altro lato in quanto c ersno gli alberi ma dove la zona più nudista?
Utente
[img]image_url[/image]
Utente
scusate la foto si è inserita capovolta
Utente
e che ho dovuto scaricare la foto sul pc e poi far la foto al pc con meno pixel,la foto originale era molto pesante e il sito nn me la permetteva di caricare se riesco la rinserisco.sapete se si puo allegerire una foto in qualce modo. cmq la foto originale ritrae una cascata di 14 metri con pozza sotto e tanto verde.il fiumiciattolo dovrebbe essere un ruscello di montagna con tante pozze dove qualche bracciata si puo fare ed è molto ambito in estate in bassa val di susa
Utente
hai provato Oulx, e dove? ho visto l fiume , penso che sia la dora, ma è freddissima!!! l anno scorso sono risalita il torrente che scendeva da Claviere verso cesana , e sapeva un odore di fogne. in alta valle nn conosco ruscelli o torrenti. forse novalesa o Moncenisio merita.
Utente
li nn c e nessun laghetto.li è l incontro tra le due dore.ma il fiume spesso si allarga e cambia il paesaggio.la scorsa estate c erano le draghe che lavoravano. il laghetto e dall altra parte cioe se arrivi da torino se esci dall autostrada a Oulx giri a sx passi sotto ponte dell autostrada e poi subito a sx. li 500 m di sterrato c e un laghetto. ho visto auto parcheggiate ma nn so. dove dici tu e dove hai messo il link nn penso che sia un be posto- io sono andata lungo la dora a boleurd, dove c e un sottopassaggio pedonale della ferrovia.li il fiume è più tranquillo e c e spiaggetta
Utente
Certo che con tutti i fiumi che ci sono.....
Utente
Hai ragione :nel 2013 ho fatto il bagno li dal pilone.nel 214 15ho visto coste strane dalla cava e tessili tanti tessili al pilone Oggi pellicce asciutto
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.