Possibile apertura ristorante nudista vicino a Mi

Nudomark 02/09/2026 21:37 6.738 Visite
Luzy_pan
Utente
01/01/2000 00:00
siman ha scritto:
Pistolotto o non pistolotto, a me pare che tu reputi il nudista come un represso sessuale.
Niente affatto! Questa è una tua estremizzazione. Da parte mia dico che ci sono "capricci" (desideri, bizzarrie, etc) nudisti che possono evidenziare una conflittualità con la sessualità. Quando si dice che alcuni atteggiamenti sessuali tra "tessili" (come odio questo termine) sono più tollerati che tra nudisti - prendiamo ad es proprio un ristorante: te la vedi una coppia nuda al ristorante che amoreggia con gli occhi eccitandosi nell'attesa del dopocena? - si rientra nella casistica di cui sopra: nudo come immagine di assenza di pulsione sessuale; inutile far finta di nulla quando il resto del mondo si mette nudo per farsi la doccia, per dormire e, appunto, per far sesso. Quando in una spiaggia ti metti nudo o nuda è evidente che il corpo entra in contatto intimo con la natura e pure un novantenne sente il richiamo dei sensi, che, intendiamoci, non significa affatto iniziare a masturbarsi o girovagare come un allupato in cerca di carne d'agnello. Lo so, sono argomenti tabù. Ecco, certi aspetti del nudismo sono una introiezione psicologica dei tabù della società repressive. Mi metto nudo per dimostrare che sono emancipato ma in realtà poi inorridisco al pensiero di CdA (l'hai detto tu eh [:D] io ci ho solo lavorato sopra un poco [:256] ).
Luzy_pan
Utente
Chiedevo, infatti, a Siman, se c'erano ristoranti nudisti a CdA. Se non ce ne sono e se di norma ovunque ci siano strutture naturiste, nei ristoranti, bar e buffet si gradisce un velo per nascondere la nudità, in altre parole non è gradita la nudità integrale, non fate che confermare che la "cena nuda" è un capriccio, una bizzarria da viversi privatamente. Più precisamente mangiare nudi lontano dalla spiaggia, in area attrezzata, non è gradito ai più. E questo non c'entra un fico con i problemi del nudismo in spiaggia e simili. Ma chiaramente se esistono sex club potrebbero esistere anche ristoranti nudisti (club ovviamente, per soli iscritti, dunque locali privati appunto). E, scusa, ma non c'è stata nessuna confusione. Il sex club sono stati da me citati non per dire che lì si magia nudi ma per indicare la forte richiesta (clientela) e la larga offerta (locali). Quanti clienti settimanali deve avere un ristorante per campare?
Nudomark
Utente
siman ha scritto:
Nudomark ha scritto:
Beati voi che commentate seriamente e con passione...io che ho solo dato una notizia perché ho parlato con i proprietari che mi hanno interpellato per un parere legale (e che hanno fatto degli errori di comunicazione per intercettare avventori) sono il promotore di una cosa di sesso contro il nudismo e contro tutti noi... Peccato che io sia il solo che ha parlato con loro sottraendo un pomeriggio ai miei casini e sappia i loro intenti e tutti commentino senza sapere nulla! (non qui ma altrove) Io posso essere a favore o contro ma prima di sputare veleno o giudizi sulle persone preferisco parlarci e vedere le cose come stanno nella realtà. Mi devo giustificare perché ci ho parlato e perché ho dato la notizia, questo è incredibile. Il mio è reato di leso nudo/naturismo! Se queste persone faranno qualcosa di diverso da quello che mi è stato detto sarò io il primo a distruggere la cosa ma prima voglio vedere. Al di là del fatto che è ovviamente un discorso prettamente commerciale non si parla di scambismo o di sesso e il posto organizza serate di vario tipo, questa è una prova che hanno pensato sulla base di quello che avviene altrove. Solo qui è stato capito e commentato in modo serio, io probabilmente pagherò seriamente le conseguenze di preferire l'ascolto diretto delle persone all'utilizzo di FB che sembra essere diventato il solo mondo reale. Scusate se mi sfogo, credevo che i rapporti fra gli esseri umani si basassero sulla conoscenza diretta e sul dialogo, mi sono accorto a 56 anni che non è così.
Marco, mi spiace che tu sia rimasto seccato. Tuttavia io non leggo le cose come te...(relativamente agli scambi pareri in questa sede ovviamente). il bello di un argomento postato (secondo me ovviamente) è quando riesce a interessare molti utenti anche (o soprattutto) quando si devia leggermente dal punto del titolo. Da parte mia, se ho offeso gli amanti dei pranzi nudisti, me ne scuso pubblicamente e anzi, se vuoi, posso farlo anche attraverso messaggi o telefonate dirette. Ma, come ho detto precedentemente, essere nudisti non presuppone il pensarla tutti allo stesso modo su qualunque argomento o modo di vivere il nudismo. Vivaddio ognuno ha le sue preferenze, speranze e opinioni. Però, dico io, perché non se ne può parlare tranquillamente e pubblicamente? Il nudismo di A_fenice è diverso da quello di siman che è diverso da quello di Carla che è diverso da quello Nick54. Detto ciò, cosa cambia tra noi? Nulla di nulla di nulla, visto che siamo tutti amici, ci vogliamo bene e ci rispettiamo.
Siman non sono assolutamente seccato dai tuoi o vostri commenti...mi sono spiegato male. È una storia lunga che però non vorrei continuare a proporre. Ti spiegherò a voce alla prima occasione! Spero prima o poi riusciremo a vederci... !!
n/a
Utente
Ma quanto scetticismo. Si presenta la possibilità di compiere un altro piccolo passo in avanti per rendere il nudo una cosa del tutto normale e fioccano critiche. Certamente il ristorante avrà gli spogliatoi, verranno fornite le apposite salviettine, la sala sarà celata all'esterno e verranno messi in bella mostra gli avvisi d'uopo. Al di là che a uno piaccia o meno recarsi in un ristorante e mangiar nudo (che è poi sempre un'occasione per socializzare), dovremmo tutti esser felici che nascano iniziative come questa.
Luzy_pan
Utente
siman ha scritto: Quanto a cda..... appena vedrai qualcuno che fa sesso in qualche locale pubblico (club privé esclusi), avvertimi così posso stupirmi. [:)]
Giochi di parole vs giochi erotici? Chiaramente i nudisti che sentenziano fiamme per CdA lo fanno pur sapendo che il sesso lo trovi non per strada o dal gelataio ma in appositi locali e determinate zone naturiste (sezioni di spiaggia). Chi è che tempo fa parlava di "vergogna della Francia"? Ecco, mi hai fatto andare OT! [:(!]
mozartiano
Utente
sergino ha scritto:
Ma quanto scetticismo. Si presenta la possibilità di compiere un altro piccolo passo in avanti per rendere il nudo una cosa del tutto normale e fioccano critiche. Certamente il ristorante avrà gli spogliatoi, verranno fornite le apposite salviettine, la sala sarà celata all'esterno e verranno messi in bella mostra gli avvisi d'uopo. Al di là che a uno piaccia o meno recarsi in un ristorante e mangiar nudo (che è poi sempre un'occasione per socializzare), dovremmo tutti esser felici che nascano iniziative come questa.
Condivido pienamente!
maro58
Utente
siman ha scritto:
Ti dirò : per un "raduno" cosí... ovviamente se fossi single (metti che qualcuna butti l'occhio qui dentro [;)])... preferirei spogliarmi dopo la cena. Cosa dici? Sono un nudista atipico? [:D]
[:)] no sei il solito maschio porco [:)] [:D][:D] che pensa, [}:)] ancora per poco [}:)], solo a quello... [;)][:D][;)]
Nudomark
Utente
Purtroppo la stampa riporta molte inesattezze, l'unico serio è stato GQ. Oggi ho dovuto intervenire specificando che Anita ha dato solo un parere legale e non è parte in causa nell'iniziativa. Lo sconto ai tesserati è per tutte le associazioni ed è stato deciso autonomamente dal titolare.
Luzy_pan
Utente
a_fenice ha scritto:
pan ha scritto:
A Londra sono più seri... http://www.thebunyadi.com/ ti fanno denudare ma ti danno di che coprirti e ciabattine, come in sauna: in sostanza invece che in abito da sera sei in accappatoio [:260]
Non obbligatorio, a quanto mi è sembrato di capire, ma soprattutto, senza il ridicolo....meglio nudi che semivestiti.
Lo devi indossare per muoverti all'interno del locale, poi quando arrivi al tavolo riservato lo lasci scivolare come telo sulla sedia, esattamente come in sauna, sulle panche. Io l'ho capita così. Mentre invece in una struttura naturista/nudista ceni o pranzi o fai colazione nudo quanto ti pare senza obblighi di alcun genere: la gente è nuda e stop. E il personale non si mette in perizoma per attizzare quel poco di eros rimasto a una clientela snob in cerca del brivido nudista (la mia teoria di cui sopra che non ripeto).
Luzy_pan
Utente
Versiamo benzina sul fuoco [:o)] A Tokyo c'è da ridere: non vogliono i grassi, i tatuati, i gruppi di sole donne, e pare abbiano problemi pure loro con il personale di servizio che dovrebbe stare in perizoma; magari hanno pure le conigliette. Ditemi se poi il sex non fa capolino... http://www.ilgiornale.it/news/weird-news/ristorante-nudisti-non-fa-entrare-chi-sovrappeso-1270865.html Sinceramente sembra che la cena nuda sia una mezza farsa ovunque https://www.youtube.com/watch?v=87uqMzj3lsI [:244]
Luzy_pan
Utente
nick54 ha scritto:
Adesso, cerchiamo di metterci un po' di malignità e come diceva qualcuno a pensare male ci si azzecca. Un dei tanti motivi per andarci, sarebbe quello di vedere camerieri/e nudi che servono ai tavoli, e poi ci saranno i vari single che non faranno alcuno sforzo di immaginazione, e magari useranno il ristorante per cercare l'anima gemella. Ma la vera domanda e' siamo pronti?
c'è un articolo nuovo sul ristorante londinese (magari l'avete già segnalato) http://www.dissapore.com/ristoranti/londra-per-nudisti/ Dicono che il personale è "vestito" per evitare che qualcuno trovi una tetta della cameriera superdotata nel piatto o il pisellone del cameriere ad altezza viso della signora che nuda se ne sta seduta... [:246] conoscete il film di Andy Warhol?
Marcolino
Utente
Si sa quante persone sono andate alla fine? Marcolino
maro58
Utente
pan ha scritto:
Versiamo benzina sul fuoco [:o)] A Tokyo c'è da ridere: non vogliono i grassi,
e che cavolo due pezzi da 90 come me ed il mario non potremmo entrare [:247] giammai [V]
Luzy_pan
Utente
Sì, ok, ma deve essere un club per iscritti dove arrivi, ti spogli e ceni nudo. Contenti loro, contenti tutti. Quando si intercetta una potenziale clientela il locale verrà aperto. Ad ogni modo, come già detto poco fa, c'è il rischio "luci rosse"...
Luzy_pan
Utente
Non divagate [:D]. C'è o non c'è una clientela cena/nudista? Questo è il problema. Secondo me non c'è.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.