Possibile apertura ristorante nudista vicino a Mi

Nudomark 02/09/2026 21:37 6.740 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Marco, ti prego persegui questa possibilità. Non farti frenare da chi pensa che se non c'è la spiaggia o la sauna (che io detesto) non valga la pena spogliarsi. ANITA ha organizzato cene nudiste a Dalmine con grande successo. Tu sei stato al mio compleanno nudista in casa.... Nudi sempre, mica solo in spiaggia. Alberto
Utente
Io penso che la vera differenza la farà la cucina. Se si mangerà bene, di sicuro, sarà un successo!
Utente
magari Carla..verremo anche noi..[:D][:D][:D]
Utente
siiiiii..Angeloooooo..veniamo con voiiiiiii[:D][:D][:D]
Utente
Angelo..tu potresti fare un albergo naturista[:D][:D][:D] un abbraccio alla Simo.. ciaooElena e Antonio
Utente
Quante stelle Michelin ha il ristorante, visto il costo per partecipare alla cena?
Utente
sarebbe stupendo se anche qui avessimo un ristorante per nudisti
Utente
siman ha scritto: Perché? Perché da quel momento la parola nudismo non sarebbe più un tabù e perciò, a quel punto, sarebbe un volano che farà liberalizzare ovunque.
Peccato che io abbia più di 50 anni e fra cent'anni non potrò più godere di quel paradiso.[:211]
Utente
dingopino ha scritto:
ogni modo, come già detto poco fa, c'è il rischio "luci rosse"...
Non sarebbe un problema se non parte con il nome del nudismo
E già. Bravi. Ottima riflessione. E a proposito... ...ma se stare nudi sui monti ma con scarponi e calzettoni ci si definisce nudi... chissà se quelli a "luci rosse" seppur indossando profilattici gli uni e autoreggenti le altre, potrebbero offendersi se non li si definisce nudisti pure loro? [:D]
Utente
fureant ha scritto:
Angelo..tu potresti fare un albergo naturista[:D][:D][:D] un abbraccio alla Simo.. ciaooElena e Antonio
Antonio...io sto cercando di non fare più nulla. Appena posso faccio sei mesi al caldo all'estero d'inverno e sei mesi al caldo in un altro estero d'estate. [:D]
Utente
Che io sappia non ci sono grandi difficoltà purché la sala da pranzo non sia visibile dall'esterno... forse le difficoltà più grandi possono derivare dall'informare bene e preventivamente, la clientela abituale che quel dato giorno il locale avrà come tema il nudismo...a meno che non si elimini ogni problema, dicendo che è stato interamente prenotato da un gruppo nudista.
Utente
carla77 ha scritto: Non vedo perchè non sia possibile a livello legale: esistono saune e club dove si può stare nudi, perchè non un ristorante? Sul fatto che possa funzionare penso di sì, o almeno me lo auguro; a me e Daniele è piaciuta molto l'idea, più che le cene nudiste organizzate apposta, e ci andremmo di sicuro (prezzi permettendo, ovviamente [:D])
Concordo. Escluse però le volontà/intenzione di andare in un luogo da vestito per stare nudo facendo una cosa che non ha nessuna differenza tra stare nudi o coperti...ma, ovviamente, questo riguarda il libero arbitrio di ognuno.
Utente
sergino ha scritto:
Ma quanto scetticismo. Si presenta la possibilità di compiere un altro piccolo passo in avanti per rendere il nudo una cosa del tutto normale e fioccano critiche. Certamente il ristorante avrà gli spogliatoi, verranno fornite le apposite salviettine, la sala sarà celata all'esterno e verranno messi in bella mostra gli avvisi d'uopo. Al di là che a uno piaccia o meno recarsi in un ristorante e mangiar nudo (che è poi sempre un'occasione per socializzare), dovremmo tutti esser felici che nascano iniziative come questa.
Da parte mia non voleva esserci alcun scetticismo e tanto meno critiche. Ho solo detto che nudismo per me è circoscritto ad attività di relax al sole. Mai e poi mai mi sognerei di dire a qualcuno: "No, nudo in queste determinate circostanze non va bene". Forse il mio limite è che son felice di rivedermi con amici nudisti indipendentemente dallo status extratessile. Max (tutti i Max che conosco qui), Mario, Ralf, Cri, Momi, Diego ecc ecc ecc, sono miei amici in quanto tali e non solo perché stanno nudi. Se Zello fosse stato una località tessile, sicuramente avrei partecipato lo stesso.
Utente
Marconudista ha scritto:
sarebbe stupendo se anche qui avessimo un ristorante per nudisti
Ce lo abbiamo si un ristorante per nudisti qui... ...basta partecipare a Zello.
Utente
carla77 ha scritto:
siman ha scritto:
carla77 ha scritto: Ahahah! Io nemmeno al Trebbia sto a piedi scalzi [:D]
pan ha scritto:
Tacco dodici?
Caro pan, bisogna ammetterlo: Carla è un pozzo di sorprese! [8D]
Ma quale tacco?! Scarpe da tennis bucate o sandali sportivi. [:D]
Ecco come distruggere un mito prima ancora che nasca....[:(]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.