Sì, ma stiamo parlando di un ristorante nudista o di un ristorante qualsiasi che s'inventa la serata nudista?
Io l'ho capita come seconda opzione. Ci s'inventa di tutto per aumentare la clientela, specie in tempi di vacche magre...
Quanto al pistolotto sul sex, caro Siman, avevo fatto un parallelo usando un termine provocatorio, forse... Cioè ho detto che è più "naturale" per milioni di persone pensare di entrare in un sex club o in una sex spa piuttosto che andare a cena nudi fuori, ossia entrare in un locale, denudarsi, sedersi, mettersi il tovagliolo sull'uccello (occhio alle erezioni involontarie), tette di qua e tette di là... su, dai che è una cosa buffa assai... dubito che lo si possa fare veramente e seriamente muovendo da una filosofia naturista, e per me una filosofia nudista non esiste. Esistono semmai dei capricci nudisti, leciti ma poco condivisi dalle masse. Mentre invece di gente che ama stare nuda in spiaggia per prendere il sole ce ne sarebbe più di quella che si crede e che già si vede.
Riguardo a CdA è la dimostrazione del fatto che molti dei capricci nudisti celino purtroppo un rapporto conflittuale, inibitorio, con la sessualità. Giammai andare in un posto dove il sesso è libero come è libera la nudità. Anche se a CdA la gente non è che si accoppia per strada come i cani. Diciamocela la verità, l'idea che il luogo o un locale permetta anche del sesso libero fa inorridire il nudista che a mio parere usa la nudità come uno schermo contro la sessualità.