Possibile apertura ristorante nudista vicino a Mi

Nudomark 02/09/2026 21:37 6.744 Visite
mozartiano
Utente
01/01/2000 00:00
sergino ha scritto:
Ma quanto scetticismo. Si presenta la possibilità di compiere un altro piccolo passo in avanti per rendere il nudo una cosa del tutto normale e fioccano critiche. Certamente il ristorante avrà gli spogliatoi, verranno fornite le apposite salviettine, la sala sarà celata all'esterno e verranno messi in bella mostra gli avvisi d'uopo. Al di là che a uno piaccia o meno recarsi in un ristorante e mangiar nudo (che è poi sempre un'occasione per socializzare), dovremmo tutti esser felici che nascano iniziative come questa.
Condivido pienamente!
Luzy_pan
Utente
nick54 ha scritto:
Adesso, cerchiamo di metterci un po' di malignità e come diceva qualcuno a pensare male ci si azzecca. Un dei tanti motivi per andarci, sarebbe quello di vedere camerieri/e nudi che servono ai tavoli, e poi ci saranno i vari single che non faranno alcuno sforzo di immaginazione, e magari useranno il ristorante per cercare l'anima gemella. Ma la vera domanda e' siamo pronti?
c'è un articolo nuovo sul ristorante londinese (magari l'avete già segnalato) http://www.dissapore.com/ristoranti/londra-per-nudisti/ Dicono che il personale è "vestito" per evitare che qualcuno trovi una tetta della cameriera superdotata nel piatto o il pisellone del cameriere ad altezza viso della signora che nuda se ne sta seduta... [:246] conoscete il film di Andy Warhol?
maro58
Utente
siman ha scritto:
Ti dirò : per un "raduno" cosí... ovviamente se fossi single (metti che qualcuna butti l'occhio qui dentro [;)])... preferirei spogliarmi dopo la cena. Cosa dici? Sono un nudista atipico? [:D]
[:)] no sei il solito maschio porco [:)] [:D][:D] che pensa, [}:)] ancora per poco [}:)], solo a quello... [;)][:D][;)]
Nudomark
Utente
siman ha scritto:
Nudomark ha scritto:
Beati voi che commentate seriamente e con passione...io che ho solo dato una notizia perché ho parlato con i proprietari che mi hanno interpellato per un parere legale (e che hanno fatto degli errori di comunicazione per intercettare avventori) sono il promotore di una cosa di sesso contro il nudismo e contro tutti noi... Peccato che io sia il solo che ha parlato con loro sottraendo un pomeriggio ai miei casini e sappia i loro intenti e tutti commentino senza sapere nulla! (non qui ma altrove) Io posso essere a favore o contro ma prima di sputare veleno o giudizi sulle persone preferisco parlarci e vedere le cose come stanno nella realtà. Mi devo giustificare perché ci ho parlato e perché ho dato la notizia, questo è incredibile. Il mio è reato di leso nudo/naturismo! Se queste persone faranno qualcosa di diverso da quello che mi è stato detto sarò io il primo a distruggere la cosa ma prima voglio vedere. Al di là del fatto che è ovviamente un discorso prettamente commerciale non si parla di scambismo o di sesso e il posto organizza serate di vario tipo, questa è una prova che hanno pensato sulla base di quello che avviene altrove. Solo qui è stato capito e commentato in modo serio, io probabilmente pagherò seriamente le conseguenze di preferire l'ascolto diretto delle persone all'utilizzo di FB che sembra essere diventato il solo mondo reale. Scusate se mi sfogo, credevo che i rapporti fra gli esseri umani si basassero sulla conoscenza diretta e sul dialogo, mi sono accorto a 56 anni che non è così.
Marco, mi spiace che tu sia rimasto seccato. Tuttavia io non leggo le cose come te...(relativamente agli scambi pareri in questa sede ovviamente). il bello di un argomento postato (secondo me ovviamente) è quando riesce a interessare molti utenti anche (o soprattutto) quando si devia leggermente dal punto del titolo. Da parte mia, se ho offeso gli amanti dei pranzi nudisti, me ne scuso pubblicamente e anzi, se vuoi, posso farlo anche attraverso messaggi o telefonate dirette. Ma, come ho detto precedentemente, essere nudisti non presuppone il pensarla tutti allo stesso modo su qualunque argomento o modo di vivere il nudismo. Vivaddio ognuno ha le sue preferenze, speranze e opinioni. Però, dico io, perché non se ne può parlare tranquillamente e pubblicamente? Il nudismo di A_fenice è diverso da quello di siman che è diverso da quello di Carla che è diverso da quello Nick54. Detto ciò, cosa cambia tra noi? Nulla di nulla di nulla, visto che siamo tutti amici, ci vogliamo bene e ci rispettiamo.
Siman non sono assolutamente seccato dai tuoi o vostri commenti...mi sono spiegato male. È una storia lunga che però non vorrei continuare a proporre. Ti spiegherò a voce alla prima occasione! Spero prima o poi riusciremo a vederci... !!
maro58
Utente
pan ha scritto:
Versiamo benzina sul fuoco [:o)] A Tokyo c'è da ridere: non vogliono i grassi,
e che cavolo due pezzi da 90 come me ed il mario non potremmo entrare [:247] giammai [V]
Nudomark
Utente
Purtroppo la stampa riporta molte inesattezze, l'unico serio è stato GQ. Oggi ho dovuto intervenire specificando che Anita ha dato solo un parere legale e non è parte in causa nell'iniziativa. Lo sconto ai tesserati è per tutte le associazioni ed è stato deciso autonomamente dal titolare.
Luzy_pan
Utente
Sì, ok, ma deve essere un club per iscritti dove arrivi, ti spogli e ceni nudo. Contenti loro, contenti tutti. Quando si intercetta una potenziale clientela il locale verrà aperto. Ad ogni modo, come già detto poco fa, c'è il rischio "luci rosse"...
Luzy_pan
Utente
Non divagate [:D]. C'è o non c'è una clientela cena/nudista? Questo è il problema. Secondo me non c'è.
Luzy_pan
Utente
Forse mi sono spiegato male... Se la clientela potenziale di un ristorante nudista, che sia solo quello e niente altro, è numericamente tale da non garantire una gestione anche su piccoli ambienti, significa che la cosa non intriga. E non è questione di evoluzione o puritanesimi o senso del peccato o altre paranoie legate al nudo. Si tratta di un'esperienza limite. Punto. Quei pochissimi interessati risolveranno senza pretendere un ristorante pubblico. Mi pare semplice da capire e accettare. Le battaglie per promuovere il naturismo/nudismo andrebbero fatte per le spiagge, non per avere gente nuda ovunque. I sex club sono un'altra cosa, ovvio, ma quelli intrigano, altrimenti non si spiegherebbe la crescita dell'offerta. Tutto qui. Sarete mica allergici al sesso che non può essere nominato? ps Siman, ci sono ristoranti nudisti a CdA?
Luzy_pan
Utente
Sì, ma stiamo parlando di un ristorante nudista o di un ristorante qualsiasi che s'inventa la serata nudista? Io l'ho capita come seconda opzione. Ci s'inventa di tutto per aumentare la clientela, specie in tempi di vacche magre... Quanto al pistolotto sul sex, caro Siman, avevo fatto un parallelo usando un termine provocatorio, forse... Cioè ho detto che è più "naturale" per milioni di persone pensare di entrare in un sex club o in una sex spa piuttosto che andare a cena nudi fuori, ossia entrare in un locale, denudarsi, sedersi, mettersi il tovagliolo sull'uccello (occhio alle erezioni involontarie), tette di qua e tette di là... su, dai che è una cosa buffa assai... dubito che lo si possa fare veramente e seriamente muovendo da una filosofia naturista, e per me una filosofia nudista non esiste. Esistono semmai dei capricci nudisti, leciti ma poco condivisi dalle masse. Mentre invece di gente che ama stare nuda in spiaggia per prendere il sole ce ne sarebbe più di quella che si crede e che già si vede. Riguardo a CdA è la dimostrazione del fatto che molti dei capricci nudisti celino purtroppo un rapporto conflittuale, inibitorio, con la sessualità. Giammai andare in un posto dove il sesso è libero come è libera la nudità. Anche se a CdA la gente non è che si accoppia per strada come i cani. Diciamocela la verità, l'idea che il luogo o un locale permetta anche del sesso libero fa inorridire il nudista che a mio parere usa la nudità come uno schermo contro la sessualità.
Luzy_pan
Utente
A Londra sono più seri... http://www.thebunyadi.com/ ti fanno denudare ma ti danno di che coprirti e ciabattine, come in sauna: in sostanza invece che in abito da sera sei in accappatoio [:260]
n/a
Utente
Ma quanto scetticismo. Si presenta la possibilità di compiere un altro piccolo passo in avanti per rendere il nudo una cosa del tutto normale e fioccano critiche. Certamente il ristorante avrà gli spogliatoi, verranno fornite le apposite salviettine, la sala sarà celata all'esterno e verranno messi in bella mostra gli avvisi d'uopo. Al di là che a uno piaccia o meno recarsi in un ristorante e mangiar nudo (che è poi sempre un'occasione per socializzare), dovremmo tutti esser felici che nascano iniziative come questa.
Utente
siman ha scritto:
sergino ha scritto:
Da parte mia non voleva esserci alcun scetticismo e tanto meno critiche. Ho solo detto che nudismo per me è circoscritto ad attività di relax al sole. Mai e poi mai mi sognerei di dire a qualcuno: "No, nudo in queste determinate circostanze non va bene". Forse il mio limite è che son felice di rivedermi con amici nudisti indipendentemente dallo status extratessile. Max (tutti i Max che conosco qui), Mario, Ralf, Cri, Momi, Diego ecc ecc ecc, sono miei amici in quanto tali e non solo perché stanno nudi. Se Zello fosse stato una località tessile, sicuramente avrei partecipato lo stesso.
condivido in gran parte Siman faccio solo presente che a zello abbiamo mangiato nudo insieme e non abbiamo fatto neanche caso. Io sto bene nudo anche a casa quando son solo. Se fossi una cosa piu normale andrei mangiare anche in un ristorante nudista qualcuno deve pur cominciare, o no?
Utente
Ho fame, dove è questo ristorante??
Utente
tornando sulla idea de ristorante dove si mangia nudo. E chiaro che andrei solo con un gruppo di amici non di certo da solo gia in un ristorante normale vado con amici e non solo per una scena romantica non andrei mai in un ristorante nudo Ma con un gruppo di nudisti del forum .. Perché no spece in estate dove ti levi la maglietta e le pantaloncini (due pezzi 10 secondi ) si puo fare. Anche se, come credo , non ci vado mai puo diventare una a bella cosa per la visibilità Importante che non diventi un locale a luce rosse con il nome del naturismo
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.