Possibile apertura ristorante nudista vicino a Mi

Nudomark 02/09/2026 21:37 6.746 Visite
Luzy_pan
Utente
01/01/2000 00:00
nick54 ha scritto:
Adesso, cerchiamo di metterci un po' di malignità e come diceva qualcuno a pensare male ci si azzecca. Un dei tanti motivi per andarci, sarebbe quello di vedere camerieri/e nudi che servono ai tavoli, e poi ci saranno i vari single che non faranno alcuno sforzo di immaginazione, e magari useranno il ristorante per cercare l'anima gemella. Ma la vera domanda e' siamo pronti?
c'è un articolo nuovo sul ristorante londinese (magari l'avete già segnalato) http://www.dissapore.com/ristoranti/londra-per-nudisti/ Dicono che il personale è "vestito" per evitare che qualcuno trovi una tetta della cameriera superdotata nel piatto o il pisellone del cameriere ad altezza viso della signora che nuda se ne sta seduta... [:246] conoscete il film di Andy Warhol?
Nudomark
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti, ho avuto notizia della possibile apertura di un ristorante nudista vicino a Milano, per ora solo il venerdì sera. Ho parlato con il proprietario che ha intenzioni serie e ha ben chiaro come organizzare le serate con regole ben precise e assoluta serietà. Vi chiedo cosa ne pensate avendo io esposto tutte le possibili difficoltà. Preciso che l'associazione non ha a che fare con la cosa ma che a titolo personale mi è stato chiesto un parere sia legale che di realizzabilità e sinceramente non essendo Londra non ho idea se potrebbe funzionare o meno. A Londra funziona alla grande a quanto leggo...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.