Possibile apertura ristorante nudista vicino a Mi

Nudomark 02/09/2026 21:37 6.743 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
siiiiii..Angeloooooo..veniamo con voiiiiiii[:D][:D][:D]
Utente
Angelo..tu potresti fare un albergo naturista[:D][:D][:D] un abbraccio alla Simo.. ciaooElena e Antonio
Utente
magari Carla..verremo anche noi..[:D][:D][:D]
Utente
Quante stelle Michelin ha il ristorante, visto il costo per partecipare alla cena?
Utente
sarebbe stupendo se anche qui avessimo un ristorante per nudisti
Utente
siman ha scritto: Perché? Perché da quel momento la parola nudismo non sarebbe più un tabù e perciò, a quel punto, sarebbe un volano che farà liberalizzare ovunque.
Peccato che io abbia più di 50 anni e fra cent'anni non potrò più godere di quel paradiso.[:211]
Utente
Nudomark ha scritto:
Ragazzi vi prego non litigate![:I] L'importante è sempre il rispetto fra le persone e la sincerità.
Più sincero di così...ti ho dato o non ti ho dato il mio punto di vista? [:)]
Utente
maro58 ha scritto: Purtroppo, sta diventando un'abitudine [:247], concordo con siman al 100%
https://www.youtube.com/watch?v=k3Fa4lOQfbA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
GiuseppeA ha scritto:
A parte questo discorso, cosa cambia stare nudi in un ristorante dove mediamente il tempo lo si passa seduti con mezzo corpo sotto il tavolo?
Concordo su tutto il tuo post. Per quello che, invece, ho quotato: comprendo benissimo la tristezza dei commensali vicino a me, Mario, Maro, nudistaBG, Musicman che non possono godere della vista in interezza dei nostri flessuosissimi corpicini. Tavoli in vetro senza tovaglie? Potrebbe essere un'idea. [:D]
Utente
sergino ha scritto: ... Mi prendo questa confidenza visto che ci siamo presentati... ti prego non spolparmi pubblicamente.
Spolparti? Io? Ma se sono un angioletto. [:140]
Utente
carla77 ha scritto: Ahahah! Io nemmeno al Trebbia sto a piedi scalzi [:D]
pan ha scritto:
Tacco dodici?
Caro pan, bisogna ammetterlo: Carla è un pozzo di sorprese! [8D]
Utente
dingopino ha scritto: condivido in gran parte Siman faccio solo presente che a zello abbiamo mangiato nudo insieme e non abbiamo fatto neanche caso.
A Zello si è mangiato nudi perché nudi lo si era prima e dopo. Si ragionava su vestirsi/uscire di casa/entrare al ristorante/ spogliarsi per mangiare/rivestirsi dopo il caffè per tornare a casa. Diverso da Zello o da qualunque villaggio nudista, non ti pare?
Utente
carla77 ha scritto:
siman ha scritto:
sergino ha scritto:
Ma quanto scetticismo. Si presenta la possibilità di compiere un altro piccolo passo in avanti per rendere il nudo una cosa del tutto normale e fioccano critiche. Certamente il ristorante avrà gli spogliatoi, verranno fornite le apposite salviettine, la sala sarà celata all'esterno e verranno messi in bella mostra gli avvisi d'uopo. Al di là che a uno piaccia o meno recarsi in un ristorante e mangiar nudo (che è poi sempre un'occasione per socializzare), dovremmo tutti esser felici che nascano iniziative come questa.
Da parte mia non voleva esserci alcun scetticismo e tanto meno critiche. Ho solo detto che nudismo per me è circoscritto ad attività di relax al sole. Mai e poi mai mi sognerei di dire a qualcuno: "No, nudo in queste determinate circostanze non va bene". Forse il mio limite è che son felice di rivedermi con amici nudisti indipendentemente dallo status extratessile. Max (tutti i Max che conosco qui), Mario, Ralf, Cri, Momi, Diego ecc ecc ecc, sono miei amici in quanto tali e non solo perché stanno nudi. Se Zello fosse stato una località tessile, sicuramente avrei partecipato lo stesso.
Concordo, ma dico anche: perchè non provare?
Ti dirò...ho provato a cenare nudo a casa di amici... personalmente la cosa mi ha lasciato del tutto indifferente e anzi, mi è apparso tutto....come dire...buffo. "Ciao ben arrivati" "Grazie. Bella casa, complimenti" "Accomodatevi e spogliatevi pure, è quasi pronto" .... ... "le salviette da porre sulle sedie son queste?" "Si, certo. Sedetevi dove preferite" (n.d.s.e riflettendo senza parlare:) -e dove preferisco? Ovvio, distante dai fornelli, stai facendo il fritto di pesce e non hai asciugato bene dall'acqua i pesci e sta schizzando olio bollente dappertutto- .... ....chiacchiere piacevoli e poi... "Bene, è ora di salutarci, dobbiamo rientrare. Ottima cena" "Quando tornate a mangiare nudi da noi?" "Presto, prestissimo (ma....dove cazzo è finito l'altro calzino?)" Insomma si, come hai detto giustamente più tardi Carla, anche in spiaggia ci si reca vestiti (come anche a Zello dopotutto)... ...ma la convivialità con amici nudisti per me non è (o non può essere) circoscritta solo a stare seduti con i piedi sotto il tavolo. Ecco, ma non vuole essere una critica verso di te, se potessi soppesare su una bilancia a due piatti... -una cena conviviale al ristorante nudista dove ci sei anche tu .... -o finalmente avere il piacere di conoscerti di persona ad un raduno che dura ore se non giorni... son sicurissimo quale lato del bilanciere peserebbe di più. [;)]
Utente
sergino ha scritto:
Ma quanto scetticismo. Si presenta la possibilità di compiere un altro piccolo passo in avanti per rendere il nudo una cosa del tutto normale e fioccano critiche. Certamente il ristorante avrà gli spogliatoi, verranno fornite le apposite salviettine, la sala sarà celata all'esterno e verranno messi in bella mostra gli avvisi d'uopo. Al di là che a uno piaccia o meno recarsi in un ristorante e mangiar nudo (che è poi sempre un'occasione per socializzare), dovremmo tutti esser felici che nascano iniziative come questa.
Da parte mia non voleva esserci alcun scetticismo e tanto meno critiche. Ho solo detto che nudismo per me è circoscritto ad attività di relax al sole. Mai e poi mai mi sognerei di dire a qualcuno: "No, nudo in queste determinate circostanze non va bene". Forse il mio limite è che son felice di rivedermi con amici nudisti indipendentemente dallo status extratessile. Max (tutti i Max che conosco qui), Mario, Ralf, Cri, Momi, Diego ecc ecc ecc, sono miei amici in quanto tali e non solo perché stanno nudi. Se Zello fosse stato una località tessile, sicuramente avrei partecipato lo stesso.
Utente
carla77 ha scritto: Se preferisci ho anche le scarpe acquatiche da scoglio. Tipo queste: Immagine utente [:D]
ARGHHHHH!!!!!!!

VADE RETRO SATANA

Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.