Leggendo i vari commenti mi fanno venire dei dubbi inpiegabili :
tutti gli anni che ho frequentato il Dante mi sono ritrovato davanti la presenza di un'associazione, di cui il nome e A.N.E.R ,con la presenza del presidente di quest'ultima, ( Avv.Jean Pascal Maarcacci),di cui ho avuto il piacere di conoscere, questo per dire che se c'è un'associazione che frequenta questa spiaggia sapendo di incorrere al rischio di beccarsi una denuncia,beh,ho sono dei sadici mazucchisti o......
Nel 2017, (in un giorno × dove cero ancio)sono venuti 2 carabinieri,presumo per un controllo di routin,vi giuro li avevo a 40 cm da me,da parte mia non c'era nessuna preoccupazione in quel momento,anche perché comunque quando c'ero io,c'era anche Aner,perciò ero tranquillo al 100%,nel stesso periodo ho assistito anche a un controllo della forestale,non dove ero io, ma al di là della recinzione (zona pineta andata a fuoco),dove hanno beccato dei nudisti sconfinati al di là della recinzione,ma a noi che eravamo nel lato ex autorizzata, non sono venuti a rompere le scatole.
Le preoccupazioni sopra citate, dopo quello che ho visto e vissuto io, non le capisco.......l