Allora.... vorrei capire.... a prescindere che a quanto sembra e soprattutto leggo la spiaggia sta sparendo perchè il mare si sta mangiando piano piano la rena, anche se... la natura spesso si prende il suo ma tante volte lo restituisce... per cui non è detto che magari uno dei prossimi inverni ci ritroviamo il doppio della spiaggia per effetto delle mareggiate,.... comunque... a prescindere.... si parla di controlli per cui maggior tutela contro i comportamenti scorretti, perchè dovrebbe essere un autogol??.... è una spiaggia autorizzata al naturismo o no Lido Dante??.... ci sono dinamiche che sinceramente non sto comprendendo..... so solo che lo scorso anno, quando io e mia moglie ci siamo stati, ci è piaciuta molto più di quel che pensavamo, anche se abbiamo trovato degli aspetti negativi che ci hanno lasciato un po' di amarezza...... comunque quest'anno, avremmo intenzione di tornarci per i fatidici quattro giorni dell'anniversario di matrimonio, anche perchè in alternativa avremmo la Toscana, ma costa tre volte tanto... e non ti danno scelta, mentre il bello della Romagna è che puoi almeno scegliere i servizi che vuoi in base anche a quel che vuoi spendere...... per questo motivo mi piacerebbe capire un po' di più cosa gira di losco dietro questa location..... [;)]