|
| Nudomark ha scritto:
Caro mio solo perchè il nuovo database non funzionava e le mail partivano dal computer di Ballardini visto che etano nel suo outlook gli indirizzi e non era possibile riversarli su pc più nuovi.
Parli sempre e solo senza sapere nulla!! Chiediti invece chi ha impostato il discorso attuale con database e newsletter insieme ai soci che han dato una mano?
|
Cambiare il nome visualizzato del mittente non è poi così difficile, anche se la mail d'invio rimane sempre la stessa.
|
|
E nuovo sito e...ma che caxxo sto a giustificarmi con uno che sa solo spandere m...sei un ottimo rappresentante di quel modo di proporsi con la tastiera tanto di moda oggi.
Purtroppo non ho modo di dirti in faccia il mio pensiero, sto curando mia madre che è grave, ma ci sará modo prima o poi tranquillo. Solo che io sono abituato a confrontarmi con chi ha argomenti...
Ah scusa dimenticavo, sveglia lo dici a qualcun altro, impara l'educazione cafone.
|
Si hai ragione, non devi giustificarti di nulla.
Ti ho esposto un fatto accaduto quando non eri presidente. Un fatto secondo me, dal punto di vista del naturismo italiano gravissimo, che rende l'idea di quanto, specialmente allora, le varie associazioni non fossero coese tra loro. Adesso la situazione sarà migliorata?
Ma tu ne hai fatto un caso personale e sei finito con l'attaccarmi sul piano personale.
A differenza di te, ho criticato solamente alcuni episodi avvenuti sotto il tuo operato come presidente e mi sono limitato a pochi casi, perchè se cominciassi ad elencare tutto quello che mi è stato detto da "quelli di Anita"...
Non ho ragione nè motivo di attaccarti come persona e non lo farò mai.
Che tu mi sia simpatico o meno semmai è solo una questione mia personale, che di certo non sbandiererò ai quattro venti, l'importante è che tu sia un buon presidente. (Questo discorso non è riferito a te, ma in generale)
Ma se tu pensi di aver fatto del bene ad Anita e al naturismo in genere, scrivilo qua.
Questa è una cosa che vi rimprovero da sempre, uscite dal vostro forum, cominciate a scrivere qua sul forum de iNudisti.
Ma non scrivete solo di cene, pizze e saune. Hai migliorato il sito come dici tu? Bene scrivilo qua ed invita tutti a visitarlo, ecc.
Questo forum (iNudisti) ha una diffusione infinite volte maggiore rispetto a quello Anita, che spesso manco gli associati guardano.
Apro una piccola parentesi.
Episodio davvero nero della vostra storia e del vostro forum, il non aver riportato l'evento del Raduno di Zello di quest'anno organizzato da iNudisti.
Tutti quelli di Anita bazzicano sul Forum de iNudisti e nessuno si è preso la briga di riportare l'evento o di farlo presente a chi di dovere.
Bella riconoscenza per un forum che vi ospita gratis.
Ora spero che non ne farai una questione personale anche su questo episodio!
Chiusa parentesi.
Esporre su questo forum tutto quello che fa Anita pro naturismo è semplicemente una forma di pubblicità, dire che si sta lavorando per la spiaggia X o che si è stati a colloquio con l'amministrazione Y è semplicemente un modo per far sapere agli associati e specialmente ai non associati che Anita si sta "muovendo" in continuazione.
Tornando a noi io non ho mai nessun problema ad incontrare nessuno. Non partecipo agli eventi Anita solo perchè sono sempre organizzati in Lombardia, comprese le elezioni del direttivo.
Comunque, quando passi dalle mie parti, avvisami.