|
sergino ha scritto:
Avrei avuto voglia di dire la mia all'inizio di questa discussione, ma di sparare sulla crocerossa non lo ritengo, in questo momento, opportuno!
Eccetera, eccetera, eccetera...
|
Non mi pare che qualcuno abbia negato o messo in dubbio quanto i vari responsabili delle associazioni si sbattano o rubino tempo e denaro a se stessi e relative famiglie, per dedicarsi alle ordinarie (e straordinarie) mansioni del proprio sodalizio.
Anche in questo stesso sito web ci sono persone (non infallibili come chiunque) che ci spendono tempo e denaro e molto immodestamente mi ci metto dentro anche io con le cazzate che pubblico (volentieri) anche in cartaceo pro inudisti, ma che mi rubano comunque ore (molte ore!) per scriverle, correggerle e adattarle alla stampa.
Dico questo perché? Perché non ci sono solo gli encomiabili vari iscritti/responsabili delle associazioni a divulgare il nudismo, ma anche poveri tapini che, nel loro piccolo, cercano di dare una mano alla causa.
Nessuno vi critica ma (e sono sicuro, conoscendovi, non lo pensate) non siete gli unici a remare su questa barca.
Pure l'ammirevole iniziativa del fondo di solidarietà è stato divulgato in questo stesso forum dall'amministratore dello stesso, con relativo plauso ad ANITA (
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16942&SearchTerms=,fondo,solidariet%E0 ).
Forse, in questo particolare caso, vi (vi= ai responsabili di ANITA) si potrebbe criticare l'abbandono della stessa lodevole, costruttiva e utile inziativa, avendola così lasciata languire nelle pagine "dimenticate"...
...è stato pubblicato il 3 agosto e l'ultimo intervento di un responsabile di Anita è stato il tuo il giorno successivo.
Simili, utili, tread dovrebbero essere mantenuti a galla nelle prime dieci discussioni del forum il più a lungo possibile (i vari treads-saluti all'estate- o anni fa -inviti alle Pissarelles- e ancora più vetusti -cinema Whashington 1 e 2 e 3 e 4-, "purtroppo", docent). [;)]
A tutti i responsabili delle associazioni che eventualmente leggeranno:
il mio quesito, sorto da questo stesso argomento, verteva sulla domanda se l'attuale governance della federazione li soddisfaceva, soddisfaceva in parte o li scontentava. Questo vorrei sentire e non scuse (che non sono assolutamente dovute) sulle tante e belle serate/giornate di aggregazione che avete e state organizzando.
Poi, se come invita Giampi, se ne vuole parlare a quattrocchi, adducendo il motivo del "un vomitatoio di vecchi rancori, diatribe mai risolte, primati di non so cosa", non concordo perché basta rispondere ai quesiti che all'interlocutore paiono (se ce n'è qualcuno ovviamente che reputa consono) meritevoli di risposta.
Magari o sicuramente sbaglio, ma penso che il discorso di parlarne in sede diversa dal web sia anche per evitare che terzi possano leggere.
Personalmente, se c'è qualcosa che non mi quadra o soddisfa in qualcosa in cui sono iscritto, non ho nessun problema a dirlo pubblicamente.
Insomma (parlo solo ed esclusivamente per me) se si vuole scrivere/rispondere qui, mi interessa e ne sono grato, se invece devo spararmi dei chilometri per fare il carbonaro....grazie, no.
P.S. a Sergino,
non ho capito a cosa o a chi ti riferisci con la similitudine della Croce Rossa.