iNudisti
Stream
Utenti
Blog
Gruppi
Luoghi
Forum
Regolamento
Sponsor
Forum
Racconti e Opinioni
Località e strutture
VARIGOTTI - finale ligure
Modifica Titolo Topic
Nuovo Titolo (Tabella Forum_Topics):
doohan
14/07/2007 22:03
39.822
Visite
naturlibera
Utente
08/08/2017 09:08
io ho visto una ambientazione completamente diversa da quella indicata qui sembra che qualcuno voglia depistare questo posto il posto è stupendo e tranquillo ma non solo la grotta ma anche tutta la costa, ma solo io ci sono stato?
sim.an
Utente
08/08/2017 10:22
naturlibera ha scritto:
il posto è stupendo e tranquillo ma non solo la grotta ma anche tutta la costa, ma solo io ci sono stato?
Ora che mi ci fai riflettere, credo di esserci stato anch'io lungo la "stupenda" costa. [:)]
naturlibera
Utente
09/08/2017 09:22
siman ha scritto:
Si prima di Noli anzi, subito prima dell'inizio delle curve di Capo Noli (da Varigotti). Le spiagge, comprese quelle libere, sono tutte tessili a Finale (come in altre località attigue) e infatti l'unica a componente nudista è quella di Punta Crena perché difficile da raggiungere. Sulle zone a scogliera niente spiagge se non piccole zone di due o tre metri quadrati e non più. Quest'anno non sono mai andato nella spiaggetta nudista ma l'anno scorso e ancora prima, non ho mai visto alcuna donna completamente nuda. E' una spiaggia a forte componente nudista maschile.
il tempo fa cambiare le cose e le frequentazioni
doohan
Utente
02/09/2026 21:37
Buonasera a tutto il forum,
? una vita che non frequento la spiaggia nella caletta a varigotti, qualcuno sa darmi notizie in merito?
E' frequentata ancora da nudisti?
Fatemi sapere
Grazie
Precedente
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Successiva
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.