Io sono stato ieri nella spiaggetta proprio sotto l'uscita della galleria del Malpasso venendo da Varigotti.
Speravo in una giornata bella, almeno le previsioni davano variabile più che altro, ma c'erano 19 gradi, vento e cielo coperto, a parte un po' di sole durato poco la mattina,... ciò malgrado sia di mattino che pomeriggio mi sono tuffato nudo.
Sinceramente forse perchè ero nella zona sotto la galleria, più riparata, non faceva così freddo, e l'acqua devo dire che è frizzantina ma piacevole, una volta dentro non vorresti più uscire, anche se ho visto qualche medusa, e con tutta sincerità non ho trovato così disagevole entrare in acqua, forse perchè in quel punto dove sono entrato c'erano delle pietre piatte che con il mare un poco mosso e le onde, aiutavano anzi e entrare e uscire dall'acqua.
Quanto alla locazione.... oddio.... c'è l'Aurelia che passa sopra, ma... non ci sono marciapiedi o comunque non mi sembra un tratto così adatto al passeggio di pedoni, e credo la eventuale presenza possa essere poi sporadica considerando che per guardare sotto ci si debba appositamente affacciare dal muretto.
Premettendo che ieri mi sono recato nel luogo con una mia amica... devo evidenziare questo purtroppo... malgrado siamo a metà Ottobre, il tempo brutto,... un tizio c'ha praticamente rotto i ciufoli dalla spiaggia della Baia dei Saraceni, dove prima c'eravamo sdraiati sullo stuoino semplicemente a riposare dopo una lunga passeggiata a piedi, fino al momento del bagno in quella spiaggetta, anzi.... la mia amica che non si è fatta il bagno perchè aveva freddo ed era imbacuccata, ha pure visto il tizio che c'ha praticamente seguiti e dietro ad una pietra......... vabbè... non vado nei dettagli che mi sono poi stati raccontati..... [;)]
Un piccolo aneddoto comunque nel tuffo pomeridiano.... la mia amica aveva a tracolla la mia reflex digitale e si è prodigata a usarla mentre ero sotto e facevo lo scemo improvvisandomi modello[:D].... a parte il falegname a cui ha puntato anche l'obiettivo della macchina fotografica per incoraggiarlo ad andarsene, passava di li casualmente un tizio (ma da dove azz è poi sbucato fuori) che vedendo io nudo sotto e lei che faceva foto, per non fare qualche malafigura si è spacciata per fotografa professionista al lavoro su un set riparato all'aperto!!!
Le risate dopo che ci siamo fatti.... cosa bisogna fare daltronde per stuzzicare un po' la vita e renderla più vivace.... hahahahaha[:D]
Concludendo comunque... quelle spiaggette non sono male secondo me per chi vuole stare nudo... le auto passano di sopra daltronde ed il posto è riparato salvo i si affacci apositament per guardare.... non ho capito però da dove si passa per andare nell'altra spiaggietta sotto gli archi... ho visto un accesso, ma.... con un cartello scritto "vigilanza armata" addirittura... voglio ben sperare l'accesso sia un po' più avanti..... sapere solo dove..... [:D]
Per questo luogo.... se ne riparlerà il prossimo anno... quanto alle foto.... uhm... dato che non ho mai pubblicato foto mie naturiste, può darsi che in qualche angolo riservato ne pubblichi qualcuna nei prossimi giorni.... ora vedo..... ciaoooooooo[:D][;)]