Smutandati

muscoli 02/09/2026 21:37 8.970 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Non credo di aver capito al 100% l'ultimo tuo pensiero, ma attenderò qualche Papiro di a-fenice, per qualche chiarimento in più[:I][:I][:I][:I]
Utente
muscoli ha scritto: Maurobuio se hai domande specifiche ti rispondo, anche in privato e BREVEMENTE [:p] se pensi che non siano cose da chiedere in pubblico (dal mio punto di vista puoi chiedere tutto). Cmq sono certo che hai esperienza diretta di cosa voglia dire interiormente essere davanti a un altro nudi o vestiti in zone/compagnie con "etichette sociali diverse", hai mai pensato a come sia SENZA etichette? Alby960: smack :))
Dove ho sbagliato anche in questa discussione? Probabilmente ho fatto degli esempi, dove forse qualcuno si è riconosciuto Esibizionista. Non credo sia il tuo caso, senò ,mi avresti risposto, secondo me in modo diverso....... In passato è successo un'altra volta una cosa simile, e né fecero un caso polititico (sempre per colpa mia). Quando io stavo in gruppo nudo, al primo impatto mi sento a disagio, poi con il passare del tempo, passa....... Mi viene difficile giudicare gli altri, visto che anch'io non mi sento apposto....... Può succedere che qualcuno non si renda simpatico, un pensiero ci può scappare ......come ovviamente lo possono pensare anche su di m'è. Tornando sulle Etichette, ti chiedo scusa se per sbaglio, in qualche mio scritto, ti sei sentito etichettato.......
Utente
[:)][:)]comincio a sospettare che noi due parliamo due lingue diverse[:p]....e potrebbe essere un vantaggio per te..... Raggiungeresti le 5 stelline in fretta[:D] Giudico solo in casi estremi, in poche parole chi se lo và a cercare(sbagliato....e chi lo sà). Ti sembra che un Timido, abbia un carattere per giudicare gli altri[:)],semmai cerca di nascondersi e non farsi notare dagli altri, calza a pennello con quello che sono io. [;)]
Utente
pieros_it ha scritto:
Nel frattempo che ti risponde la Cri, ti do la mia impressione su quanto stai scrivendo.... La mia impressione è che la tua continua ricerca di tirare la corda al massimo limite possibile ti fa perdere la naturalezza dello stare smutandato in relax... Sfociando nell'esibizionismo, ma non nell'esibizionismo sessuale, ma nel voler apparire smutandato a tutti i costi, il tuo sembra più una ricerca di far capire alle persone a tutti i costi che sei senza mutande, piuttosto che un tuo benessere personale....
Concordo al 100%.......
Utente
a_fenice ha scritto:
maurobuio ha scritto:
Non credo di aver capito al 100% l'ultimo tuo pensiero, ma attenderò qualche Papiro di a-fenice, per qualche chiarimento in più[:I][:I][:I][:I]
hai detto qualche, quindi doppia dose [:)][:)][:)]
Scherzavo[:)][:)][:)]
Utente
esatto, ma mi sembra che per qualcuno sia diventata un'ossessione :in un modo o nell'altro devo stare nudo a tutti i costi, anche rischiando denunce se per sfiga qualcuno lo vede girare nudo dove non si può......
Utente
O.T Per non andare fuori argomento, postato da Muscoli, e non sarebbe giusto nei suoi confronti, rispondo all'ultimo tuo intervento in P. V
Utente
Adesso però, non tiriamo fuori la parola (esibizionista),solo perché in un messaggio, forse ho esagerato con questa definizione [:)] Per me, e leggete bene per ME, una persona che và alla ricerca, quasi ossessionata, di stare nudo o semi nudo, alla fine, secondo ME, non vive il nudo in serenità. Io per esempio, non avendo la possibilità di stare nudo h24,nei momenti in cui non posso, sono un semplicissimo Tessile, cioè quello che non gira nudo in casa,quando va fuori, si mette le mutande, ecc.. ,per esempio io ora potrei stare nudo, ma invece ho addosso una canottiera e mutande,....... Perché...... Non sento l'esigenza di stare nudo a tutti i costi. Vero.....una volta ero molto più fissato anch'io di stare nudo il più possibile, ma forse era più una sfida tra me e il Tessile. Ps:altri esempi:argomento postato da ConteMax(eppure con il costume si sta meglio).
Utente
Forse la differenza tra noi nudisti è : c'è chi pur di stare nudo a tutti i costi(o semi nudo), è disposto anche rischiare........poi ci sono quelli come me, e soprattutto negli ultimi tempi, che tra stare nudo (dove è permesso), o indossare anche solo un costume perché è in zona Tessile, non ci fà più caso,oppure anche semplicemente in casa, dove potrei....., ma invece stò vestito. Come ho scritto nella pagina precedente, una volta ci tenevo di più a stare nudo il più possibile, ora è indiferente. Certo se dovessi ricevere una proposta di passare una giornata al mare(da nudista),e potendoci andare, ci andrei con una gamba sola.
Utente
muscoli ha scritto:
maurobuio ha scritto:
O.T Per non andare fuori argomento, postato da Muscoli, e non sarebbe giusto nei suoi confronti, rispondo all'ultimo tuo intervento in P. V
Nonno trovato niente di tuo da nessuna parte
Scusa era rivolto A-Fenice[:I][:I].mi sono dimenticato di scriverlo, troppi pensieri per la testa[:)][:)]
Utente
pieros_it ha scritto:
Però ragazzi, io non capisco una cosa: perchè se una persona esprime una idea diversa dalla propria ci dobbiamo per forza metterci ad analizzare il perchè la pensa cosi....
Perché vogliono che la pensi come loro......... Mannaggia a loro [:255][:255][:255][:255] Scherzo ovviamente[;)]
Utente
pieros_it ha scritto:
maurobuio ha scritto:
si ho letto, l'importante aver capito il pensiero di ognuno, condiviso o no, l'importante non imporlo all'altro....... [;)]
Stai attento che ora arriva Max e fa un altro intervento "alla Piero Angela" andando a cercare su Wikipedia il termine IMPOSIZIONE [:p]
[:255][:255][:255][:255][:255] In questo momento ho preso lantidolorifico, [:)]pronto a tutto[;)] Ma non sono l'unico a lamentarmi dei papiri di Max, ma mette in difficoltà anche l'amico Fede[:D][:D][:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
@ Mauro e piero… non farò altri papiri su Imposizione (ignoranti) [V][8)] Discutere non è imporre [;)][;)]
Ecco appunto...... [:I] Ho preso le parole anche stò giro, ma almeno sono in compagnia[:D][:D][:D] Comunque in alcuni punti dei messaggi, io l'ho interpretato così, si vede che non capisco un tubo [:I][:I][:I][:I] Meglio che torno a fare solo gli Auguri....... Che è meglio[:p]
Utente
esatto Siman,ognuno vive il nudismo come crede, ché sia sbagliato o no, non lo può decidere un altro. A Muscoli: una realtà come da te scritto(nudi e crudi), piacerebbe pure a me, ma per riuscire a vivere in quel mondo, ci devi nascere, e non trasferirti ora che ti sei adeguato al mondo moderno, cambiare vita ora, e trasferirti là adesso, camperisti forse un paio di giorni[:)] non di più...... [;)] poi credi veramente che in quella trasmissione, gli attori non vengono aiutati [:)]. ?
Utente
a_fenice ha scritto: Quindi per rispondere a questa tua frase, pure io se non posso sto vestito con gli altri, ma sicuramente senza mutande, perché ci sto meglio,
E ci voleva tanto a scrivere una frase cosi[:)] Riscrivo:se come hai scritto te, uno lo fà per sé stesso, va bene, dal momento in cui uno fa di tutto per farmelo notare, il mio giudizio su di lui, lo sai già, però libero di farlo, ci mancherebbe altro[:)] Spero che non ti prepari per un altro papiro....... [}:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.