Smutandati

muscoli 02/09/2026 21:37 8.972 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
muscoli ha scritto: Ma tu non ti prendi mai in giro da solo?
Non mi ricordo se l'ho scritto anche qui, in caso mi ripeto:ho mille difetti, in mezzo a tanta gente mi sento a disagio, vorrei correggerli, ma, mancano :soldi ,voglia, e tempo per correggerli, Quando vado a spasso mi sento osservato, in alcuni casi me né accorgo anche. Forse anche per questo, mi danno fastidio chi si esibisce, delle volte più facili da riconoscere, in altri ci può stare il dubbio..... Comunque dai, ridiamoci sopra .........innutile prendersela per così poco[:)]
Utente
a_fenice ha scritto: (quasi fosse una forma di invidia) ciò che altri riescono ad “esibire”
Ogni tanto ci azzecchi su qualcosa che scrivo[:81][:81][:81] Man non sui smudandati. [;)] Una cosa solo, per ora invidio, e tra l'altro sono persone che non ho mai criticato ,(E anche qui, solo chi lo fà per sé Stesso),e non per esibirsi, sono i palestrati........tra l'altro fino a qualche tempo fà, pensavo che fosse facile avere un fisico così, ma poi, avendo frequentato paletre, ho scoperto, che poveretti, si fanno un Calo così...... [:)][:)][:)] Anche qui sopra, come vedi, ho fatto un altro esempio. Tornando a chi gira senza mutande, per me è la stessa cosa:lho fai perché stai meglio tu, bene, l'ho fai nella speranza che qualcuno se ne accorga...... Male. Per me ovviamente [:)]
Utente
esatto Siman,ognuno vive il nudismo come crede, ché sia sbagliato o no, non lo può decidere un altro. A Muscoli: una realtà come da te scritto(nudi e crudi), piacerebbe pure a me, ma per riuscire a vivere in quel mondo, ci devi nascere, e non trasferirti ora che ti sei adeguato al mondo moderno, cambiare vita ora, e trasferirti là adesso, camperisti forse un paio di giorni[:)] non di più...... [;)] poi credi veramente che in quella trasmissione, gli attori non vengono aiutati [:)]. ?
Utente
muscoli ha scritto:
maurobuio ha scritto:
O.T Per non andare fuori argomento, postato da Muscoli, e non sarebbe giusto nei suoi confronti, rispondo all'ultimo tuo intervento in P. V
Nonno trovato niente di tuo da nessuna parte
Scusa era rivolto A-Fenice[:I][:I].mi sono dimenticato di scriverlo, troppi pensieri per la testa[:)][:)]
Utente
a_fenice ha scritto:
@ Mauro e piero… non farò altri papiri su Imposizione (ignoranti) [V][8)] Discutere non è imporre [;)][;)]
Ecco appunto...... [:I] Ho preso le parole anche stò giro, ma almeno sono in compagnia[:D][:D][:D] Comunque in alcuni punti dei messaggi, io l'ho interpretato così, si vede che non capisco un tubo [:I][:I][:I][:I] Meglio che torno a fare solo gli Auguri....... Che è meglio[:p]
Utente
si ho letto, l'importante aver capito il pensiero di ognuno, condiviso o no, l'importante non imporlo all'altro....... [;)]
Utente
Ovviamente stare nudi è una cosa naturale e trovo anche naturale se si esce di casa senza mutande. I video di "muscoli" lo trovo divertente e, come detto da altri, goliardico. Alla base c'è sempre il rispetto per se stessi e per gli altri. Un saluto nudo a tutti.[:)]
Utente
Sulla questione sono molto pratico. In inverno un paio di calzoni lunghi deve durare una settimana. Sto attendo quindi a non sporcarli compreso un possibile uso di slip... In estate si suda, un paio di calzoncini dura al massimo 2 giorni. E allora mettere mutande non serve a niente. Anzi, si suda di più. Se però magari è una giornata di viaggio, in cui può succedere che andando in bagno non ci si può pulire adeguatamente un paio di mutande serve... Riassumendo, le uso molto poco, ma quando credo che servono... servono. Sport? io corro e nella corsa non mi servono proprio a niente. Quindi sotto il calzoncino... niente
Utente
....scherzavo.....[:D]
Utente
Io preferisco solo mutande e niente sopra. Immagine utente
Utente
Per me va bene free quando c’è caldo, mentre quando fa freddo preferisco coprirmi sotto!
Utente
PS mi è venuto in mente una cosa (ebbene sì un'altra, è difficile vedere tutto anche concentrandosi su un argomento a un "tavolo" solo): Lo scopo di noi freeballers, a differenza degli esibizionisti è NON essere visti se non da altri freeballers. Per questo mi stonava il dubbio esibizionista. Chiaro che avere il distintivo evidente di freeballer e avere garanzia di non esibirsi a persone che non lo desiderano è cosa da giocolieri ... Ma paga con la totale eliminazione di maschere fra una piccola élite, cosa che richiede molto coraggio per essere sopportata nelle forme che la mutevolezza umana ti farebbe vedere ... *NUDE* Maurobuio, sono sempre troppo ermetico? Non posso essere specifico e materiale su cose che sono sempre diverse e immateriali ...
Utente
Vi sottopongo un'altra questione che forse è illuminante. Io abito in una azienda agricola, la coltiva il mio socio, ma io uso i trattori diciamo per esempio per fresare l'orto. CASO 1 Capita che il vicino non ci sia, il cugino altro vicino è nudista, la zietta è a letto, ai figli non gliene frega niente e io salgo sul trattore nudo a preparare l'orto (portandomi dietro un asciugamano da mettere sotto il culo, i trattori non sono molto puliti). Ma sto sempre sul chi va là per eventuali arrivi imprevisti da cui deriverebbero menate. SONO NUDISTA (1 volta ogni 2 anni per 15 minuti) CASO 2 indosso i soliti pantaloncini corti larghi che considero "seduta legata ai fianchi", salgo sul trattore e alzando la gamba il pisello va in vista per 5 secondi ma non lo vede nessuno, preparo l'orto, saluto il vicino, il socio mi ferma per chiedermi qualcosa, la zietta mi viene a chiedere di cogliere le pesche e tutto fila liscio. Faccio solo una minima attenzione a non esporre casualmente i gioielli quando non è il caso. SONO TESSILE ESIBIZIONISTA (per 6 mesi all'anno H24) Scusate ragazzi, ha senso la definizione? voi cosa scegliereste?
Utente
ne raccontiamo tante, ma nelle varie discussioni presenti sul forum....se tu entri e ti interessi solo di questa sarà difficile....
... E l'accademia del nudista puro le cassa tutte come eresia? Perché dovrei andare a dire la mia opinione incompetente su cose che magari non ho vissuto? A me interessa questa, osteggiata come il nudismo a quanto pare, ma invisa ai nudisti stessi ... Questo mi fa male al cuore ahahHaHaHH Posso farvi una domanda? Quale è la sensazione, la condizione mentale che rende appetibile il nudismo integrale? Essere in ghetti nudisti? Che non si possano nascondere i gioielli? Il capriccio mentale di non toccare tessuto? (Savo asciugamano sotto) Personalmente mi piacerebbe vivere una esperienza come "nudi e crudi" di natgeo in cui sono nudo nella natura per giorni con PROPRIO NIENTE! Tutto il resto non mi pare "nudismo integrale": che so io stare nudo vicino all'auto da 40k€ con sedili in stoffe pregiate, con creme solari 50 che coprono il 98% del sole (mentre alcuni vestiti l'80%), non sfioro la terra minimamente separato sempre da tessuti abbondanti e indosso gioielli? Bah ... Mi sento più nudo io a lavorare con il minimo (non chiamano anche "minimum" quello che mettono per comodità nudisti veri e totali a heliopolis)
Utente
io penso che freeballing abbia senso solo quando NON si è molto coperti per il freddo: d'inverno magari in casa in tuta o anche fuori quando si può uscire in tuta. Per me il senso di farlo è avere "sensazioni" ed "esposizioni" che mi ricordino che sotto i vestiti sono nudo, se per il freddo ho talmente tanti strati che perdo questa sensazione, che vuoi che facciano un paio di boxer larghi in più sotto? (slip o boxer contenitivi MAI) Anche la sensazione di comunione fisica con gli altri viene meno con multistrato da freddo, abbiamo proprio sbagliato a nascere in un posto NON tropicale :D Qui sta per piovere, mi sa che sono le ultime uscite con i pantaloncini blu (che tento di documentare con foto nuove) che sono quasi un mini-pareo, non mi va di essere troppo evidente, si attirano sguardi attenti, se tutti hanno i bermuda li metterò anche io ... ma mai con intimo i pantaloni corti, con loro c'è ragione secondo me. Riguardo agli "sguardi distratti" quando fa caldo e tutti sono spogliati si può osare di più senza che sia notato. Ho come l'impressione che poco a poco stia diventando più comune il nudo appena velato, come negli anni 60-70.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.