Smutandati

muscoli 02/09/2026 21:37 8.971 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto:
@ Mauro e piero… non farò altri papiri su Imposizione (ignoranti) [V][8)] Discutere non è imporre [;)][;)]
Ecco appunto...... [:I] Ho preso le parole anche stò giro, ma almeno sono in compagnia[:D][:D][:D] Comunque in alcuni punti dei messaggi, io l'ho interpretato così, si vede che non capisco un tubo [:I][:I][:I][:I] Meglio che torno a fare solo gli Auguri....... Che è meglio[:p]
Utente
Dopo aver letto il tuo papiro[;)],e per l'ennesima volta.... Eccolo là, il mal di testa[}:)], (ti manderò a casa, il conto per gli antidolorifici) [8D], A parte questo :mi sembra che non sei d'accordo con l'ultimo pensiero che ho scritto(sapevo già) [;)]. però ho anche scritto che ognuno è libero di indossare ciò che vuole, ma il mio pensiero rimane quello[:)] Se devo fare il nudista per metà, perché in quel luogo non posso stare nudo al 100%,stò vestito come gli altri. Il resto per m'è è voler esibirsi,che non fà parte del mio mondo.....
Utente
O.T In questo topic: non so se i miei messaggi, sono stati interpretati male, ho solo scritto quello che penso, anche facendo degli esempi, sicuramente non condivisi...... Ma inculcarmi qualcosa...... Dove io la penso diversamente.......
Utente
Ripeto per l'ennesima volta, e mi dispiace che ci siano utenti che non rispettino il pensiero di un altro (uno dei motivi perché molti se n'è sono andati via). La metto giù a terra a terra: siete liberi di conciarvi come volete, l'importante che non diventi un 'esibizionismo . Si corre il rischio di essere passati per ridicoli..... Anche se in alcuni casi, piacevoli da vedere[:D] Io e mia moglie, ci capita spesso di trovarci delle donne o ragazze, vestite con un abbigliamento non idoneo a:statura, peso.....si fa semplicemente un commento con un sorriso, e finisce lì..... E quanti mi avranno criticato pure me........ Ma non di sicuro per esibizionismo......
Utente
muscoli ha scritto: Ma tu non ti prendi mai in giro da solo?
Non mi ricordo se l'ho scritto anche qui, in caso mi ripeto:ho mille difetti, in mezzo a tanta gente mi sento a disagio, vorrei correggerli, ma, mancano :soldi ,voglia, e tempo per correggerli, Quando vado a spasso mi sento osservato, in alcuni casi me né accorgo anche. Forse anche per questo, mi danno fastidio chi si esibisce, delle volte più facili da riconoscere, in altri ci può stare il dubbio..... Comunque dai, ridiamoci sopra .........innutile prendersela per così poco[:)]
Utente
a_fenice ha scritto: (quasi fosse una forma di invidia) ciò che altri riescono ad “esibire”
Ogni tanto ci azzecchi su qualcosa che scrivo[:81][:81][:81] Man non sui smudandati. [;)] Una cosa solo, per ora invidio, e tra l'altro sono persone che non ho mai criticato ,(E anche qui, solo chi lo fà per sé Stesso),e non per esibirsi, sono i palestrati........tra l'altro fino a qualche tempo fà, pensavo che fosse facile avere un fisico così, ma poi, avendo frequentato paletre, ho scoperto, che poveretti, si fanno un Calo così...... [:)][:)][:)] Anche qui sopra, come vedi, ho fatto un altro esempio. Tornando a chi gira senza mutande, per me è la stessa cosa:lho fai perché stai meglio tu, bene, l'ho fai nella speranza che qualcuno se ne accorga...... Male. Per me ovviamente [:)]
Utente
esatto Siman,ognuno vive il nudismo come crede, ché sia sbagliato o no, non lo può decidere un altro. A Muscoli: una realtà come da te scritto(nudi e crudi), piacerebbe pure a me, ma per riuscire a vivere in quel mondo, ci devi nascere, e non trasferirti ora che ti sei adeguato al mondo moderno, cambiare vita ora, e trasferirti là adesso, camperisti forse un paio di giorni[:)] non di più...... [;)] poi credi veramente che in quella trasmissione, gli attori non vengono aiutati [:)]. ?
Utente
si ho letto, l'importante aver capito il pensiero di ognuno, condiviso o no, l'importante non imporlo all'altro....... [;)]
Utente
O.T Per non andare fuori argomento, postato da Muscoli, e non sarebbe giusto nei suoi confronti, rispondo all'ultimo tuo intervento in P. V
Utente
a_fenice ha scritto: Quindi per rispondere a questa tua frase, pure io se non posso sto vestito con gli altri, ma sicuramente senza mutande, perché ci sto meglio,
E ci voleva tanto a scrivere una frase cosi[:)] Riscrivo:se come hai scritto te, uno lo fà per sé stesso, va bene, dal momento in cui uno fa di tutto per farmelo notare, il mio giudizio su di lui, lo sai già, però libero di farlo, ci mancherebbe altro[:)] Spero che non ti prepari per un altro papiro....... [}:)]
Utente
muscoli ha scritto:
maurobuio ha scritto:
O.T Per non andare fuori argomento, postato da Muscoli, e non sarebbe giusto nei suoi confronti, rispondo all'ultimo tuo intervento in P. V
Nonno trovato niente di tuo da nessuna parte
Scusa era rivolto A-Fenice[:I][:I].mi sono dimenticato di scriverlo, troppi pensieri per la testa[:)][:)]
Utente
Però noi nel nostro piccolo e rilassato nudismo, potremmo abbassare le armi e vedere e ridere e rilassarsi su cose innocenti e smettere di fare i puritani integralisti. Non bastano i tessili per questo?
Forse bastava questo ... o forse no ... Cmq grazie di essere il mio "Piero Angela" :)))) Maurobuio se hai domande specifiche ti rispondo, anche in privato e BREVEMENTE [:p] se pensi che non siano cose da chiedere in pubblico (dal mio punto di vista puoi chiedere tutto). Cmq sono certo che hai esperienza diretta di cosa voglia dire interiormente essere davanti a un altro nudi o vestiti in zone/compagnie con "etichette sociali diverse", hai mai pensato a come sia SENZA etichette? Alby960: smack :))
Utente
Ebbene sì, Simian, mi hai beccato, spesso non leggo con troppa attenzione, tantomeno tornando indietro a ripassare la sequenza ... Mi comporto come al bar più che come a lezione, ma non è per mancanza di rispetto nei vostri confronti e semplicemente che qui ... non lavoro :) Eroe le regole del seminudista sono semplicissime: "usare il buon senso e NIENTE REGOLE", non potrebbero esserci per dei goliardi: sarebbe un controsenso, gli scherzi fanno apposta a infrangerle!!! Nel nostro gruppo Telegram la policy è solo questa, la fa rispettare una cosa sola e potentissima: prese per il culo potenti ed esuberanti :) Vediamo se dura.
Utente
muscoli ha scritto:
Invece, per i più tanti e secondo me giustamente, ognuno è giusto che abbia un suo nudismo soggettivo. Tutto il resto sono solo bla, bla.
Scusa, non ti avevo capito. Ma del resto qui che altro vuoi fare se non blabla
Ah ah ah che non avevi capito, ci può stare... ma fa sorridere (non ridere) che tu abbia inteso come critica, l'amichevolissimo input di Pieros.it a leggere altri post recenti. [:246][:246]
Utente
a_fenice ha scritto:
siman ha scritto:
Mah! [:137] Forse la colpa mia è mia che son troppo razionale... i casi sono due: si è nudi oppure vestiti. Se non si ha nulla addosso si è indiscutibilmente nudi. Se si indossa qualcosa e anche se sotto non ci sono le mutande si è vestiti. E come cantava Califano: "...tutto il resto è noia".
ineccepibile nella definizione Ma non credo ci fasciamo la testa per questo [^][^]
Io no di sicuro sennò (nel mio caso specifico) ognuno vedendomi con la testa fasciata, potrebbe (e dovrebbe) dire: "Guarda, siman sta indossando le mutande! " [:81][:81][:81] P.S. Quanto al resto, libertà personale ineccepibile e sacra sempre. Tuttavia il tuo esempio non regge: digiuni solo se non mangi nulla. Se mangi qualcosa che sia un panino o un pranzo di Natale luculliano, mangi. Perciò indossare le mutande o preferire sporcarsi i calzoni (se sono state inventate, un motivo ci sarà bene no? Senza contare il ragionevole rischio della cerniera lampo [:D]) e non metterle, non cambia nulla: si è vestiti punto e basta. [;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.