Smutandati

muscoli 02/09/2026 21:37 8.973 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
muscoli ha scritto:
ne raccontiamo tante, ma nelle varie discussioni presenti sul forum....se tu entri e ti interessi solo di questa sarà difficile....
... E l'accademia del nudista puro le cassa tutte come eresia? Perché dovrei andare a dire la mia opinione incompetente su cose che magari non ho vissuto? A me interessa questa, osteggiata come il nudismo a quanto pare, ma invisa ai nudisti stessi ... Questo mi fa male al cuore ahahHaHaHH
Qui ti sbagli, però. Qui dentro non c'è alcuna accademia del nudismo e anzi gli unici che son sempre stati cassati, son proprio coloro che di tanto in tanto. pretendono di elargire un qualche (loro) Sacro Verbo. Negli anni molti iniziavano il loro sapere con: "Il nudismo È... ecc ecc". Invece, per i più tanti e secondo me giustamente, ognuno è giusto che abbia un suo nudismo soggettivo. Tutto il resto sono solo bla, bla.
Utente
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto:
siman ha scritto:
Mah! [:137] Forse la colpa mia è mia che son troppo razionale... i casi sono due: si è nudi oppure vestiti. Se non si ha nulla addosso si è indiscutibilmente nudi. Se si indossa qualcosa e anche se sotto non ci sono le mutande si è vestiti. E come cantava Califano: "...tutto il resto è noia".
ineccepibile nella definizione Ma non credo ci fasciamo la testa per questo [^][^]
Io no di sicuro sennò (nel mio caso specifico) ognuno vedendomi con la testa fasciata, potrebbe (e dovrebbe) dire: "Guarda, siman sta indossando le mutande! " [:81][:81][:81] P.S. Quanto al resto, libertà personale ineccepibile e sacra sempre. Tuttavia il tuo esempio non regge: digiuni solo se non mangi nulla. Se mangi qualcosa che sia un panino o un pranzo di Natale luculliano, mangi. Perciò indossare le mutande o preferire sporcarsi i calzoni (se sono state inventate, un motivo ci sarà bene no? Senza contare il ragionevole rischio della cerniera lampo [:D]) e non metterle, non cambia nulla: si è vestiti punto e basta. [;)]
Utente
02/09/2026 21:37
... o se si vuole fare i buscia anglofoni "FREEBALLING". Molti nudisti non portano l'intimo, ma noi "freeballers" ne facciamo il nostro obiettivo semi-nudista: c'è tanta differenza fra mettere l'asciugamano sulla sabbia per evitare impanatura dei genitali o averlo legato in vita? La differenza importante è che noi possiamo farlo OVUNQUE IN QUALSIASI MOMENTO, non nei nostri (purtroppo) rari momenti liberi in piccolissimi ghetti. La stagione calda è lunghissima, pantaloncini larghi e cortissimi (o bermuda se più consono) permettono la sensazione di nudo, gli altri al massimo possono intuire, ma non sono sicuri e fanno finta di niente. Ok siamo goliardici, irriverenti, canzonatori, giocherelloni, perfino dissacranti, ... ma NON ci prendiamo sul serio e forse siamo davvero noi stessi liberi anche se, come in tutte le categorie, ci sono fra noi ossessionati e pazzi. Però ... e se fossimo proprio noi quelli che renderanno il nudo DEMILITARIZZATO con gradualità? Chi si ritrova in questo mi contatti Chi ha perplessità mi chieda, sicuramente avrà risposta con un sorriso. PS Ci presentiamo nella sezione "CAZZEGGIO" perché forse è quella più consona al nostro spirito ... Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.