Smutandati

muscoli 02/09/2026 21:37 8.974 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ebbene sì, Simian, mi hai beccato, spesso non leggo con troppa attenzione, tantomeno tornando indietro a ripassare la sequenza ... Mi comporto come al bar più che come a lezione, ma non è per mancanza di rispetto nei vostri confronti e semplicemente che qui ... non lavoro :) Eroe le regole del seminudista sono semplicissime: "usare il buon senso e NIENTE REGOLE", non potrebbero esserci per dei goliardi: sarebbe un controsenso, gli scherzi fanno apposta a infrangerle!!! Nel nostro gruppo Telegram la policy è solo questa, la fa rispettare una cosa sola e potentissima: prese per il culo potenti ed esuberanti :) Vediamo se dura.
Utente
Al mercato https://vimeo.com/355761935 A passeggio col cane https://vimeo.com/355762232 Vi sembrano cose così strane? Ho gli stessi calzoncini della seconda foto. Se volete punti di vista "nudisti" che facciano percepire la sensazione soggettiva posso anche farlo, sempre che non vengano considerati esibizionismo più di quanto non lo sia il nudismo stesso.
Utente
quando hai definito la categoria (e chi avrebbe mai pensato che chi non porta le mutande si sarebbe riunito in categorie... [:255]). Con quel sorrisetto in faccia, l'aria da irriverente goliardico dissacrante sembri avercela proprio tutta. Ammetto che adesso la cosa mi diverte molto.
E bravo Helios! Hai letto fra le righe e hai colto lo spirito oltre parole e cliché. Lo stiamo sperimentando in un piccolo gruppo telegram (non facile selezionare chi lo capisce, ma facilissimo che chi non lo ama scappi a gambe levate!), in questo gruppo NON ABBIAMO REGOLE (a parte il buon senso), del resto dei "dissacranti" possono avere regole? (ma hanno buon senso per forza). Ciò che ci salva dalla degenerazione è proprio la ... morale? NOOOOO è LA PRESA PER IL CULO! Allora, visto che capisci, provo ad accennarti ad altri aspetti che hai toccato fra le righe dicendo "i ring pensavo fossero strumenti sessuali" ... sai? NOTIZIONA: I genitali servono a fare sesso!!! Chi l'avrebbe mai immaginato, eh?!? (o era "ammesso" la parola giusta?) Chi? MA LE DONNE! seni ammiccanti con push-up, costumi che non coprono mai le chiappe, sculettare che fa sognare trattamenti da gheisha ... NOI MASCHI NO, fermi, fisicati, statuari e ... pistolino microscopico alla David di Michelangelo. ma va! nel nostro gruppo l'erezione è libera, espressione naturale come è giusto che sia, e sai cosa ferma il bordello? LA PRESA PER IL CULO, l'autoironia, lo scherzo! Prova tu a partire per la tangente sessuale quando davanti a un'erezione ti si dice: "è gonfio, gli hai dato una martellata?" O quando una foto (mia) simula di usare l'erezione che sfugge dai pantaloncini per ... guidare un trattore a mo' di cloche. O quando, vedendo un ring ti senti dire: "si è impiccato? poverino" Chi ammicca al sesso con intenzione, si smonta e scappa. Chi ammicca al sesso per gioco ci ride di gusto e ... si guarda bene di tenere il sesso cosa privata!!! Gli esseri umani ammiccano SEMPRE al sesso, chiamano perfino le prese elettriche "maschio e femmina", ma qualcosa (chissà cosa eh?) ha militarizzato l'espressione maschile tacciandola di perversione, omosessualità o cattivo gusto. Nella nostra goliardia l'abbiamo reintegrata, ti saprò dire come va a finire.
Utente
io penso che freeballing abbia senso solo quando NON si è molto coperti per il freddo: d'inverno magari in casa in tuta o anche fuori quando si può uscire in tuta. Per me il senso di farlo è avere "sensazioni" ed "esposizioni" che mi ricordino che sotto i vestiti sono nudo, se per il freddo ho talmente tanti strati che perdo questa sensazione, che vuoi che facciano un paio di boxer larghi in più sotto? (slip o boxer contenitivi MAI) Anche la sensazione di comunione fisica con gli altri viene meno con multistrato da freddo, abbiamo proprio sbagliato a nascere in un posto NON tropicale :D Qui sta per piovere, mi sa che sono le ultime uscite con i pantaloncini blu (che tento di documentare con foto nuove) che sono quasi un mini-pareo, non mi va di essere troppo evidente, si attirano sguardi attenti, se tutti hanno i bermuda li metterò anche io ... ma mai con intimo i pantaloni corti, con loro c'è ragione secondo me. Riguardo agli "sguardi distratti" quando fa caldo e tutti sono spogliati si può osare di più senza che sia notato. Ho come l'impressione che poco a poco stia diventando più comune il nudo appena velato, come negli anni 60-70.
Utente
Ahhhhhhh le foto! Rileggendo notavo che mi sfuggiva qualcosa, scusa non avevo capito. Ovvio che non vado in giro coi calzoncini abbassati come nella prima foto, né è visibile la prospettiva della seconda a meno che cammini sugli specchi ... Le ho DOVUTE fare così per rendere palese la condizione freeballing, solo qui mirato a illustrare. Forse è stato fuorviante lo "show fotografico" che non ha attinenza con la "condizione operativa", mi pare che Fenice abbia compreso questo sottinteso. Ho indovinato l'obiezione?
Utente
Grazie Elios e Cri per la comprensione, e molte grazie a Fenice per la precisa trattazione storica e per avermi compreso fino in fondo. Elios mi fa strano che ti colpisca il cockring, mi risulta che fra nudisti sia molto comune, non sono stato a cap d'agde ma seppure nella mia piccola esperienza di spiagge nudiste l'ho visto spesso, perché dovrebbe essere strano su un "semi-nudista"? Per quanto mi riguarda, per la cronaca lo porto pochissimo e casualmente ce l'avevo in quella foto ma non ho pensato x questo di evitare la foto. X essere più esplicativo cerco di mettere un link a un filmato.
Utente
maurobuio ha scritto:
muscoli ha scritto: Ma tu non ti prendi mai in giro da solo?
Non mi ricordo se l'ho scritto anche qui, in caso mi ripeto:ho mille difetti, in mezzo a tanta gente mi sento a disagio, vorrei correggerli, ma, mancano :soldi ,voglia, e tempo per correggerli, Quando vado a spasso mi sento osservato, in alcuni casi me né accorgo anche. Forse anche per questo, mi danno fastidio chi si esibisce, delle volte più facili da riconoscere, in altri ci può stare il dubbio..... Comunque dai, ridiamoci sopra .........innutile prendersela per così poco[:)]
ADESSO TI HO CAPITO Maubuio! E mi inchino al tuo modo d'essere. Avrei potuto farlo anche senza capirti, ma vuoi mettere la differenza? Ora il mio inchino non è solo formale È VERO! Dopotutto è potuto succedere perché ti sei mostrato a me (esibito?), Mi rendo conto che se ti mostri vero a degli stupidi pieni di preconcetti ti insultano e la cosa ti disturba, ma sii pur sicuro che se ti mostri vero a uno che sa guardare ti apprezzerà SEMPRE perché le cose vere sono più belle delle false beltà recitate. E dopotutto che ti importa del giudizio degli stupidi? Sai come li distingui? Gli stupidi affermano, gli osservatori chiedono o ridono. Risponde anche a Pieros questo? Quando si parla dvvero di sta crescendo in DUE, c'è uno scambio, se si accetta passivamente quello che dice l'altro non serve a nessuno, non è gentilezza è menefreghismo: non si ha comunicato veramente. E allora perché parlare? Do per scontato che se uno parla con me vuole comunicare e allora lo faccio fino in fondo! Sono troppo pericoloso/spaventoso per te Pieros? Non credo, se no non mi parlavi [:)]
Utente
E bravo Alex, funzionalmente ineccepibile. Però ... dire che non ci sono valenze di sensazioni fisiche, di apparenza, di immaginazione (di nudismo libero, di maggior confidenza, di giocosità, ...) mi pare riduttivo. E chiedo scusa in anticipo a tutti quelli che reputano esecrabili esibizione, sensualità, scherzo, divertimento, autoironia, ....
Utente
Vi sottopongo un'altra questione che forse è illuminante. Io abito in una azienda agricola, la coltiva il mio socio, ma io uso i trattori diciamo per esempio per fresare l'orto. CASO 1 Capita che il vicino non ci sia, il cugino altro vicino è nudista, la zietta è a letto, ai figli non gliene frega niente e io salgo sul trattore nudo a preparare l'orto (portandomi dietro un asciugamano da mettere sotto il culo, i trattori non sono molto puliti). Ma sto sempre sul chi va là per eventuali arrivi imprevisti da cui deriverebbero menate. SONO NUDISTA (1 volta ogni 2 anni per 15 minuti) CASO 2 indosso i soliti pantaloncini corti larghi che considero "seduta legata ai fianchi", salgo sul trattore e alzando la gamba il pisello va in vista per 5 secondi ma non lo vede nessuno, preparo l'orto, saluto il vicino, il socio mi ferma per chiedermi qualcosa, la zietta mi viene a chiedere di cogliere le pesche e tutto fila liscio. Faccio solo una minima attenzione a non esporre casualmente i gioielli quando non è il caso. SONO TESSILE ESIBIZIONISTA (per 6 mesi all'anno H24) Scusate ragazzi, ha senso la definizione? voi cosa scegliereste?
Utente
ne raccontiamo tante, ma nelle varie discussioni presenti sul forum....se tu entri e ti interessi solo di questa sarà difficile....
... E l'accademia del nudista puro le cassa tutte come eresia? Perché dovrei andare a dire la mia opinione incompetente su cose che magari non ho vissuto? A me interessa questa, osteggiata come il nudismo a quanto pare, ma invisa ai nudisti stessi ... Questo mi fa male al cuore ahahHaHaHH Posso farvi una domanda? Quale è la sensazione, la condizione mentale che rende appetibile il nudismo integrale? Essere in ghetti nudisti? Che non si possano nascondere i gioielli? Il capriccio mentale di non toccare tessuto? (Savo asciugamano sotto) Personalmente mi piacerebbe vivere una esperienza come "nudi e crudi" di natgeo in cui sono nudo nella natura per giorni con PROPRIO NIENTE! Tutto il resto non mi pare "nudismo integrale": che so io stare nudo vicino all'auto da 40k€ con sedili in stoffe pregiate, con creme solari 50 che coprono il 98% del sole (mentre alcuni vestiti l'80%), non sfioro la terra minimamente separato sempre da tessuti abbondanti e indosso gioielli? Bah ... Mi sento più nudo io a lavorare con il minimo (non chiamano anche "minimum" quello che mettono per comodità nudisti veri e totali a heliopolis)
Utente
maurobuio ha scritto:
La metto giù a terra a terra: siete liberi di conciarvi come volete, l'importante che non diventi un 'esibizionismo . Si corre il rischio di essere passati per ridicoli..... Anche se in alcuni casi, piacevoli da vedere[:D]
E tu ridi!!! Fa sicuramente buon sangue e allegria, ma per quale caspita di ragione dici "basta che non sia esibizionismo"? E soprattutto come faccia a sapere quando in te scatta l'etichetta? Per me gli esseri umani sono esibizionisti continui e totali, cosa dà accezione negativa a qualcosa? Se ci ridi non la trovo negativa, la trovo RIDICOLA, e anche bello fare ridere, i comici si sforzano di farlo! Ma tu non ti prendi mai in giro da solo? Non riesco a capire come mai la parola ti dia tanto fastidio, a me per esempio dà fastidio la parola ipocrisia, se la avverto ho le contrazioni da parto, ma ne sono cosciente, a volte sbaglio interpretazione e se invece non sbaglio cerco di sputtanarla RIDENDO, quello che fai tu con "esibizionismo". Ma allora che senso ha la frase "basta che non sia esibizionismo"? La percepisco (interpretando male probabilmente) come pronunciata da un prete ... O da mio nonno ...
Utente
PS Quello che ho scritto sopra fa di me uno smutandato anche nella testa? FANTASTICO!!! ahaahhahaha
Utente
Maurobuio hai ragione siamo abituati a un mucchio di ammennicoli e senza sembriamo persi, però io sono nato in campagna 61 anni fa, per noi era normale sparire con NIENTE (non nudo, non mi ponevo il problema, avevo altre attenzioni) in mezzo alla campagna a giocare con un paio di amici o anche da solo. Lo so che è ben diverso che vivere senza niente, ma ti garantisco che è una sfida che amerei affrontare. Le nuotate migliori (stavolta nudo col lo slip al collo x necessità della Versilia) sono quelle con bandiera rossa in cui dopo aver corrotto il bagnino con la tessera agonistica entro in mare oltre i surfisti e mi "perdo" tra le onde dove non c'è NESSUNO ... sei autorizzato a chiamarmi pazzo :) però questo forse ti comunica cosa mi farebbe sentire "nudi e crudi" e meglio se senza cameramen. A volte essere nudi per me è spogliarmi di qualcosa dentro alla testa più che sopra il corpo, non so se riesco a comunicarla però ...
Utente
Invece, per i più tanti e secondo me giustamente, ognuno è giusto che abbia un suo nudismo soggettivo. Tutto il resto sono solo bla, bla.
Scusa, non ti avevo capito. Ma del resto qui che altro vuoi fare se non blabla
Utente
L'unico nudo di cui non posso fare a meno è quello nella testa, come se sentire il corpo "non protetto" scoprisse anche la mente e mi portasse a rompere ogni sovrastruttura sociale ed essere innocente come un bambino. Non mi importa "cosa/quanto tolgo" di fisico purché scatti quello mentale. Trovo che ci siano persone "vestitissime da nude" e persone "nude da vestite". Messa così ti suggerisce qualcosa di quello che intendo? Non sto dicendo che gli altri modi di vivere il nudismo non siano ok, sto solo cercando modi diversi di comunicare il senso del discorso che ho iniziato.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.