semi-nudista fischiata

Utente Storico 02/09/2026 21:37 4.560 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Beh sappi che è stato pure ipotizzato che essendo una spiaggia “maschile”, quindi “gay”, la tizia sarebbe stata cacciata perché… già chissà perché, visto che di norma succede il contrario, cioè se un singolo va da solo in spiaggia mista viene guardato come gay o segaiolo, mentre se donne o coppie vanno in spiaggia realmente gay, nessuno dice loro qualcosa, ma anzi gli fa piacere che ci siano (tranne ovviamente il classico cretino che non manca mai in nessun mazzo). Ma guarda, sostanzialmente siamo tutti quasi sulla stessa linea: libertà e rispetto reciproco. E se ho puntato il dito sul discorso donna, e perche si son subito sollevati scudi a protezione di quel sesso (che sia chiaro amo e rispetto e sostengo) La sostengo anche che, pur provando a trasgredire le regole, come ognuno di noi fa (e non voglio vedere dita alzate che dicono “io no”), e la finale che cambia. Ti dicono che non va bene? (Che sia il vigile, il poliziotto, il cartello, gli altri bagnanti) ti devi adeguare e non metterti a forzare la mano ignorando le stesse… al di là di tutte le considerazioni possibili esistenti. Che avesse timore, mestruazioni o altro, ha violato le regole, e se c’è chi ha contestato ciò, deve solo attenersi alla cosa. Invocare, come è stato fatto, le varie scusanti, son cazzate. Anche perché, siamo seri, quando succede il contrario, voglio vedere quanti di noi sarebbero ben disposti a tollerare invasioni di campo. Poi, che sia una scelta sbagliata, che nella vita si va avanti, che mettere barriere e controproducente per tutti, sfondiamo una porta aperta, MA NON PERCHÉ È UNA DONNA. se fosse stato un amico, maschio, unica giustificazione plausibile un problema dimensionale o semplicemente di pudore, sarebbe stato diverso? Per questo non accetto le attenuanti come giustificazione, sul discorso rispettare le regole. Solo su questo. Su tutto il resto… ma potessimo stare nudi ovunque vogliamo, tranquillamente misti, sarebbe il mio sogno
Amministratore
Mamma mia, siamo diventati tutti buonisti e garantisti? Affliggere mai, ma cavolo, domattina esco nudo e vado al supermercato, in piazza, al museo… posso? O vengo arrestato direttamente invece che semplicemente fischiato? Ripeto, non ero lì e non so se hanno esagerato nell’ostilità, ma se io non posso… nemmeno gli altri possono (e poi non meravigliamoci che un “nero” è uno spacciatore che “spaccia” a cui citofonare, a cui applicare catene ai coglioni, e un amico invece “cede” ed è da aiutare con tutte le forze) Basta con le manfrine “aveva il ciclo”, “era timida”, “era la prima volta”… se così era doveva dar rispetto al luogo e andare dove era possibile farlo. Punto. @siman… ma quando dici “un trans, il trans”, a cosa ti riferisci? MtoF o Fto M? Perché a parte che li ho visti entrambi costumati, forse ti sei perso il capitolo pronomi, asterischi e schwa, o hai scritto male [:o)]
Amministratore
Siman, data la rilevanza della notizia che ha riempito tutti i social e le trasmissioni televisive di ogni fazione, era solo un esempio lapalissiano, quindi molto utile per fare un raffronto. Nulla di più. Ps: lo odio visceralmente, cerco di ignorarlo, ma è lui che sta sempre sul web a dire coglionate, quindi inevitabile. Quanto al resto, non mi hai capito. Il mio riferimento era al pronome usato, non al fatto. I trans si definiscono con il sesso di arrivo, per forma di rispetto, di cui te sei molto dotato. E nel discorso tuo non si capisce se parlavi di entrambe le forme o hai usato il pronome sbagliato. Ovviamente senza polemica, solo per essere nel corretto. Quanti agli slip nei trans, di ogni forma, a mio avviso cadono sotto le stesse regole delle donzelle: spiaggia libera fai come vuoi, spiaggia con obblighi ti attieni alle regole. Il problema vero semmai è che troppi benpensanti si alterano a vedere tette con piselli, o peli e muscoli con patata, quindi poracci, per evitare rogne si vestono. E questa è per loro, e per noi, una non libertà. Ne abbiamo già parlato a suo tempo, scandalizzarsi per una cosa di tal tipo e fuori luogo, ben venga la conoscenza e le domande relative. Costume? Salvo il cui sopra, per me indifferente, ma anche qui le regole si rispettano. Se qualcuno storce il naso son problemi loro. Semmai queste persone vanno aiutate contro eventuali omotrasnfobici che potrebbero inveire alla vista. Questo si. Cavolo, ma il concetto di libertà quanto è astruso e quanto è pilotato dalle proprie convenienze e convinzioni? Vedo condizionamenti mentali ogni giorno, dagli esempi citati sopra, ai no vax, ai no green, ai no Zan, e giù a seguire su mille argomenti diversi. Si guarda sempre la propria libertà, non si guarda mai dove arriva quella altrui.
Amministratore
Ehi ragazzi, mi sembra che non abbiate letto cosa ho scritto, o volevate solo ribadire e sottolineerà il concetto? Ricordo che queste cose, tenersi il costume, così come poter partecipare ai raduni senza tessere, sia stato da me portato avanti e con testardaggine ovunque: ricordo il santuario di zello, nonché i campeggi nudisti. Per quanto possa darmi fastidio un costume in area nudista, dati i pochi posti ottenuti, che li fan sembrare inzozzati da tal cosa, l’ho sempre voluta, sostenuta, e mai posta in discussione. E in effetti quando parlo di persone vestite in aree nudiste, parla di ben altri vestiti e comportamenti. Quindi sottolineate cose che ho messo in premessa. Poi ci sono le regole dei posti, ognuno le sue, e vanno rispettate. Da chiunque, uomo donna o trans che sia. Non mi piace che abbiamo fischiato, così come non mi piacquero le ronde degli sceriffi dell’Aner negli anni 2002/2006 in quel di Dante, dove anche solo passeggiando, venivi minacciato se osavi passare i confini con abbigliamento da spiaggia addosso. Prima ti spogliavi, poi potevi passare. Quando arrivavo a Zello nei tempi d’oro, mi smutandavo sin dal parcheggio pur di non trasgredire le regole. Marcolino, sai come la penso, ma dove la libertà ha delle regole si rispettano. Va ammazzato chi trasgredisce? No, molto meglio spiegare, si è più “umani” come minimo, ma io posso andare in giro nudo, te puoi? A lei non l’hanno arrestata, non gli han fatto multe da 10.000€, non l’han portata in tribunale, non è apparsa sui titoloni di ogni giornale passando per zozza, quindi… male, ma una fischiata non uccide, insegna a non fregarsene delle regole altrui Eppure ai raduni ho preteso che potessero venire costumati pur di “assaggiare” il nudismo libero. Con ciò, non mi ripeto ancora, ho già scritto sopra.
Amministratore
Mamma mia, **** (non posso dire il nome) vi ha sicuramente contagiati. Si parla di una violazione di regole, e ora tirate il ballo protezioni, violenze, trattamenti diversificati e compagnia bella. Ma chi mai ha parlato contro ciò? Chi dice che stanti dei particolari, si adottano misure diverse, nell’eguaglianza dei diritti e doveri? Qui la questione, e ci si riferisce sempre al tema del topic, non hai massimi sistemi, è una persona che ha violato delle regole ed è stata redarguita. Tutte le storie tirate fuori sono filosofia, da usare in un ragionamento generale, tipo come ci si dovrebbe comportare nella società. Ma con tema del topic non c’entra una fava. Una persona ha violato delle regole? Si È stata redarguita? Si E ciò è giusto. Che poi… non dovrebbe esistere tal luogo, che si possono adottare sistemi più umani, che alcune persone hanno condizioni che giustificano maggiormente la presenza del costume, tutto giusto, ma fuori tema. È tanto difficile da capire? Le considerazione extra esulano la domanda. La domanda è: X è stato cacciato a fischi da una spiaggia riservata ai nudi, pur esistendo un avviso scritto e avendo avuto un avviso verbale. Chi sia X, cosa ha in mezzo alle gambe, e ogni altra menata è fuori discussione. Sarebbe stata in discussione se si fosse parlato ad esempio, di Andrea, che come maschio single è riuscito ad entrare nel campeggio di dante solo durante i raduni, perché diversamente è stato sempre preso per un pervertito e gli è stato impedito l’accesso. Qui entra il discorso: le differenze a seconda del sesso. Non nel tema del topic. Il topic non dice: e stata cacciata perché donna, ma perché costumata. E non ha rispettato le regole. Punto. Ora non tirate fuori anche i femminicidi, gli stupri e quant’altro. Non attaccatevi agli specchi, rimanete nel tema, e basta.
Amministratore
Il clothing opzional è una forte risorsa, permette a molti di conoscere il nudismo, permette a coniugi tessili di accompagnare i compagni nudisti, nulla da dire contro, ma solo pro. Però. C’è un però. Hai detto te stesso che ogni tre spiagge una è nudista, quindi di spazio per stare in topless ne aveva molto. Facciamo il caso contrario, che questi (o noi) andassimo in una tessile e ci mettiamo nudi… suonano fischietti o arriva la polizia? Ho premesso che preferisco la libertà piena, odio gli integralismi in ogni senso, ma dove c’è una regola, la si rispetta. Non vado per strada nudo, e lei si spoglia se vuol stare in quella spiaggia. È semplice. Poi hanno esagerato? Forse, nella vita ho visto ben peggio di un fischietto
Amministratore
Non ti metto in bocca parole non dette, estraggo solo un concetto: lasciar perdere le chiacchiere, chiamiamole così, perché in fondo ovunque le cose cambiano o meglio, vengono diversamente valutate a seconda non dei fatti, ma di chi li esegue. Vedi, secondo me, tolto e messo da parte due tre punti fermi: 1- le regole son regole 2- esacerbare una condanna senza se e senza ma non è buono, 3- non conta chi sei ma cosa fai… mi aspettavo di più un qualcosa tipo” dove siamo arrivati?” O, “dati i fatti, come dovrebbero essere le cose?” Però mi aspetto pure la stessa dose di giustizia o di livello di condanna, salvo contrattare la pena con le sue attenuanti.
Amministratore
Al prossimo nudo in pubblico mi aspetto che imbracciate bandiere e avvocati e correte a metter le manette ai carabinieri che han messo in prigione, elevato multe, etc. Ma mi aspetto la stessa cosa quando beccherete una multa qualsiasi, voglio vedervi invocare gli alti principi umanitari, assalire il vigile con considerazioni e elucubrazioni mentali, chiedere processi immediati con tanto di testimoni e … e andate a caxxre sull’acqua, così gli schizzi vi puliscono il cxxx, peccato che non arriveranno al … E poi era quell’altro quello col chiodo fisso. Devo ricredermi. Era in buona compagnia.
Amministratore
siman ha scritto:
Dai Fenicuzzo, non arrabbiarti. Ti stavamo prendendo un po' in giro...però con amore. [:146][:147]
Tanto ti sei giocato i salami… saranno solo per Simo. Per te… cicuta
Amministratore
Andrea vi ha scritto:
È questo che non capisco di tutta questa discussione e dell'altra che riguardava i bambini: considerando oltre all'Italia Francia e Croazia (le realtà che conosco) circa l'80/% di fatto è clothing optional e al mare l'unico posto che conosco dove la nudità è obbligatoria è lo spiaggione di Port Leucate si pretende di eliminare quei pochi posti naturisti dove ancora si rispettano le regole che solo fino a 15 anni fa c'erano in tutti i luoghi naturisti? Della serie tolleranza per tutti tranne che per i naturisti
direi: 1- questa discussione non cambierà nulla da nessuna parte e rimarrà solo uno scambiarsi opinioni. 2- tolleranza per i nudisti… o evoluzione della vita? A livello mondiale non si chiede forse a tutti di allentare le redini e di diventare più umani? I naturisti non possono diventarlo?
Amministratore
Max invece dice che Domenico poteva rimanere a casa sua, e lasciarci godere in santa pace Sonia [}:)][}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)][;)] Eroe, giuro che quando ti metto le mani sopra, ti depilo a pinzette, un pelo per volta.
Amministratore
Beato te. A me han fatto multe anche senza fermarmi ne vedermi, solo per 7 km in più, di notte, su strada deserta in piena campagna… Ognuno ha le multe che si merita.
Amministratore
Sonim ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Max invece dice che Domenico poteva rimanere a casa sua, e lasciarci godere in santa pace Sonia [}:)][}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)][;)] Eroe, giuro che quando ti metto le mani sopra, ti depilo a pinzette, un pelo per volta.
Io? E che ne sapevo che andavi? Dillo te che poi corro a far la mia parte [:)][:)][:)] Non potevi avvisarmi prima?????[:255][:255][:255]
Amministratore
Si eroe, entro 500 mt prima (o forse lo han portati a 1500, ho un dubbio) deve esserci un segnale fisso o mobile di avvertimento, ma ho visto che ormai han messo cartelli ovunque, che difficilmente ci fai caso, e ti fregano. E cmq, sul fisso non puoi farci nulla, sul mobile… come fai a dimostrare che non c’era? Filmi tutto mentre cammini? No? E dunque… pagare e silenzio. Purtroppo quando cadi su qualche ente che vuol far cassa, ci riescono benissimo e la prendiamo puntualmente li.
Amministratore
Eroe ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Beato te. A me han fatto multe anche senza fermarmi ne vedermi, solo per 7 km in più, di notte, su strada deserta in piena campagna… Ognuno ha le multe che si merita.
Che centra anche a me è arrivata, tramite raccomandata, una multa su cui c'era scritto che avevo superato il limite di velocità (era una superstrada) che era di 50 Km orari in quanto la foto documentava che andavo a 51 Km orari e l'ho dovuta pagare. Ma queste sono multe senza pietà fatte solo per far cassa.
a 51 su 50 non c’è multa, c’è la tolleranza del 5%, quindi multano sulle velocità eccedenti. Se hai pagato, stronxx in due, chi ha chiesto e chi ha pagato. Un avvocato vince senza muovere un dito
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.