|
a_fenice ha scritto:
Siman non si quota, ma gli si tira le orecchie. Di solito sei più attento a leggere prima di scrivere. Riporta il nostro amico:” Ero in questa spiaggia nudista, con tanto di cartelli "qui il costume non è ammesso", quando arriva una giovane coppia, dove lui si spoglia e lei resta in topless, tenendo quindi gli slip. Si avvicinano alla riva del mare, quando qualcuno gli fa notare che il costume non è ammesso. La ragazza, cerca di ignorare la cosa, ma il tipo di prima estrae un fischietto e comincia a emettere brevi fischi rivolti a lei, ”
Quindi: cartello, avviso preventivo, successiva fischiata post rifiuto di adeguarsi alle regole.
Ragazza nuova, col ciclo, con le madonne, con troppi maschi? No, semplicemente una che se ne è fregata degli altri e di quanto dicevano, della serie, voi brontolate io faccio come caxxo mi pare.
Fischiate soltanto? Troppo poco direi
|
Ma dai Max, proprio tu affermi queste cose dopo che hai (giustamente!) promosso il raduno NUDISTA in un luogo espressamente NUDISTA come Zello, aperto anche a familiari e amici tessili di nudisti affinché "respirassero" l'ambiente nudista?
Quando andammo alla spiaggia del troncone, raggiungibile solo a nuoto causa una mareggiata precedente, dopo di noi (al momento non c'era nessuno) arrivarono 4 uomini e Simo, unica donna, si rimise il perizoma.
Eppure sei uomo di mondo e dovresti capire l'eventuale (possibile) imbarazzo di una donna a stare nuda, unica donna, dove ci sono solo uomini.
Comunque. Il tizio col fischietto ha fatto bene? Ha fatto male? Per me e altri ha fatto male. Per altri ancora, te compreso, ha fatto bene.
La cosa però, per quel che mi riguarda, ha ben poca importanza. L'importante è che se fossi stato al posto del ragazzo (nudista) della coppia, gli avrei preso il fischietto, lo avrei ribattezzato "supposta" e glielo avrei messo in un posto che, per poterlo usare di nuovo, avrebbe dovuto mangiare fagioli.
Se essere nudisti significa essere così rozzi, dementi e volgari da umiliare una ragazza, non in burka, ma con solo un perizoma, bisogna che riveda il mio essere nudista.
Essere associato a dei veri e propri coglioni come i presenti in quella spiaggia, proprio non mi va.