semi-nudista fischiata

Utente Storico 02/09/2026 21:37 4.559 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Mauroverona ha scritto: Comunque resto fermo sempre con quell'idea. Unica coppia mista..... Mah.....
[:137][:137][:137] In che senso? A) porcaccia la miseriaccia, che ci fa una donna qui? B) porcaccia la miseriaccia, con lo slip non riesco a vedere il tubero oppure...illuminaci C) ...... [:)]
Utente
a_fenice ha scritto:
Beato te. A me han fatto multe anche senza fermarmi ne vedermi, solo per 7 km in più, di notte, su strada deserta in piena campagna… Ognuno ha le multe che si merita.
Colpa tua. Guidi nudo e perciò sei più leggero. A parità di gas, l'auto va più veloce. Tu premevi l'acceleratore quanto basta per andare ai 50 ma invece sei andato a 57 km/h. [:81][:81][:81][:81]
Utente
Andrea vi ha scritto:
si Max finchè si tratta di un'iniziativa estemporanea come il raduno sicuramente la cosa funziona,quando si tratta del regolamento permanente di un luogo crea problemi perchè non entrano solo persone indecise ma comunque rispettose ma anche "invasori" del tipo: a"io non mi spoglio perchè qui permettono ai non ficamuniti di entrare e sono tutti maiali" b"io mi spoglio perchè sono maggiorenne ma non lo permetto ai miei figli perchè quì ci sono i pedofili(e chi lo fa è un incosciente o peggio)" c"finchè si è in spiaggia va bene spogliarsi ma chi resta nudo tutto il giorno è un depravato" d"io mi spoglio solo la notte per i festini notturni" e"io vengo quì perchè è un bel posto ma non sono esibizionista (ma anche tr...)come quelli" f"non venite con i bambini che qui veniamo per scopare in libertà" quanto al fatto che aprirsi poretebbe più persone ad avvicinarsi al nudismo credo che invece sia al contrario che si possono creare nuovi nudisti,qualcuno capita per caso e pur esendo titubante all'inizio si adegua perchè costretto dal regolamento e dopo un po' scopre quanto si sta bene nudi:è una cosa che si vedeva una volta normalmente a valalta quando il regolamento era rigido perchè molti arrivavano non per il villaggio ma in barca per la marina e costretti a spogliarsi dal regolamento dopo un po'realizzavano che non è così male; altro posto dove si può vedere regolarmente questo succedere sono le saune austriache e sud tirolesi,li il turista italiano giunto sul posto per sciare e che dato che c'è prova la sauna è costretto a spoglirsi dal regolamento se no non lo farebbe mai e dopo un po' si rende conto di quanto si sta bene in libertà
Conosco un tipo che non esce di casa perché ha il terrore che lo colpisca un meteorite.
Utente
a_fenice ha scritto: Cavolo, ma il concetto di libertà quanto è astruso e quanto è pilotato dalle proprie convenienze e convinzioni? Vedo condizionamenti mentali ogni giorno, dagli esempi citati sopra, ai no vax, ai no green, ai no Zan, e giù a seguire su mille argomenti diversi. Si guarda sempre la propria libertà, non si guarda mai dove arriva quella altrui.
Per il non quotato sono pressoché d'accordo. Per il quotato...personalmente mi attengo alla regola "Si (oppure no) per quel che riguarda siman" e perciò i "No, qui", "No questo", "No quello" mi fanno un baffo. Perciò: -Sei un uomo e vuoi vestirti da donna o diventare donna? Fai bene a farlo. - Idem, ovviamente, nel caso di una donna che veste da uomo o vuol diventare uomo. Però comportati di conseguenza. Ti rechi in un luogo per nudi? Stai nudo/a anche tu. Se da metà uomo e metà donna (passami il termine crudelmente volgare) ti vergogni a mostrarti...stai dove si sta vestiti o costumati. Hai gli stessi diritti ma anche i medesimi doveri. Questo è quello che penso ma non quello che pretendo. Perciò e mi ripeto, per quanto mi riguarda, se una donna dentro un luogo nudista non si sente di togliere lo slip, per conto mio può tenerlo addosso. Se fossi stato presente al fatto e luogo descritti dal tread, non avrei avuto nulla da criticare. Idem si fosse trattato di un trans o una trans o come cavolo lo/la si deve definire. Tuttavia capisco e comprendo chi ha protestato e non lo critico. Quello su cui non transigo è: "Vabbeh ma lui è un trans e quindi può stare in mutande. Lei invece è tutta donna o lui, invece, è tutto uomo, e allora devono stare nudi sennò ci incazziamo". E' democrazia, solo un senso di democrazia.
Utente
cristianp ha scritto: ...L'unico fatto che posso aggiungere (ma non cambia nulla) è che non era l'unica ragazza in mezzo a un gruppo di uomini (visto che anche questo è stato ipotizzato), direi un 60% uomini 40% donne. ...
Ah, ecco. Da come ti eri espresso precedentemente avevo capito diversamente.
cristianp ha scritto:
Eccomi. Si era l'unica coppia mista, e anche per me non dovevano stare lì, questo lo ripeto. Ma il cacciare senza dialogare o spiegare mi ricorda molto il comportamento di certi regimi con gente che non la pensa come loro. Mettendomi nei panni della ragazza, per cui a un certo punto era osservata e fischiata da tutta la spiaggia, come si sarà sentita? Non penso che avrà apprezzato il nudismo... Ripeto: loro potevano andare da un'altra parte, dovevano essere allontanati, ma c'è modo e modo. Farsi rispettare va bene, essere prepotenti no.
Quanto al resto del tuo intervento, mi sembra ovvio, sono totalmente d'accordo con te. [:)]
Utente
a_fenice ha scritto:
Talebanesimo nudista. Giusto! Perché mai? Per lei invece, fermarsi alla spiaggia prima era difficile? Il talebanesimo è ben altro nel nudismo, e soffia imperante su mille aspetti, e fa schifo, e basta leggere alcuni passaggi anche dentro questo forum per capirlo. Il seguire le regole invece… dipende da chi le viola… Siman caxxo hai ragione, perché ci stanno così tanto antipatici i commenti di qualcuno su certe vicende? In fondo il reato c’è a seconda di chi lo commette, mica a seconda del reato. Chi può… e chi non può. E in culo leggi e regole. Giustissimo. Spiaggia nudista, se vado al ristorantino in spiaggia devo vestirmi Spiaggia di Rimini, se esco anche solo sul lungomare, devo indossare calzoni e canotta al minimo Casa propria, se mi affaccio alle finestre non posso stare coi gioielli in libertà Se poi vado in banca, occhio ad essere in giacca e cravatta Idem teatro cinema museo Per strada poi non ne parliamo, anche se ci son 50 gradi all’ombra, pantaloncini e maglietta, dovessi eccitare qualcuno stando anche solo a torso nudo Se poi vado a Venezia, manco mangiare un panino per strada, inzozzo e faccio schifo Tutti talebanesimi, bene, abbattiamoli tutti assieme però. Unica cosa giusta, son stronzate, ma non per questo brontoliamo o stiamo zitti a secondo di come tira il vento
Eh no. Non mettermi in bocca concetti che non ho mai espresso. Ho solo detto che obbrobri politici/comportamentali si trovano dappertutto. Non volevo difendere nessuno per la semplice ragione che nessuno va difeso e nessuno merita di essere difeso. Quanto al resto, io vivo in un luogo turistico marittimo che confina su una lunghissima passeggiata a mare a sua volta prospiciente la spiaggia. Fino di fronte alle case in prima fila, si può girare come si vuole; dentro il paese o nei ristoranti e bar (esclusi quelli all'interno degli stabilimenti marittimi) viene richiesto di non girare a torso nudo. Nessuno richiede pantaloncini o camicia e cravatta. Personalmente trovo tale regola ineccepibile. Nessuno è mai morto di caldo per aver indossato una t-shirt o pareo. Rimango fermo alla mia opinione che ci debbano essere luoghi destinati a ogni attività e ovviamente nudismo compreso. All'infuori di queste zone sarebbe educazione e rispetto, conformarsi alle regole comuni. In città si sta a torso nudo? No. E allora non ci stai. Muori se ti adegui?
Utente
Max, non per riprendere la discussione, ma nessuno ha affermato "era una donna, allora chiudiamo un occhio". I miei e altrui interventi/opinioni vertevano su "se una persona nudista si reca in spiaggia accompagnato da un tessile può essere presumibile che quest'ultimo voglia respirare da vicino il nudismo e forse (con i suoi tempi), provare". Maurobuio ha ipotizzato correttamente il caso mestruazioni nello specifico caso. Il rimando al sesso femminile è stato fatto solo adducendo quel pudore (giusto o sbagliato che sia) più radicato nelle donne. Sei tu che sottolinei sempre la questione -patata munita-. Seguendo il tuo ragionamento e dato che i presenti erano tutti uomini, un altro potrebbe risponderti... "Non è che il perizoma è stato solo un pretesto per allontanare una donna?" Si ragionava solo su quale fosse il fatto censurabile e deprecabile tra uno che tiene il costume (peraltro contestato immediatamente senza attendere alcune ore o la fine della giornata) o l'altro che allontana con metodi violenti. I SE e i MA sono quisquilie. Poi e appunto, ci sarebbe l'altro aspetto della vicenda, eventualmente da esplorare: il demente col fischietto! È lo sceriffo democraticamente eletto da una qualche non ben definita comunità riconosciuta della spiaggia? Il proprietario di una zona di arenile ma che, in quanto demanio statale, non può e non deve appartenere a nessuno? Oppure è stato Dio stesso Onnipotente che sceso dal cielo assieme agli Angeli e agli Arcangeli, gli ha donato il sacro fischietto?
Utente
cristianp ha scritto:
Eccomi. Si era l'unica coppia mista, e anche per me non dovevano stare lì, questo lo ripeto.
Chiedo per un amico: Non dovevano stare lì perché lei era col costume oppure non dovevano stare lì perché lei era una donna? [:279]
Utente
a_fenice ha scritto: ... è lui che sta sempre sul web a dire coglionate...
Ri P.S. La compagnia è lunga e comprende tutto lo schieramento politico...e non solo sul web, purtroppo. [;)] Lasciali perdere i politici e pensa alla gnocca o alla focaccia di Recco o alle trippe alla fiorentina o, ancora meglio, a quando riusciremo a incontrarci tutti di nuovo, in un altro raduno(*). [8D] (*) non necessariamente organizzato. Andrebbe bene anche una cosa estemporanea tipo: avete visto quanto poco costa prenotare adesso per giugno un viaggio aereo A/R + hotel da Roma/Napoli/Torino/Bologna/Palermo/Milano/Venezia per Fuerteventura? Ricordi il vecchio detto? "Se la Cri non va alla montagna...ecc ecc ecc" [:81]
Utente
a_fenice ha scritto:
Beh sappi che è stato pure ipotizzato che essendo una spiaggia “maschile”, quindi “gay”, la tizia sarebbe stata cacciata perché… già chissà perché, visto che di norma succede il contrario, cioè se un singolo va da solo in spiaggia mista viene guardato come gay o segaiolo, mentre se donne o coppie vanno in spiaggia realmente gay, nessuno dice loro qualcosa, ma anzi gli fa piacere che ci siano (tranne ovviamente il classico cretino che non manca mai in nessun mazzo). Ma guarda, sostanzialmente siamo tutti quasi sulla stessa linea: libertà e rispetto reciproco. E se ho puntato il dito sul discorso donna, e perche si son subito sollevati scudi a protezione di quel sesso (che sia chiaro amo e rispetto e sostengo) La sostengo anche che, pur provando a trasgredire le regole, come ognuno di noi fa (e non voglio vedere dita alzate che dicono “io no”), e la finale che cambia. Ti dicono che non va bene? (Che sia il vigile, il poliziotto, il cartello, gli altri bagnanti) ti devi adeguare e non metterti a forzare la mano ignorando le stesse… al di là di tutte le considerazioni possibili esistenti. Che avesse timore, mestruazioni o altro, ha violato le regole, e se c’è chi ha contestato ciò, deve solo attenersi alla cosa. Invocare, come è stato fatto, le varie scusanti, son cazzate. Anche perché, siamo seri, quando succede il contrario, voglio vedere quanti di noi sarebbero ben disposti a tollerare invasioni di campo. Poi, che sia una scelta sbagliata, che nella vita si va avanti, che mettere barriere e controproducente per tutti, sfondiamo una porta aperta, MA NON PERCHÉ È UNA DONNA. se fosse stato un amico, maschio, unica giustificazione plausibile un problema dimensionale o semplicemente di pudore, sarebbe stato diverso? Per questo non accetto le attenuanti come giustificazione, sul discorso rispettare le regole. Solo su questo. Su tutto il resto… ma potessimo stare nudi ovunque vogliamo, tranquillamente misti, sarebbe il mio sogno
Ci mancherebbe altro che non siamo tutti sulla stessa linea. [:)] Quanto al resto e per quel che mi riguarda ma penso di parlare anche a nome degli altri, nessuno ha mai ipotizzato la cacciata di quella persona solo perché era una donna in una spiaggia gay. Tra l'altro, troverei idiota destinare un luogo deputato al solo nudismo per SOLO GAY o SOLO ETERO o SOLO VEGETARIANI o SOLO CHISSACHE'. Sul fatto che bisognerebbe dire "Vai a spiaggia e stai un po' come cazzo vuoi", sono completamente d'accordo con te. Ho solo voluto replicare al tuo sovente espresso paradigma "LA SI COMPRENDE E DIFENDE SOLO PERCHÉ E' PORTATRICE SANA DI FICA" che nessuno, peraltro, ha mai sostenuto. Anzi, sei riuscito persino a far andare d'accordo Eroe e me. [:D] Semmai, se proprio si vuole affrontare il discorso SESSO DEBOLE/UGUALI DOVERI, ci sarebbe da ragionare (e mi auguro anche condannare!) sulla violenza fisica da parte di un uomo verso una donna.
Utente
Mi dispiace per quella povera ragazza.....[:(]
Utente
Mi sembra che fino ad ora siamo solo in due a pensarla diversamente,. Dove sta il problema.... La maggioranza vince... [:D][:D][;)]
Utente
Alla fine come i tessili hanno le ( loro) spiagge, anche noi dovremmo isolarci come loro, anche se per esempio Max, e tanti altri, "credo",punteremmo più sulle spiagge miste, per accontentare mogli o mariti non nudisti. Una spiaggia come al Dante, sarebbe la soluzione giusta per tutti(forse),frequentazione mista. Una spiaggia esclusivamente nudista..... Taglerebbe fuori una buona fetta di coppie miste....! Come quella in discussione....
Utente
siman ha scritto: Qualcuno ha ipotizzato mestruazioni...si, potrebbe essere ma...aspetti che ti passino e poi vai e nel frattempo, te ne stai sul confine.
Oppure poteva girare con un cartello con su scritto : scusate sono una Nudista, ma questa settimana ho il Ciclo, posso rimanere qui con voi?[:D][:D][:D]
Utente
Andrea vi ha scritto:
Avrei dovuto quotare siman...
siman non si quota! Lo si manda a cacare...(noblesse oblige [8D]) [:D][:D][:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.