|
Eroe ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
...
Una persona ha violato delle regole? Si
È stata redarguita? Si
E ciò è giusto.
... |
Beh se è così bastava che scrivevi questo come risposta a quanto scritto da cristianp e bloccavi i commenti del topic.
Hai commesso l'errore di non farlo? Allora devi accettare che ognuno di noi esprima il suo punto di vista secondo la sua cultura e sensibilità.
Perché ho cercato di approfondire questo argomento?
Semplice perché un domani, se mai accadrà, ci potranno essere altre spiagge ove ci sarà l'obbligo della nudità ed è opportuno che si discuta prima su quale dovrà essere la linea di comportamento che nudisti e naturisti dovranno perseguire in queste spiagge.
Se quel giorno mi trovavo in quella spiaggia me ne sarei andato anch'io, insieme alla coppia, in quanto un luogo frequentato da talebani non mi da quella serenità che cerco nella pratica nudista.
|
Di primo acchito avrei voluto scrivere: "Eroe, te lo appoggio".
Poi, onde evitare qualche fraintendimento, è più consigliabile scrivere: "concordo al 100% (che, decisamente, suona meglio [:141])".
Fenice è indiscutibilmente un brav'uomo oltre che un carissimo amico, ma ha il difetto che invece di concordare subito con chi scrive che l'acqua è bagnata, inizia con valutare che questa, essendo formata da due atomi di idrogeno e uno di ossigeno...
...essendo gli atomi né asciutti e neppure bagnati...bla,bla bla...[:)]...e alla fine si contorce in ragionamenti dove, secondo me, alla fine non riesce più a venirne fuori. [:)]
Nel primo E poi c'è Cap d'Agde...i racconti di un pollo (e badate bene, si parla del lontano 2015!) ho cercato di descrivere molti frequentatori del forum (Eroe compreso [;)]).
Al fondo, nell'appendice, ne ho descritti molti in ordine alfabetico dalla A (di A_Fenice) alla Z di Zio Peppe.
APPENDICE
inudisti.it
Chi sono e cosa sono gli iscritti a questo sito così scriteriatamente privo di indumenti?
Persone qualsiasi e contemporaneamente, come tutti voi, individui con la propria personalità ed una storia personale alle spalle che esula dalla loro passione.
Vi troverete delle mogli e dei mariti, madri e padri e anche nonne e nonni.
Ci sono delle scapole e dei zitelli (molto zitelli a volte e per la verità); delle divorziate e divorziati e anche risposate e risposati (in questo caso, il “senno di poi” si sa, è cosa sconosciuta ai più tanti).
E ancora: operai, disoccupati, elettricisti, notai, avvocati, pensionati, studenti, impiegati, medici, paramedici, imprenditori, architetti, commercianti, muratori, imbianchini, bancari, insegnanti, fancazzisti (come me, per esempio), geometri, idraulici, ingegneri e altri ancora.
Di fatto, uno spaccato trasversale di quella società moderna in cui tutti viviamo.
A seguire un piccolo dizionario di alcuni frequentatori del forum che potrebbe rivelarsi utile a chi malauguratamente pensasse, in un prossimo futuro, di buttare la testa dentro il guazzabuglio che ha causato la nascita di ciò che avete appena letto.
A
A_fenice:
tra tutti gli appellativi ricevuti, non c'è quello che forse lo identifica meglio per il suo impegno nel sito: Santo patrono.
Si appassiona sempre quando c'è un nuovo argomento e dimostra di non scrivere mai a vanvera, riuscendo sempre a motivare le sue opinioni. Purtroppo inizia sempre le sue disquisizioni partendo da Adamo ed Eva, sia che si parli del paradiso terrestre che del futuro sbarco su Marte. L'unica parola che non conosce è “sintesi”.
B
(OMISSIS)
..
........
...
...
Z
Ziopeppe:
a prima vista può apparire come un utente che entra, legge e se ne va.
Assolutamente errato!
Lui vorrebbe postare un suo parere ma, come primissimo suo intervento, vorrebbe farlo in risposta a una qualche profonda riflessione di a_fenice per ovvia e giusta reverenza.
Purtroppo ad un certo punto, mentre legge i suoi preludi, preliminari, arzigogolazioni, precisazioni e distinguo vari, si addormenta con la testa sulla tastiera.
Dopo qualche tempo lo chiama sua moglie (la famosissima zia Peppa) avvertendolo che la cena è pronta.
Così si sveglia, fa click su disconnetti, si alza e va a mangiare con i segni dei tasti
r t y u i
f g h j k
c v b n m
ancora impressi sulla pelle della fronte.