semi-nudista fischiata

Utente Storico 02/09/2026 21:37 4.553 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Mauroverona ha scritto:
siman ha scritto:
Mauroverona ha scritto: Comunque resto fermo sempre con quell'idea. Unica coppia mista..... Mah.....
[:137][:137][:137] In che senso? A) porcaccia la miseriaccia, che ci fa una donna qui? B) porcaccia la miseriaccia, con lo slip non riesco a vedere il tubero oppure...illuminaci C) ...... [:)]
Mi son capito solo io... [:D][:D] Te lo spiegherò in pv, quando ci incontreremo da qualche parte (forse). [:245][:7]
Spero accada presto appena andremo a Vicenza. Non per farmi spiegare ma per conoscerti finalmente di persona. Dato che per come ti ho inquadrato, sei un tipo che evita accuratamente (e saggiamente) le polemiche, credo di aver capito da me. [:)]
Marcolino
Utente
a_fenice ha scritto: ... Si guarda sempre la propria libertà, non si guarda mai dove arriva quella altrui.
Quale altrui liberta' avra' leso quella povera ragazza messa in ridicolo dalla folla proprio non arrivo a capirlo... [:137] Ma si sa io parlo cosi' perche' sono di parte non perche' ritengo fosse sacrosanto che si tenesse addosso quel cacchio di pezzetto di stoffa. [:(] Marcolino
Nudomark
Utente
Abitudine consolidata quella di fischiare chi non si spoglia in una spiaggia esclusivamente naturista, mi stupisco non lo sappiate.(Spagna e Francia) Chi non si vuole togliere il costume vada in tutte le spiagge dove è consentito tenerlo ovvero il 95%. Si fotta il clothing optional. Chi ha problemi in famiglia li risolva prima di andare in spiaggia! Altrimenti si permetta di andare nudi in spiaggia tessile, è clothing optional anche il contrario. Impariamo a farci rispettare e basta dire che consentire di tenere il costume a taluni aiuta l'espandersi del naturismo, tutte balle.
cordom
Utente
Buongiorno a tutti.In questa discussione mi è venuto in mente un piccolo episodio a me successo che fa anche ridere.Ero appena stato operato di tumore alla prostata e quindi nei primi tempi portavo il pannolone.Una domenica io e Sonia decidiamo di andare al mare e ne avevamo tanto bisogno,lei si spoglia e io con il pannolone a mutanda e pantaloncini sopra....mi vergognavo un po a restare senza pantaloncini.Non è successo nulla ,ma sguardi un po sorpresi si e non molto compiaciuti.Ho fatto una riflessione tipo questa.Prima che arrivi Domenico Albano ,famoso per la caccia grossa con accetta e bastoni contro i guardoni,dissi a Sonia,che dici se mettiamo un cartello con scritto " scusate,ma da poco operato"[:255][:255] .A volte basta buon senso e ironia.Credo che scopri subito chi indossa il costume per fare il guardone o chi ha i suoi problemi dagli atteggiamenti che hanno. Comunque ci siamo divertiti di questa situazione[:D][:D][:D] buona giornata a tutti
Selous
Utente
Quattro pagine di interventi intensi, tutti più o meno condivisibili (un colpo al cerchio ed uno alla botte...). A noi (coppia nudista) non era mai capitata una cosa del genere, nonostante abbiamo frequentato abbastanza spiagge all'estero, soprattutto Francia e Grecia. Ma neanche in Italia... Francamente non sapremmo cosa pensare... Forse perché siamo "italiani". Fossimo tedeschi o francesi (abbiamo molti amici stranieri) forse faremmo meno fatica a risolvere l'arcano: non sei ancora convinta di toglierti il pezzo di sotto? Vai in un spiaggia mista! Col tempo deciderai se andare da una parte i rimanere nell'altra. Se hai le mestruazioni, lo dici chiaramente e, se non sono proprio idioti, dovrebbero capirlo. Avere le mestruazioni, per una donna, è una cosa normale e naturale. Oddio! Spero di non aver scritto qualcosa di gravemente sanzionabile...[:)] A noi è capitato il "problema mestruazioni": nessuno ci ha mai detto nulla o peggio ancora fischiato. Saremo stati fortunati, ma non saremmo comunque stati zitti o ce ne saremmo andati. Però, sotto sotto, ci sono due punti che vorremmo sottolineare: 1) La coppia poteva avere anche un po' di rispetto per le regole ed i naturisti 2) I naturisti avrebbero dovuto informarsi e chiedere se c'erano motivi per quel comportamento e poi far presenti le regole/usanze del luogo. Ma le regole sono regole e vanno rispettate. Per questo in Italia le cose NON funzionano come dovrebbero.
cordom
Utente
Non metterla in politica in senso lato. [:D]Le preoccupazioni di Max non sono infondate,anzi.Personalmente io me ne sarei andato,ma non per il regolamento o legge, ma perché sono marginali queste cose nella vita. Piuttosto mi impegno su altre cose importanti e quindi aver ragione o torto ha poca importanza. Ma in questo settore specifico direi buon senso più che legge, ma se ci sono dei regolamenti vanno rispettati per rispetto dei tessili e non. Poi, per favore, è bello già vivere. [:D]
Marcolino
Utente
Sicuramente hanno esagerato mettendola a disagio in quel modo, se nella zona c'erano altre spiagge "miste" avrebbero' pero' fatto meglio a recarsi in quelle, ma se tutte le spiagge in zona sono come quella in questione allora il problema non e' ne'la ragazza ne' la spiaggia ma il cervello di certe persone. Marcolino.
cordom
Utente
a_fenice ha scritto:
Max invece dice che Domenico poteva rimanere a casa sua, e lasciarci godere in santa pace Sonia [}:)][}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)]
quoto quoto....volentieri[:27][:27]
Utente
Beh, contento che il raccontare questo episodio abbia dato avvio a una discussione diversa dal depilarsi/non depilarsi. Sono state fatte mille congetture: ciclo/non ciclo, prima volta o che. Io questo non lo so. L'unico fatto che posso aggiungere (ma non cambia nulla) è che non era l'unica ragazza in mezzo a un gruppo di uomini (visto che anche questo è stato ipotizzato), direi un 60% uomini 40% donne. Devo anche dire che era una bella ragazza, cosa cambia? forse niente, ma se fosse stata una anziana signora sarebbe stata fischiata allo stesso modo? Non lo so. Comunque, come diceva il buon vecchio Clint "le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue", per cui va bene che qui qualcuno la pensi in un modo, e altri in modo diverso. Ma mi è piaciuto il rispetto con cui ognuno ha espresso le proprie. Probabilmente nessuno ha cambiato idea ma tant'è. Aggiungo due note personali: in questo caso ero solo, e quando si va in spiagge nudiste da uomo solo, hai sempre l'impressione di essere guardato con sospetto (mi pare che qualcuno dicesse una cosa simile qui). La seconda, è che le volte che mi è capitato di andare in spiagge miste con mia moglie (dove io mi metto a nudo e lei no), sembra di star invadendo un territorio non tuo. Anche perchè se la spiaggia è a maggioranza nudista, dai più nell'occhio col costume che senza...
Utente
02/09/2026 21:37
Ola! Vorrei raccontarvi questa storia. Qualche settimana fa mi ritrovavo per un week end sulla costa del Sol, in Spagna. Al di là che ogni 3 spiagge "standard" c'è una nudista, e quindi sono molto più avanti di noi da questo punto di vista, ho visto accadere una cosa che mi ha lasciato un po' perplesso, e so che qui ci saranno pareri contrastanti. Ero in questa spiaggia nudista, con tanto di cartelli "qui il costume non è ammesso", quando arriva una giovane coppia, dove lui si spoglia e lei resta in topless, tenendo quindi gli slip. Si avvicinano alla riva del mare, quando qualcuno gli fa notare che il costume non è ammesso. La ragazza, cerca di ignorare la cosa, ma il tipo di prima estrae un fischietto e comincia a emettere brevi fischi rivolti a lei, a cui in breve tempo si aggiungono battiti di mani ritmici della gente intorno. I due cercano di ignorare la cosa, che comunque prosegue per alcuni minuti, per poi andarsene. Ora, in altre spiagge ho visto nudisti e tessili convivere, quindi come dire, potevano scegliere un altro posto se lei non voleva spogliarsi e lui si, ma a mio avviso lei non ha vissuto serenamente la situazione, e forse avrei provato a spiegare in maniera più soft che quella era una spiaggia dove per starci bisognava essere completamente nudi. Insomma mi è sembrato un comportamento un po' estremo. Ripeto ciò che ho detto prima: la spiaggia è nudista, e devi stare senza costume, altrimenti ci sono 500km di altre spiagge, ma il comportamento onestamente non mi è piaciuto molto. A parte questo episodio, devo dire che è stata proprio una bella giornata!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.