semi-nudista fischiata

Utente Storico 02/09/2026 21:37 4.562 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Sonim ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Max invece dice che Domenico poteva rimanere a casa sua, e lasciarci godere in santa pace Sonia [}:)][}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)][;)] Eroe, giuro che quando ti metto le mani sopra, ti depilo a pinzette, un pelo per volta.
Io? E che ne sapevo che andavi? Dillo te che poi corro a far la mia parte [:)][:)][:)] Non potevi avvisarmi prima?????[:255][:255][:255]
Amministratore
Si eroe, entro 500 mt prima (o forse lo han portati a 1500, ho un dubbio) deve esserci un segnale fisso o mobile di avvertimento, ma ho visto che ormai han messo cartelli ovunque, che difficilmente ci fai caso, e ti fregano. E cmq, sul fisso non puoi farci nulla, sul mobile… come fai a dimostrare che non c’era? Filmi tutto mentre cammini? No? E dunque… pagare e silenzio. Purtroppo quando cadi su qualche ente che vuol far cassa, ci riescono benissimo e la prendiamo puntualmente li.
Amministratore
Ehi ragazzi, mi sembra che non abbiate letto cosa ho scritto, o volevate solo ribadire e sottolineerà il concetto? Ricordo che queste cose, tenersi il costume, così come poter partecipare ai raduni senza tessere, sia stato da me portato avanti e con testardaggine ovunque: ricordo il santuario di zello, nonché i campeggi nudisti. Per quanto possa darmi fastidio un costume in area nudista, dati i pochi posti ottenuti, che li fan sembrare inzozzati da tal cosa, l’ho sempre voluta, sostenuta, e mai posta in discussione. E in effetti quando parlo di persone vestite in aree nudiste, parla di ben altri vestiti e comportamenti. Quindi sottolineate cose che ho messo in premessa. Poi ci sono le regole dei posti, ognuno le sue, e vanno rispettate. Da chiunque, uomo donna o trans che sia. Non mi piace che abbiamo fischiato, così come non mi piacquero le ronde degli sceriffi dell’Aner negli anni 2002/2006 in quel di Dante, dove anche solo passeggiando, venivi minacciato se osavi passare i confini con abbigliamento da spiaggia addosso. Prima ti spogliavi, poi potevi passare. Quando arrivavo a Zello nei tempi d’oro, mi smutandavo sin dal parcheggio pur di non trasgredire le regole. Marcolino, sai come la penso, ma dove la libertà ha delle regole si rispettano. Va ammazzato chi trasgredisce? No, molto meglio spiegare, si è più “umani” come minimo, ma io posso andare in giro nudo, te puoi? A lei non l’hanno arrestata, non gli han fatto multe da 10.000€, non l’han portata in tribunale, non è apparsa sui titoloni di ogni giornale passando per zozza, quindi… male, ma una fischiata non uccide, insegna a non fregarsene delle regole altrui Eppure ai raduni ho preteso che potessero venire costumati pur di “assaggiare” il nudismo libero. Con ciò, non mi ripeto ancora, ho già scritto sopra.
Amministratore
Beh sappi che è stato pure ipotizzato che essendo una spiaggia “maschile”, quindi “gay”, la tizia sarebbe stata cacciata perché… già chissà perché, visto che di norma succede il contrario, cioè se un singolo va da solo in spiaggia mista viene guardato come gay o segaiolo, mentre se donne o coppie vanno in spiaggia realmente gay, nessuno dice loro qualcosa, ma anzi gli fa piacere che ci siano (tranne ovviamente il classico cretino che non manca mai in nessun mazzo). Ma guarda, sostanzialmente siamo tutti quasi sulla stessa linea: libertà e rispetto reciproco. E se ho puntato il dito sul discorso donna, e perche si son subito sollevati scudi a protezione di quel sesso (che sia chiaro amo e rispetto e sostengo) La sostengo anche che, pur provando a trasgredire le regole, come ognuno di noi fa (e non voglio vedere dita alzate che dicono “io no”), e la finale che cambia. Ti dicono che non va bene? (Che sia il vigile, il poliziotto, il cartello, gli altri bagnanti) ti devi adeguare e non metterti a forzare la mano ignorando le stesse… al di là di tutte le considerazioni possibili esistenti. Che avesse timore, mestruazioni o altro, ha violato le regole, e se c’è chi ha contestato ciò, deve solo attenersi alla cosa. Invocare, come è stato fatto, le varie scusanti, son cazzate. Anche perché, siamo seri, quando succede il contrario, voglio vedere quanti di noi sarebbero ben disposti a tollerare invasioni di campo. Poi, che sia una scelta sbagliata, che nella vita si va avanti, che mettere barriere e controproducente per tutti, sfondiamo una porta aperta, MA NON PERCHÉ È UNA DONNA. se fosse stato un amico, maschio, unica giustificazione plausibile un problema dimensionale o semplicemente di pudore, sarebbe stato diverso? Per questo non accetto le attenuanti come giustificazione, sul discorso rispettare le regole. Solo su questo. Su tutto il resto… ma potessimo stare nudi ovunque vogliamo, tranquillamente misti, sarebbe il mio sogno
Amministratore
Esatto. Si contesta perché è appunto misogino, non rispettoso delle donne, dei consorto tessili, di coloro che vogliono sperimentare. Però… però se ci sono delle regole, se vai costumato sei in torto, che te abbia mestruazioni, menomazioni o chissà cosa. Mai stato per i fondamentalismi, figurati su questi argomenti. Parlo di regole, e vedo che si leggono sempre e solo le ultime righe. Ha fatto l’esatto esempio opposto. Posso andare nudo nel mondo tessile? No. Quindi se domattina vado in un museo e mi spoglio però ma di entrare, ma vale per la strada, per un supermercato, per una banca, per la chiesa, posso farlo o non solo sarò fischiato, deriso, contestato e filmato, ma sarei anche arrestato e finirei come l’ultimo pazzo sulle testate di ogni giornale. Cosa c’è di diverso? Sai benissimo eroe, che per me loro possono venire costumati, così come io “vorrei” (ma non posso) andare in giro nudo.
Amministratore
Al prossimo nudo in pubblico mi aspetto che imbracciate bandiere e avvocati e correte a metter le manette ai carabinieri che han messo in prigione, elevato multe, etc. Ma mi aspetto la stessa cosa quando beccherete una multa qualsiasi, voglio vedervi invocare gli alti principi umanitari, assalire il vigile con considerazioni e elucubrazioni mentali, chiedere processi immediati con tanto di testimoni e … e andate a caxxre sull’acqua, così gli schizzi vi puliscono il cxxx, peccato che non arriveranno al … E poi era quell’altro quello col chiodo fisso. Devo ricredermi. Era in buona compagnia.
Amministratore
Eroe ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Beato te. A me han fatto multe anche senza fermarmi ne vedermi, solo per 7 km in più, di notte, su strada deserta in piena campagna… Ognuno ha le multe che si merita.
Che centra anche a me è arrivata, tramite raccomandata, una multa su cui c'era scritto che avevo superato il limite di velocità (era una superstrada) che era di 50 Km orari in quanto la foto documentava che andavo a 51 Km orari e l'ho dovuta pagare. Ma queste sono multe senza pietà fatte solo per far cassa.
a 51 su 50 non c’è multa, c’è la tolleranza del 5%, quindi multano sulle velocità eccedenti. Se hai pagato, stronxx in due, chi ha chiesto e chi ha pagato. Un avvocato vince senza muovere un dito
Utente
a_fenice ha scritto:
... Ma mi aspetto la stessa cosa quando beccherete una multa qualsiasi, voglio vedervi invocare gli alti principi umanitari, assalire il vigile con considerazioni e elucubrazioni mentali, chiedere processi immediati con tanto di testimoni e …
Nella mia vita sono stato fermato due volte dalla finanza e a rigor di legge entrambe le volte avrebbero potuto multarmi ma il graduato di turno ha sentito le mie ragioni, valutata la situazione e mi ha lasciato andare in quanto multarmi anche se sarebbe stato nella legge in quei casi sarebbe stato assurdo.
Utente
a_fenice ha scritto:
Beato te. A me han fatto multe anche senza fermarmi ne vedermi, solo per 7 km in più, di notte, su strada deserta in piena campagna… Ognuno ha le multe che si merita.
Che centra anche a me è arrivata, tramite raccomandata, una multa su cui c'era scritto che avevo superato il limite di velocità (era una superstrada) che era di 50 Km orari in quanto la foto documentava che andavo a 51 Km orari e l'ho dovuta pagare. Ma queste sono multe senza pietà fatte solo per far cassa.
Utente
a_fenice ha scritto:
... Una persona ha violato delle regole? Si È stata redarguita? Si E ciò è giusto. ...
Beh se è così bastava che scrivevi questo come risposta a quanto scritto da cristianp e bloccavi i commenti del topic. Hai commesso l'errore di non farlo? Allora devi accettare che ognuno di noi esprima il suo punto di vista secondo la sua cultura e sensibilità. Perché ho cercato di approfondire questo argomento? Semplice perché un domani, se mai accadrà, ci potranno essere altre spiagge ove ci sarà l'obbligo della nudità ed è opportuno che si discuta prima su quale dovrà essere la linea di comportamento che nudisti e naturisti dovranno perseguire in queste spiagge. Se quel giorno mi trovavo in quella spiaggia me ne sarei andato anch'io, insieme alla coppia, in quanto un luogo frequentato da talebani non mi da quella serenità che cerco nella pratica nudista.
Utente
a_fenice ha scritto:
Talebanesimo nudista. Giusto! Perché mai? Per lei invece, fermarsi alla spiaggia prima era difficile? ...
Scusa ma veramente stai affermando che una donna naturista quando ha le mestruazioni deve restare fuori dell'area autorizzata al naturismo? Ovvero, trattandosi di una coppia, devono mettersi sul confine dell'area autorizzata lei fuori e lui dentro se vogliono stare in spiaggia insieme? A me questo sembra una forma di misoginia per me inconcepibile. Quindi sui confini delle aree autorizzate dovremmo trovarci tutte quelle coppie di cui lei ha le mestruazioni e se in quel tratto la spiaggia è stretta, finito lo spazio, le coppie che arrivano dopo devono separarsi oppure anche lui, in quei giorni, deve rinunciare al naturismo. Ribadisco che solo i "talebani" discriminano le donne per questioni legate al loro essere donne. Le regole sono le regole ma le regole che non rispettano la natura umana non dovrebbero essere adottate da chi alla base della sua filosofia di vita dovrebbe avere il rispetto.
Utente
a_fenice ha scritto:
Non fare il furbo girando la frittata. Tutti cerchiamo di approfittarci di tutto, ciò non toglie che mezzo avvisato mezzo salvato. In Corsica ero su un lembo di spiaggia deserto, ero nudo, arriva la polizia e mi dice di no, non ho fatto il furbo (o il prepotente) e mi son rivestito. ...
Mi meraviglio di te in quanto mi sarei aspettato, da un vecchio guerriero del nudismo, che coraggiosamente saresti rimasto nudo rimarcando il tuo diritto naturale di esserlo affrontando anche i mulini a vento se fosse necessario invece di reagire come uno qualunque come me.
Utente
a_fenice ha scritto:
Mamma mia, **** (non posso dire il nome) vi ha sicuramente contagiati. Si parla di una violazione di regole, ...
Ha violato delle regole? Quindi ha diritto ad un equo processo e nel processo la difesa ha diritto di usare tutte le argomentazioni possibili per comprendere il motivo per cui non si è denudata completamente ed anche per cercare di capire chi, da comune cittadino, si è trasformato in giudice nei suoi confronti fischiandola per un comportamento che, pur contraddicendo una regola di quel luogo, non faceva del male a nessuno. Sono d'accordo che ci possano essere spiagge in cui c'è l'obbligo della nudità ma nel contempo ritengo che ci debba essere un regime di tolleranza nei confronti delle donne e dei bambini soprattutto se è la prima volta che vanno in una di queste spiagge e quest'obbligo non deve assolutamente valere per le donne durante le mestruazioni in quanto, quando le hanno, non devono sentirsi emarginate se non "sporche" come certe culture patriarcali sostenevano. E' solo per spiegare quanto sostengo che ho ampliato il discorso nei miei precedenti interventi.
Utente
cordom ha scritto:
... Comunque ci siamo divertiti di questa situazione[:D][:D][:D] ...
E' così dovrebbe essere. Però vedrai che Fenice, che nella realtà è d'accordo con me e Siman, ma qui finisce col fare il difensore delle regole dirà che, se non era una spiaggia mista ma una con obbligo di nudità, dovevi stare tu fuori dal recinto e lei dentro quindi dovevate stare al confino come gli avversari politici nel periodo fascista.
Utente
a_fenice ha scritto:
Eroe, giuro che quando ti metto le mani sopra, ti depilo a pinzette, un pelo per volta.
Tranquillo che prima o poi accadrà nel frattempo ho ripreso a fare ginnastica così quando ci incontreremo di persona vedremo chi tirerà i peli all'altro anche se con te resta poco da depilare [:81]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.