semi-nudista fischiata

Utente Storico 02/09/2026 21:37 4.556 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
siman ha scritto:
Andrea vi ha scritto:
c'è un piccolo dettaglio che nel ragionamento di siman non quadra:quando sono state rispettate certe condizioni le cause(e si parla di almeno 200 visto che nella sola Ravenna si è superato il centinaio)le abbiamo SEMPRE vinte noi
Cosa c'è che non quadra? Felice e anzi entusiasta che le cause siano sempre state vinte. Ma le cause ci sono state, volenti o nolenti perché non si sono rispettate certe regole. Se fossero stati col costume li avrebbero verbalizzati?
Non so quante ma diverse cause si sono "vinte" in quanto i giudici avendo cause più "importanti" da portare avanti hanno finito con l'archiviarle come capitato ad un mio amico ed ad altri tre che erano stati denunciati insieme a lui.
Utente
a_fenice ha scritto:
... Una persona ha violato delle regole? Si È stata redarguita? Si E ciò è giusto. ...
Beh se è così bastava che scrivevi questo come risposta a quanto scritto da cristianp e bloccavi i commenti del topic. Hai commesso l'errore di non farlo? Allora devi accettare che ognuno di noi esprima il suo punto di vista secondo la sua cultura e sensibilità. Perché ho cercato di approfondire questo argomento? Semplice perché un domani, se mai accadrà, ci potranno essere altre spiagge ove ci sarà l'obbligo della nudità ed è opportuno che si discuta prima su quale dovrà essere la linea di comportamento che nudisti e naturisti dovranno perseguire in queste spiagge. Se quel giorno mi trovavo in quella spiaggia me ne sarei andato anch'io, insieme alla coppia, in quanto un luogo frequentato da talebani non mi da quella serenità che cerco nella pratica nudista.
Amministratore
Sonim ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Max invece dice che Domenico poteva rimanere a casa sua, e lasciarci godere in santa pace Sonia [}:)][}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)][;)] Eroe, giuro che quando ti metto le mani sopra, ti depilo a pinzette, un pelo per volta.
Io? E che ne sapevo che andavi? Dillo te che poi corro a far la mia parte [:)][:)][:)] Non potevi avvisarmi prima?????[:255][:255][:255]
Amministratore
Si eroe, entro 500 mt prima (o forse lo han portati a 1500, ho un dubbio) deve esserci un segnale fisso o mobile di avvertimento, ma ho visto che ormai han messo cartelli ovunque, che difficilmente ci fai caso, e ti fregano. E cmq, sul fisso non puoi farci nulla, sul mobile… come fai a dimostrare che non c’era? Filmi tutto mentre cammini? No? E dunque… pagare e silenzio. Purtroppo quando cadi su qualche ente che vuol far cassa, ci riescono benissimo e la prendiamo puntualmente li.
Utente
Andrea vi ha scritto:
perchè quando le signore che vogliono restare costumate in un ambiente naturista come pretesto puntano il dito verso il primo single che vedono si domandano come mai è rimasto solo o lo etichettano come maniaco a prescindere?
Non lo sò, bisognerebbe chiederlo a loro[;)] È qui il punto...... Non sapere i motivi di vari comportamenti o scelte della ragazza in questione, prima bisognerebbe conoscere i motivi,o no[;)] Poi era l'unica coppia mista......
Utente
Mi dispiace per quella povera ragazza.....[:(]
Utente
Aggiungo.... Magari alla ragazza mancavano uno/ due giorni, alla fine del Ciclo.... Poi magari si sarebbe spogliata... non lo possiamo sapere..... [8D]
Utente
Perché non prendere in considerazione vari motivi (uno l'ho scritto qui sopra), per cui la ragazza era con il costume? Non sapendo i motivi...... ! [;)]
Utente
quagliozzi ha scritto: Non c'è scritto da nessuna parte che non posso andare a fare la spesa nudo. Devo aspettarmi tolleranza da chi mi vede?
Non so se c'è una legge che non si può girare nudi ovunque, tipo appunto al supermercato,se non ci fosse mi aspetterei tolleranza da chi mi vede girare nudo [;)]
Utente
[:)]
siman ha scritto:
Mauroverona ha scritto:
Mi dispiace per quella povera ragazza.....[:(]
Mi piace pensare che ognuno si diverte come vuole. Perciò mi immagino quella "povera ragazza" stare trombando come un riccio mentre altri si lucidano il fischietto in attesa di usarlo contro qualche altro indecoroso slip. [:)]
[:255][:255]
Utente
L'esempio del ciclo l'avevo scritto io, ma era solo un esempio. Comunque resto fermo sempre con quell'idea. Unica coppia mista..... Mah.....
Utente
a_fenice ha scritto: Ha fatto l’esatto esempio opposto. Posso andare nudo nel mondo tessile? No. Quindi se domattina vado in un museo e mi spoglio però ma di entrare, ma vale per la strada, per un supermercato, per una banca, per la chiesa, posso farlo o non solo sarò fischiato, deriso, contestato e filmato, ma sarei anche arrestato e finirei come l’ultimo pazzo sulle testate di ogni giornale. Cosa c’è di diverso?
Ok. Siamo in 60milioni di abitanti.... Nudisti...? 1% ammettiamo....! Cosa vuoi pretendere.... Per criticare la coppia.... Mi mancano le loro motivazioni della loro unica presenza in una spiaggia esclusivamente nudista. È qui che mi è venuto il dubbio del Ciclo..... Qualche Amico nudista non la vede come scusante.... Pazienza.... [:)] Ps:ben vengano queste spiagge esclusivamente nudiste... Piuttosto che niente... Nel mio caso.... (coppia mista), E molti altri non mi risolve il problema. Per riuscire a farci accettare dal mondo Tessile, sarebbero più utili le spiagge miste, e non isolarci.......secondo me.
Utente
Non conoscendo i motivi della loro scelta, resto della mia idea.... Max non è buonissimo.... Ma la tolleranza 0,non mi piace. [;)]
Utente
siman ha scritto: Qualcuno ha ipotizzato mestruazioni...si, potrebbe essere ma...aspetti che ti passino e poi vai e nel frattempo, te ne stai sul confine.
Oppure poteva girare con un cartello con su scritto : scusate sono una Nudista, ma questa settimana ho il Ciclo, posso rimanere qui con voi?[:D][:D][:D]
Utente
Si certo.... Però se si cerca di farmi cambiare idea...... Portandomi degli esempi [;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.