[:4] [:4] [:26] [:26] [:141] [:141] mamma, ma che vai dicendo di me? Poi ci credono!!!! Ecco che devo correre a nascondermi.....
Proseguendo......credo nessuno abbia detto mai che E' OBBLIGATORIO TATUARSI ETC.... cosi come non è obbligatorio fare nessunissima altra cosa al mondo. Queste cose van fatte a chi piace e chi ci crede o gli dà un minimo di valenza, sia questa di memoria, sia d'arte, sia di comunicazione etc.
Concordo benissimo che fare un "tribalino" sia anche di moda, e chi non ce l'ha peste lo colga. Anche se son belli, non amo la gioventù che se li fa tanto per farli, proprio perchè poi te li porti a vita, e anche cancellarli comunque rimane traccia, rimane la cicatrice. E' qualcosa che o la senti dentro di te, per sempre, o lascia perdere.
E mi sta benissimo che ci sia chi non lo vuol fare ne lo apprezzi, il mondo fotocopia non lo vuole nessuno, in nulla. Ognuno le sue peculiarità......
@Nat.... al di la di mille spiegazioni che si trovano ormai dappertutto, naturismo e nudismo hanno ormai due collocazioni ben precise e da tutti accettate, anche se da molti mal espresse.
E' nudista colui che sta nudo, è naturista colui che segue una filosofia di vita abbastanza precisa, rispettando natura e persone e "praticando nudismo", cioè "stando nudo". Il naturista è "anche" nudista, il nudista è nudista e basta (al di la di suddivisioni successive, tipo nudista esibizionista, nudista sessuale, nudista nudista, nudista ecologista, etc etc etc).
Per questo ai miei integralisti che mi contestano dico sempre: "io naturista? ma quando mai, io son solo nudista" e taglio le contestazioni nel nascere.