tatuaggi e piercing

a_fenice 02/09/2026 21:37 15.265 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
questo? Immagine utente [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] me lo propone mia morosa ogni volta che le dico che vorrei un drago.. [:D][:D]
Utente
Cio' che piu' mi ha affascinato nell'incontrare il naturismo (intendo sul campo, perche' spesso sul web si incappa su pippotti etico/moralisti) e' stata la sensazione di assoluta liberta' di essere me stesso.. il concetto che sta alla base della filosofia naturista e' chiaro: « Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente » io, nel rispetto di me stesso includo anche la cura che personalmente ritengo di dedicare al mio corpo, e verso gli altri includo il rispettare le idee diverse dalle mie (nei limiti della convivenza). stilare un decalogo di cio' che devo o non devo fare PER ME e' contrario al concetto di fondo.. per questo sto tentando di capirci qualcosa..
a_fenice ha scritto: E poi se permettete noto una piccola contraddizione. Sento dire no ai tautaggi, ma si al bodypainting? Che differenza c'è se non la temporalità del disegno? Un disegno da un giorno è naturista e quello permanente no? Se te non vuoi un disegno permanente lo posso cpaire benissimo, ma ciò non toglie, che dal mio punto di vista, siano la stessa identica cosa.
perfettamente d'accordo anche se personalmente, cio' che disegnano sulla mia pelle.. voglio che ci rimanga [:D][:D][:D]
Utente
ycri_75 ha scritto:
... solo due pomeriggi con arturo al mare..
ecco te pareva adesso e' colpa mia no.. [:D][:D][:D][:D] e bravo cris!! buona guarigione, hai seguito i consigli o te li hanno bocciati? ne ho parlato anche sabato scorso con il mio piercer.. e bravo pure fenice, cosi' finalmente vai a dispari (questa fissa di avere tattoo e piercing dispari mi piace un sacco, cosi' ne faccio 2 alla volta [:D][:D][:D]).. approfitto del topic per capire qual'e' l'idea di aftercare che il forum ha nei confronti di piercing e tattoo: come vi prendete cura delle vostre opere una volta fuori dallo studio del vostro piercer/tatuatore?
Utente
giallo ha scritto:
fin al solito piercing su ombelico o simile nulla da obbiettare, è solo una decorazione come sulle orecchie, ma casco sui piercing ai genitali... cioe' il loro valore erotico sessuale e provocatorio è elevato, e secondo me si sposa a fatica con una filosofia ke tende a liberare i corpi da una visiona totalmente basata sulla sessualita' e sulla seduzione...
la penso diversamente: è troppo personale il confine tra espressione del proprio corpo, erotismo e provocazione, com'è estremamente soggettivo il limite del "troppo", spesso la malizia sta negli occhi di chi guarda.. qualsiasi piercing può essere considerato erotico o provocatorio come no. io la trovo una semplice espressione di se stessi sul proprio corpo
Utente
sto decalogo sta simpatico a tutti vedo.. sto approfondendo, vediamo cosa salta fuori. In rete non si trova assolutamente nulla, a parte quello su ..si vabbe' sapete tutti quale [;)] non vedo proprio come la body art possa essere in contrasto con la filosofia naturista, ma credo che la questione dipenda molto dal motivo per cui uno porta un tattoo o un piercing
Utente
immagino che con piercing tu intenda body piercing, che non ti piacciono... perche' anche i fori che hai alle orecchie sono piercing.. di fatto, le hai forate [:D][;)]
Utente
ma chi le crede!? addormentarsi mentre ti tatuano!? in faccia poi!? Immagine utenteImmagine utenteImmagine utenteImmagine utenteImmagine utente Si Addormenta Dal Tatuatore, Lui Le Disegna 56 Stelle Sul Viso Invece Di Tre Bruxelles, 17 giu. - (Adnkronos/Dpa) - Voleva solo dei puntini colorati intorno all'occhio sinistro, ma si e' ritrovata 56 stelline che le coprono meta' del volto. Una ragazza belga, Kimberly Vlaminck, ha denunciato un tatuatore di Courtrai accusandolo di averle sfigurato il viso con un tatuaggio ben diverso da quello richiesto. La giovane, 18 anni, era stata accompagnata dal padre allo studio "The Tattoo Box", per farsi tatuare tre stelline sul viso e proseguire cosi' una tradizione che vede ogni membro della sua famiglia avere un tatuaggio. Ma durante l'operazione si sarebbe addormentata, per poi trovarsi al risveglio con 56 stelle tatuate su tutto il lato sinistro del volto. "Non sentivo dolore - ha spiegato - e cosi' mi sono addormentata. Mi sono svegliata quando ha cominciato a tatuarmi sul naso e ho visto cosa mi aveva fatto". Un tatuaggio "da incubo", racconta la ragazza, a causa del quale non ha piu' il coraggio di uscire per la strada. La famiglia di Kimberly ha chiesto al tatuatore, Rouslan Toumaniantz, danni per oltre 10mila euro, per pagare l'intervento di chirurgia laser necessario a rimuovere l'indesiderata decorazione. La versione di Tourmaniatz, pero', e' diversa da quella della ragazza. "E' stata sveglia tutto il tempo - afferma - non l'ho ipnotizzata ne' drogata. Lei era d'accordo, non avrei mai potuto tatuare cosi' tante stelle contro la sua volonta'". L'uomo, che pretende il pagamento di 50 euro per l'operazione, sostiene che i problemi per la ragazza sarebbero cominciati alla vista del padre, sconcertato per il tatuaggio troppo appariscente. http://it.notizie.yahoo.com/7/20090617/tts-si-addormenta-dal-tatuatore-lui-le-d-c8abaed.html"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold"> fonte
Amministratore
[:(!][:(!][:188][:187][:194][:198][:202][:186]
Amministratore
ed ecco a voi l'ultimo arrivato. Ha ancora un po di crosticine, ma volevo farvelo vedere in anteprima Immagine utente
Amministratore
a me si, e tantissimo, e per questo che mi son deciso e l'ho fatto, come potete vedere dalle mie foto. Se poi ad altri non piace o fa impressione, chissene. Piace a me e tanto basta. A proposito, martedi farò il mio terzo tatuaggio, un bel tribalino rielaborato sopra le chiappe. A presto la foto del nuovo sacrificio.
Utente
a_fenice ha scritto:
Airbag ha scritto:
accidenti non hai nulla da invidiare con quelli visti a Cap d'adge nella nostra ultima vacanza. Non hai ancora pensato all'anello sui genitali che và messo dove il pene e i testicoli si attacano al corpo? A Cap andava ma andava proprio di butto.
laggiù non si tocca nulla di nulla. Matto si, scemo no. Ohi, non che dica scemo a chi ce l'ha, ognuno i suoi gusti e i suoi piercing, ma non mi passa manco per la capa, proprio no.
Ehi, era solo una considerazione gogliardica la mia, lungi da me obbligare qualcuno a fare delle cose che sono assolutamente personali. Per chiarezza l'anello ai genitali è come un anello al dito, cioè non c'è nulla da bucare.
Utente
accidenti non hai nulla da invidiare con quelli visti a Cap d'adge nella nostra ultima vacanza. Non hai ancora pensato all'anello sui genitali che và messo dove il pene e i testicoli si attacano al corpo? A Cap andava ma andava proprio di butto.
Utente
grazie mille per le delucidazioni![:)]
Utente
io al momento non ho ne piercing (escluso l'orecchino al lobo e alla cartilagine dell'orecchio) ne tatuaggi, ma mi è sempre piaciuto molto quello al capezzolo e quindi volevo chiedere a chi ce l'ha: ha fatto molto male? i tempi di guarigione sono lunghi e dolorosi? e all'ombelico? non mi è mai passato veramente per la testa di farlo all'ombelico, ma vendendo alcune foto, non è così malaccio neanche su un uomo
Utente
a me piacerebbe farmi tatuare un drago [;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.