tatuaggi e piercing

a_fenice 02/09/2026 21:37 15.268 Visite
bibo123matt
Utente
01/01/2000 00:00
diego27 ha scritto:
tatuato dall'età di 15 anni mai pentito! [:D]
dipende dove te lo sei fatto fare...
bibo123matt
Utente
Ho capito allora questa gara non si farà [8D] Riassumendo chi è il vincitore per il miglior piercing? Chi il vincitore del miglior tatoo? [:o)][:X][:o)]
robi nood
Utente
Nathanaele77 ha scritto:
Dirò francamente come la penso, senza peli sulla lingua...
Signori, siamo OT! Ci sono ben due 3D dedicati alla depilazione! Cerchiamo qui di parlare solo di tatuaggi e piercing!
Giangio
Utente
Si parlava di gara di piercings...? [:136][:136][:136] Immagine utente
Abbronzatissimo
Utente
Ieri all'alba vedevo che a Gùvano pioveva mentre a Dante davano nuvoloso, per cui mi son recato in stazione e ho preso il treno per Ravenna. Cacchio, era proprio nuvoloso!!! (Ci son rimasto male perché in genere sbagliano!!!) E allora sapete che ho fatto? Con 5 euri mi son cattato una bicicletta e in 4 ore mi son fatto Lido Dante/Fosso Ghiaia/Lido Classe passando da quella splendida riserva protetta chiamata Ortazzo, costeggiando il Bevàno prima el Fosso Ghiaia dopo. Ogni tanto mi fermavo a rimirare il paesaggio verde ed ammirare le specie volatili che si vedono solo lì. C'era uno splendido silenzio assordante, una pace, una bellezza della natura... Mi sono sentito veramente immerso nella Natura ed amante della stessa. Ps: nella pancia, come sempre, avevo il piercing.
bibo123matt
Utente
Eroe ha scritto:
Sulla strada della perfezione ci sono tanti livelli. Io non mangio carne, dove vado raccolgo la mia ed altrui spazzatura oltre a quella portata dal mare, faccio la raccolta differenziata e cerco di evitare consumi e sprechi inutili, uso lampade a risparmio energetico ... però fumo ... in base alla definizione mi sento naturista al 70% ... giusto? Dimenticavo non ho ne tatuaggi ne piercing e per ora non mi passa manco per la capa di farmeli.
Allora io lo sono al 100% visto che non fumo!!! Per il resto quoto il messaggio sopra!
bibo123matt
Utente
Hey propongo una galleria fotografica di piercing e tatoo... magari poi votiamo il migliore. Che ne dite? [:o)]
patty amerigo
Utente
ciao , sono patrizia con mio marito siamo naturisti da oltre 20 anni , fumo 2 sigarette al giorno ho 2 tattuaggi e ne faro un altro e 3 piercing con questo non i sento assolutamente fuori norma con il naturismo ho fatto questi abbellimenti nel corpo x puro desiderio mio non x una forma di esibizionismo anche se ho un piercing intimo che ho notato molte lo usano specialmentein croazia x puro erotismo ed esibizionismo , io credo che questo non toglie nulla dalla passione naturista che impone rispetto di scelte e rispetto degli altri non puntiamo il dito su queli che portano piercing e tattuaggi come persone estranee al mondo naturista spesso persone dal corpo pulito vivono in un mondo estremo al naturismo soprattutto come finalita un saluto al mitico airbag patty
blusea
Utente
Personalmente, ma proprio personalmente, un tatuaggio non me lo farei mai...come ha detto qualcuno non mi sentirei di marchiare la mia pelle con un disegno (o un'idea) che mi rappresenta in un momento e magari può non farlo più negli anni a venire...proprio non riuscirei...
Abbronzatissimo
Utente
a_fenice ha scritto: Come dice sassineri, un tatuaggio è fatto per la vita,
Come dice la pubblicita... Un tatuaggio.... è per sempre... [:D]
robi nood
Utente
Fenice, ti sei sbagliato! Hai messo la foto capovolta, col collo in alto e il viso in basso! Provvedi a correggere!
naturist_sailor
Utente
Frequento da 20 anni campeggi naturisti in tutta Europa. Ho piercing e tattoo. Il problema non esiste. Saluto naturista Leonardo
Abbronzatissimo
Utente
Robi Nood come sempre è uno spettacolo... Io non ho avuto problemi col piercing, lavavo con saugella e in circa tre mesi era già bello che stabilizzato. E anche il tatuaggio non me ne ha dati di problemi. L'unica persona che ho visto aver problemi col piercing all'ombelico, era un'amica che se l'era fatto sulla parte bassa dell'ombelico, quindi cozzava con la cintura, e aveva un cerchio rosso fuoco sulla dolente area. Voi avete mai incubi sul piercing? Io un paio di volte mi son svegliato pensando di aver perso uno dei due pallini [:0] Certo che rileggendomi, mi dico: "E' proprio vero che l'Uomo Contemporaneo non c'ha proprio un cacchio da pensare nella vita", e quindi si inventa i "problemi". [:D]
robi nood
Utente
a_fenice ha scritto:
... non si può pensare al solito schema: fallo se sei giovane...
Fenice, ma ti ha dato di volta il cervello? Una volta ci si tatuava una rosa oppure una donnina nuda, oggi siamo giunti alla rappresentazione del fallo? Meno male che non sono più giovane, quindi fuor di pericolo...
Amministratore
Airbag ha scritto:
accidenti non hai nulla da invidiare con quelli visti a Cap d'adge nella nostra ultima vacanza. Non hai ancora pensato all'anello sui genitali che và messo dove il pene e i testicoli si attacano al corpo? A Cap andava ma andava proprio di butto.
laggiù non si tocca nulla di nulla. Matto si, scemo no. Ohi, non che dica scemo a chi ce l'ha, ognuno i suoi gusti e i suoi piercing, ma non mi passa manco per la capa, proprio no.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.