Per GONZO: oppure perchè non hai argomenti molto solidi da contrapporre ma solo la tua simpatica ostinazione. Dai, è sin troppo facile predicare bene e razzolare male. Bisogna questo.... bisogna quello... si fa così... si fa cosà.... ma poi ci si aspetta che siano gli altri a buttare soldi in una impresa. Sei sicuro di intenderti di gestione aziendale? dalle risposte che dai i dubbi si moltiplicano; lavorare in una società di gestione non significa necessariamente intendersi di gestione e saper far tornare i conti. Soprattutto se si hanno colleghi bravi che lo fanno per tutti.
Non mi esprimo ovvimente sulle strutture che non conosco, ma mi sembra di ricordare che alcune di queste come ad esempio l'Hedonè limiti a UNA sera la settimana (a volte due, comprendendo qualche domenica) l'accesso naturista. Anchelor sono tupidi e nonhanno fiutato che potrebbero arricchirsi a dismisura se cacciassero via i tessili una buona volta? Naaaa.... poco credibile. Meglio accattivarsi i naturisti UNA sera la settimana e nelle altre pensare al business. Impara, manager.
per VENUS: come certo avrai letto nei precedenti interventi una cosa sono gli ideali e le utopie che ci piacerebbero mentre ben altro è la realtà di tutti i giorni. Se vogliamo sognare è bello, ma...! bisogna pagare bollette e fornitori.
In merito ai controlli da parte delle ASL posso assicurarti che spesso li fanno (certo differenze possono essercene secondo gli uffici) e si sono intensificati anche i controlli dei NAS dei Carabinieri in materia di tutela della salute pubblica, pure nei centri benessere. Pensi che se fosse vero che nelle saune si sprigionino tutte le sostanze tossiche e pericolose che sono state elencate qui, nessuno sarebbe intervenuto? dai, le sostanze tossiche (anche quelle volatili) lasciano tracce che si possono rilevare.
In ogni caso chi è così sicuro delle sostanze tossiche delle saune con tessili di nylon costumati può sempre richiedere l'intervento della ASL di appartenenza della struttura o, appunto, dei NAS dei Carabinieri che provvederanno a fare i rilievi del caso. Così avremo finalmente la verità.
saluti a tutti
A.