26-27 sett. - Raduno Nazionale 2009 de iNudisti

Emanuele 02/09/2026 21:37 24.214 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
mah ehmmm...io son sempre a tempo ? o tutto è già concluso?????? fatemi sapere ^^ ciaoooo PS . ma ci vuole la tessera ANITA ?? PPS . vi voglio bene fatemi sapere ciaoooooo
nvhs
Utente
sCUSA MA CHE DEVI PRENOTARE PER IL 27 SETTEMBRE?? chI CI SARà + AL MARE? CMQ MAGARI CI VEDIAMO MA è decisamente un'impegno a scadenza troppo lunga x i miei gusti..
Marcolino
Utente
a_fenice ha scritto:
cioè io e marcolino.........
Sicuro che la porto!![:D]
Mau Nick
Utente
Pensavamo di non venire ma domani ci saremo anche noi ! ! ! Andremo via presto (verso le sedici) perchè lavoro di notte, ma per un giorno così val la pena un piccolo sacrificio.
Marcolino
Utente
Cretino!..[;)][:D][:D][:D]
limbogiallo
Utente
Grazie per aver organizzato questa iniziativa! Avevamo tre giorni a disposizione e l’idea di passarli al mare [:43][:43][:43] tenda, bagaglio e via. Neanche eravamo iscritti al forum, neanche ci eravamo annunciati, eppure siamo stati accolti come se niente fosse. Abbiamo apprezzato gli attimi di semplicità, spensieratezza, relax, e scoperto una spiaggia che ancora non conoscevamo. Queste occasioni di incontro sono preziose; preziose perché ci si rivede (qualcuno di voi proprio sconosciuto non era), preziose perché si fanno nuove conoscenze, preziose perché testimoniano che quando c’è dialogo tra le autorità e chi frequenta con regolarità le spiagge, la nudità può essere vissuta con serenità anche da chi, con famiglia, giunge da lontano. Ed è proprio questa serenità [:61] che ci siamo portati a casa. A presto [:253] Damiano, Isa, Elia.
Marcolino
Utente
Ora penso tocchi a me visto che sono il terzo utente del forum [;)][:D] Confermo in pieno le sensazioni descritte ottimamente da Emanuele e da A_fenice, questo evento e' stato particolarmente emozionante e credo che abbia lasciato in ciascuno dei partecipanti un ricordo indelebile. Quanta soddisfazione ho provato nel vedere tanta gente tutta insieme su quella spiaggia in un clima di spontanea e sincera amicizia, senza la presenza di disturbatori, con tante famiglie, bambini che giocavano spensieratamente, l'amministrazione locale in nostro totale appoggio[^][^]..ma quando lo rivedremo piu' un week and cosi'???!!![:150].. Quanta soddisfazione nel vedere pian piano arrivare i diversi gruppi con le loro bandiere orgogliosi e felici, mischiarsi fra loro a fare amicizia in un nanosecondo anche senza essersi mai conosciuti prima.. semplicemente splendido[:D]... Quanta soddisfazione nel vedere una spiaggia gremita di gente, in stragrande maggioranza nuda, malgrado fosse l'ultimo week end di settembre... Quanta soddisfazione nel vedere negli occhi di Emanuele, Fenice e Danait la felicita' per essere riusciti a raggiungere un risultato insperato fino alla vigilia.. Quanta soddisfazione per aver trascorso momenti assieme a persone meravigliose, sia vecchie conoscenze come Dalbano2, Fenice, Acquaticus, Valerioepaola, capitan1cino (solo per fare degli esempi) che persone mai viste prima, in particolare la famiglia limbogiallo, Nicola, dado63 (anche qui solo per fare degli esempi). Questo si che e' cio' che io definisco NATURISMO ELL'ENESIMA POTENZA, limpido, pulito, semplice, privo di qualsiasi minima sfumatura opaca che potesse affuscarne lo splendore. Quanta tristezza quando sono arrivati i momenti dei saluti.. Max in questo ha vissuto esattamente come me questa cosa.. cercavo di non soffermarmi piu' di pochi attimi, un solo abbraccio, uno sguardo che significava "speriamo di reincontrarci presto" e poi via.. per non essere sopraffatti dalla commozione. I momenti piu' belli per me che piu' mi resteranno nel cuore (fermo restando che ogni momento di questa esperianza e' stato bellissimo): le mezz'ore trascorse in acqua a giocare a palla col piccolo Elia e la cena in veranda di domenica sera organizzata in quattro e quattrotto con gli ultimi superstiti del raduno.. Per concludere, siete tutti davvero forti amici, restiamo in contatto.. uniti si puo' costruire qualcosa di importante, facciamo si' che lo spirito caratterizzante di questo evento si diffonda a macchia d'olio e conquisti i cuori di chi ancora non ci vuol bene!!! Un abbraccio sincero a tutti, Marcolino.
aurora75
Utente
Assolutamente si, domani incontriamo (io e Kawa) Marcolino al villino e poi si definisce il tutto. Allora ci si vede...
aurora75
Utente
No problem Marcolino, per noi non c'è nessun problema a dividere la casetta con altri, anche se non voi... si presuppone che chi viene sia serio [;)] e quindi non vedo assolutamente problemi a dividere i costi, purchè chi divide con noi non abbia problemi con il mio cagnolino[:167]... ciao ciao
Marcolino
Utente
nudistarm ha scritto:
se riesco a trovare qualcuno con cui venire insieme da Roma mi piacerebbe moltissimo incontrare nuovi amici del forum. Iscritti di Roma o sud farevi sentire, nessun problema a dividere il bungalow.
Non farti problemi, anche se vieni da solo puoi contare sulla compagnia degli amici del forum![:D]
Marcolino
Utente
alfred ha scritto:
Con ogni probabiltà anzi sicuro una nutrita avanguardia di[:p]PCNAT sarà presente dal sabato e la retroguardia domenica mattina [;)] ciao
Grazie davvero alfred[:D].. qui le nostre guarnigioni sembra avessero davvero bisogno di rinforzi, vi aspettiamo!![8D].. e finalmente potrò anche conoscerti[^].
Marcolino
Utente
Io stasera faccio bonifico per la caparra!!![:D][:D] Arriviamo in 4 piu' la mia spledida marmocchietta di 9 mesi.. come minimo esigo che sia nominata ufficialmente quale mascotte ufficiale del raduno![;)][8D] Salutoni, Marcolino.
Giangio
Utente
ghiro ha scritto: Ma è proprio ovunque!!!
Biotto ha scritto: Non volevo crederci, ma effettivamente è così! Immagine utente [:D][:D][:D]
Siete matti da legare [:D][:o)][:D][:o)]
n/a
Utente
Sì sì c'avevo letto [:D] . Ma sù queste cose talvolta divento paranoico ahahahha Ok, ora vado a lavoro, proverò a chiamarli domani e sento un pò.
n/a
Utente
mi hanno rinnovato il contratto di lavoro, se ci sarò ci sarò la domenica del 27
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.