26-27 sett. - Raduno Nazionale 2009 de iNudisti

Emanuele 02/09/2026 21:37 24.212 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Allora ecco gli accordi definitivi presi con l'Albatros. Ognuno effettuerà quando può la prenotazione rivolgendosi direttamente al Park Albatros attraverso uno dei due seguenti mezzi: a) scrivendo a parkalbatros@ecvacanze.com b) telefonando al 0565 70 10 18 In ogni caso per avere lo sconto di gruppo si deve assolutamente comunicare che si fa parte del Raduno Nazionale de iNudisti, specificate anche la data (26 e 27 settembre) che è meglio. Ovviamente, con tale procedura non garantiscono la disponibilità di alloggio ma trattandosi di bassa stagione non dovrebbero esserci problemi di sorta.
Amministratore
Lo sconto Raduno c'è per tutti coloro che parteciperanno al Raduno, qualsiasi sia la sistemazione scelta: casetta, camper, roulotte, tenda. Basta dire che si è li per il Raduno de iNudisti. Consiglio di prenotare in ogni caso, si sta registrando un certo afflusso di turisti tedeschi.
Amministratore
Segnalo che, circa un mese addietro, mi è stato chiesto da Ballardini (Presidente ANITA) di inviare la relazione (che ho rielaborato per ridurla e renderla meno perosnale) alla rivista della FENAIT, cosa che ho fatto immediatamente! Forse, quindi, leggerete sul prossimo numero di INFONaturista del nostro Raduno, che è poi il Raduno di tutti i nudisti e naturisti, di qualsiasi Federazione, di qualsiasi Associazione e anche di nessuna Associazione.
Utente
Ci sarò anche io! E questa volta mi accompagna anche mia moglie!
Utente
Bellissima giornata tanta gente simpatica mare splendido organizzazione perfetta. E' d'obbligo un grande plauso agli organizzatori braviSSIMI sono questi gli eventi che possono mettere in evidenza i lati positivi del sano naturismo agli occhi degli amministratori pubblici Grazie a tutti i partecipanti ciao
Utente
Con ogni probabiltà anzi sicuro una nutrita avanguardia di[:p]PCNAT sarà presente dal sabato e la retroguardia domenica mattina [;)] ciao
Utente
beh prima di riempire l'albatros ce ne vuole,purtroppo personalmente finchè non conoscerò i turni non potrò essere sicuro di esserci
Utente
Emanuele ha scritto:
capitan1cino ha scritto:
Mi spiace, niente gazebo ... ma posso fornire manodopera! [:D] (beh, uncino permettendo!)
Bene Alessandro, allora sei assoldato per datrmi una mano a montare la mia micro tenda [:D][:D][:D] io arrivo al campeggio venerdì verso le 18.30/19 (salvo imprevisti con il traffico); in cambio ti offrirò alloggio sotto la stessa per la notte tra venerdì e sabato .. la conosci e sai che anche se piccola, ehm [:D], c'è posto anche per te.
justus ha scritto:
Siamo pronti. Arriviamo in due dall'umbria e siamo curiosi di conoscere voi e la nostra bandiera! [^]
Oh, che bello, mantenete la promessa [:)] sarà un piacere rivedervi!
Accetto con piacere. La 'mAcro'tenda sarà montata a dovere! [8D]
Utente
Capitano presente! [8D] Molto probabilmente già da venerdì sera. Se qualcuno avesse già prenotato una casetta e ci fosse un posto letto da riempire, sarei disponibile a dividere la spesa con molto piacere. :-) Così non mi dovrò montare la tenda! [8)] Eventualmente, fatemi sapere con MP o via mail! GRAZIE!! [:D] PS: partecipo a cene, giochi e arrembaggi ! Ciaooo!!!! [:p]
Utente
Beh, difficile aggiungere altro a quanto già ampiamente scritto dagli amici che mi hanno preceduto. Mi limiterò a fare un po' di ringraziamenti. [8)] Grazie agli organizzatori, Emanuele e Danait. Senza il loro lavoro tutto questo non sarebbe successo. Ottenere il patrocinio del Comune e la presenza delle Forze dell'Ordine è un risultato veramente importante. La dimostrazione fattiva che per far crescere e comprendere i valori alla base del movimento naturista non bisogna chiudersi e scontrarsi con le Amministrazioni, ma APRIRSI, COSTRUIRE e DIALOGARE (sempre ammesso che ascoltino - e se non ascoltano, ripetere, ripetere, ripetere ...). E' stato per me un piacere poter stringere la mano ai Carabinieri e ringraziarli per il loro impegno per il pattugliamento del litorale (non solo la nostra spiaggia, ma ANCHE la nostra spiaggia). Ringraziamenti che rinnovo anche qui. Devo poi ringraziare tutti i partecipanti. Grazie alla vostra sincera amicizia e allegria, il clima in spiaggia è stato di serenità e convivialità, come si conviene in ambiente naturista. Il raduno ha avuto successo anche grazie a voi. Un ringraziamento anche i vari gruppi e Associazioni che hanno partecipato. Solo incontrandosi di persona si riescono a mettere le basi per una collaborazione FATTIVA, elemento fondamentale per la crescita del naturismo. Infine un ringraziamento a coloro che mi hanno ospitato e scarrozzato. [:D] Concludo citando i momenti che più ho apprezzato nel lungo WE: la cena conviviale il sabato sera, la stretta di mano ai CC, le bandiere sventolanti (compresa una da pirata! ... leggende narrano che sia stato il capitano a piazzarla! ), la visione della zona naturista affollata di gente mentre il resto della spiaggia era semideserto, le partite a pallavolo. Alla prossima! e .... AVANTI CIURMA!!!! [:17]
Amministratore
L'evento è pubblicizzato anche sul sito ufficiale della spiaggia Nido dell'Aquila http://www.spiaggianaturistanidodellaquila.it/ (scorrere a fondo pagina)
Amministratore
Marcolino ha scritto:
Ah dimenticavo: ma di stare nudi nel campeggio proprio non se parla vero?[:(][:(]
Anche se sono per il "mai dire mai" al campeggio temo proprio di no, magari in futuro ma per ora credo sia meglio non forzare troppo le cose, certo dentro in tenda o in casetta si può stare come si vuole. Se poi ho ben capito la spiaggia è proprio a 10 minuti dal campeggio.
Amministratore
Io sarò presente, insieme a mia moglie, sicuro, sicuro; sarò in tenda e molto probabilmente arriverò al villaggio già il venerdì nel tardo pomeriggio (per esigenze organizzative) ... per i bresciani (in particolare Infinitamente e Jambo [:D][:D]): avrò due posti liberi in macchina!
Amministratore
Ho provato anch'io a chiedere al mio contatto.
Amministratore
[:)] Benissimo aurora .. ci si vede la [:)] Forza ragazzi, combinatevi che la Direzione del villaggio sta quasi ridendoci dietro visto che ad ieri l'unica prenotazione era la mia: sono quasi convinti che non arriverà nessuno, faciamoli vedere che i nudisti sanno essere uniti e possono essere un buon mercato, solo con una nostra numerosa e qualificata presenza nei luoghi tessili potremo convincerli a fare un pensierino verso il nudismo ... e vista la carenza di strutture nudiste, credo che questa sia una delle strade da percorrere!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.