26-27 sett. - Raduno Nazionale 2009 de iNudisti

Emanuele 02/09/2026 21:37 24.213 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
[^][^][^][^][:X]
Amministratore
Ah, capito! Le previsioni sono ottime perchè ho prenotato pure il sole[8D][8D][8D]
Amministratore
E chi lo spiega a quelli del campeggio? D'altra parte in trent'anni che organizzo cose del genere raramente non mi è stata chiesta la prenotazione e non ho mai incontrato problemi da parte delle persone per ottemperare alla richiesta. Non vedo la difficoltà nel decidere adesso se si vuole o meno partecipare, non sono giorni feriali, non c'è bisogno di chiedere ferie; comprendo chi lavora a turni, ma per gli altri non vedo dove sia il problema: se si tiene alla cosa e non si hanno già impegni, la si fissa e non si prendono altri impegni per quei due giorni. Poi, come già detto, c'è un margine per gestire eventuali ritiri o aggiunte. Se si preferisce però io non ho problemi a dire al campeggio che non facciamo prenotazione e ogni partecipante si arrangierà direttamente con loro quando riterrà opportuno farlo; mi risolve il problema di come raccogliere le caparre, però non ci fanno lo sconto comitiva e non posso assicurare che si trovi posto (sebbene visto il periodo non credo siano poi tanto pieni).
Amministratore
francysusy ha scritto:
Ma in caso di maltempo il raduno ci sarà lo stesso?
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII I Raduni non si fanno per prendere il sole, ma per conoscersi, stare insieme, divertirsi, farsi conoscere (come movimento); azioni per le quali non c'è bisogno del sole, ma può andare benissimo anche la pioggia.
Amministratore
L'evento è pubblicizzato anche sul sito ufficiale della spiaggia Nido dell'Aquila http://www.spiaggianaturistanidodellaquila.it/ (scorrere a fondo pagina)
Amministratore
Danait ha scritto:
il Park Albatros a settembre sta ancora per essere invaso dai turisti europei.
Che è esattamente quello che mi aspettavo, a differenza di noi italiani, gli stranieri sanno (e possono) sfruttare anche i mesi periferici all'estate, mesi che, per varie ragioni, sono anche i migliori per andare in ferie. Purtroppo non si vuole capire che è necessario (e non poi così complicato) organizzarsi con debito anticipo ... tanto più che la prenotazione non costa nulla (tenda) o costa poco (casetta) e può sempre essere ritirata o riconvertita (cedendola ad altri) fino a pochi giorni prima dell'evento! Se una cosa mi interessa mi ci metto, non aspetto di vedere se all'ultimo salta fuori qualcosa di più interessante!
Amministratore
Io sarò presente, insieme a mia moglie, sicuro, sicuro; sarò in tenda e molto probabilmente arriverò al villaggio già il venerdì nel tardo pomeriggio (per esigenze organizzative) ... per i bresciani (in particolare Infinitamente e Jambo [:D][:D]): avrò due posti liberi in macchina!
Amministratore
Danait ha scritto:
La spiaggia non è a San Vincenzo centro, è a circa 1 Km. dall'ingresso del Park Albatros.
Appunto, considerando che una persona normalmente cammina a 3/6Km ora, 1Km di strada a piedi si fa in 10/20 minuti ... in macchina poi è più il tempo di mettere in moto che altro :))
Amministratore
Ciao Aurora75, sarà un vero piacere incontrarvi, per le info che chiedi ... Non servono tessere di nessuna Associazione (il campeggio è tessile e la spiaggia a libero accesso, e comunque ai nostri raduni le tessere non sono mai state e mai saranno indispensabili). Per il cagnolino non so risponderti, ti conviene sentire il campeggio ... http://www.ecvacanze.it/it/elite_family/toscana/park-albatros Riscrivo qua sotto le informazioni per le prenotazioni: -------------------------------------------------------------------- Allora ecco gli accordi definitivi presi con l'Albatros. Ognuno effettuerà quando può la prenotazione rivolgendosi direttamente al Park Albatros attraverso uno dei due seguenti mezzi: a) scrivendo a parkalbatros@ecvacanze.com b) telefonando al 0565 70 10 18 In ogni caso per avere lo sconto di gruppo si deve assolutamente comunicare che si fa parte del Raduno Nazionale de iNudisti, specificate anche la data (26 e 27 settembre) che è meglio. Ovviamente, con tale procedura non garantiscono la disponibilità di alloggio ma trattandosi di bassa stagione non dovrebbero esserci problemi di sorta.
Amministratore
aurora75 ha scritto: grazie mille Emanuele, più chiaro di così non si può, ora ho tutte le informazioni necessarie... Aurora75
Spero per decidere definitivamente a favore della partecipazione [:)][:)][:)][:X]
Amministratore
Ancora un paio d'ore e si ... PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEE San Vincenzo ARRIIIIIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Utente
Ci sarò anche io! E questa volta mi accompagna anche mia moglie!
Utente
Con ogni probabiltà anzi sicuro una nutrita avanguardia di[:p]PCNAT sarà presente dal sabato e la retroguardia domenica mattina [;)] ciao
Utente
Bellissima giornata tanta gente simpatica mare splendido organizzazione perfetta. E' d'obbligo un grande plauso agli organizzatori braviSSIMI sono questi gli eventi che possono mettere in evidenza i lati positivi del sano naturismo agli occhi degli amministratori pubblici Grazie a tutti i partecipanti ciao
Utente
beh prima di riempire l'albatros ce ne vuole,purtroppo personalmente finchè non conoscerò i turni non potrò essere sicuro di esserci
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.