26-27 sett. - Raduno Nazionale 2009 de iNudisti

Emanuele 02/09/2026 21:37 24.211 Visite
francysusy
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao Noi ci stiamo ancora pensando. Nel frattempo voreemo avere un paio di informazioni: -Se veniamo saremo con un'altra coppia, e in totale saremo in 6, c'è una casetta da 6 letti? -si può prenotare per una sola notte? Saluti
n/a
Utente
aiuto non riesco a rimuovere la sottoscrizione a questo argomento :S come faccio il tasto "rimuovi sottoscrizione" non funziona !!!
robi nood
Utente
Brrrr.... più avvincente dell'uscita dell'ultimo Harry Potter! Io già sono a far la fila davanti la libreria dalle 5 di questa mattina! Per favore, non lasciateci trepidare troppo! [:D]
Marcolino
Utente
No spe.. intendevo dire che non ce ne sono abbastanza per creare la squadra[:I][:I][:I]...non mi permetterei mai Dome![;)][:D][:D]
Utente
Ciao, c'è qualcuno disponibile a dividere la casa mobile? Mi piacerebbe non perdere questa occasione.... perchè in quel periodo sarò in vacanza in Toscana!
Utente
Anch'io desidero ringraziare gli organizzatori, avevano curato minuziosamente tutti i particolari: dalla sistemazione in campeggio, alla cena, all'allestimanto della spiaggia. E' stato un fine settimana splendido, che ha largamente annullato la stanchezza, da me provata al rientro mentre percorrevo i tanti km che mi separavano da casa. Ho finalmente conosciuto molti amici virtuali, salutato un vecchio amico ma soprattutto fatto amicizia con tanta bella genta. Un grazie a tutti e spero tanto che queste iniziative si possano concretizzare anche al Sud.
Utente
confermo la mia adesione, sarò insieme a fenice.
Amministratore
finalmente mi han confermato la casetta. rischiavo una buca, Fiuuuuuu. PS: ho chiesto alla direzione di far in modo da mettere tutti abbastanza vicini, ma non so se la zona camper lo sia o meno
Amministratore
cioè io e marcolino.........
Amministratore
Marcolino ha scritto: Di govani della Ciurma mi sa che non ne arriveranno.. quando saremo la' vedremo cosa si riesce a tirar su' dai[;)]..
NOTA DI MODERAZIONE: come ti permetti di mettere questa tipologia di messaggi? Ma ti rendi conto di cosa scrivi? [:252][:90][:90] Guarda che ci sarà anche la Cinzia, mica vorrai che te la scateno contro, no? [:188][:188] [:17][:17]
Amministratore
io ci sarò assieme a dado63, forse già dal venerdi sera, ma da decidere.
Amministratore
scusate se torno alla carica. Ho chiamato per prenotare, confermano la sola disponibilità di casette a 5 posti (ne di meno ne di più) al prezzo di 40 € come detto da Emanuele. Io e dado ne prendiamo una, da venerdi 25 (questo il progetto), da discutere se fermarsi anche la domenica sera. Ci son pertanto altri 3 posti liberi (tutti letti singoli di cui due a castello). Se qualcuno vuole unirsi per dividere la spesa è benvenuto.
Amministratore
previsioni per il raduno Allegato: Immagine utente meteo.pdf
28,08 KB
Amministratore
e ora penso tocchi a me!!! Non racconterò gli eventi, che sono stati cosi magistralmente descritti da Emanuele. Racconterò e metterò il dito su alcune cose che mi hanno riempito il cuore. Vedere un raduno che si preannunciava semideserto per le scarse adesioni fino all'ultimo minuto radunare cosi tanta gente, appartenente oltretutto a cosi tante associazioni e organizzazioni, vedere gente da Lecce alla Svizzera che è intervenuta, che si è divertita, che ci ha lasciato quasi in lacrime, è una cosa che se a Emanuele, che si è sobbarcato tutta ma proprio tutta l'oganizzazione, gli ha riempito il cuore e non solo (non l'ho mai visto cosi soddisfatto da quando lo conosco), a me ha riempito anche l'anima. Mi ha fatto capire che quello che stiamo facendo col sito, quello che stiamo promuovendo, la breccia che stiamo provando a smuovere, finalmente si sta smuovendo eccome, e i primi risultati "sostanziosi" si sfanno facendo vedere. Mi fa capire che il sonno perso, le arrabbiature a cui spessissimo siamo sottoposti, i soldi spesi, beh, insomma, è tutto un investimento che alla fine ripaga e moltissimo. Ho ritrovato vecchi amici, ne ho conosciuti di tantissimi nuovi, ho conosciuto gente come ce n'è poca. Gente di cuore, vera, che non paura di essere, che si è avvicinata a noi attratta forse dalla curiosità, attratta forse da amici comuni, ma che dopo 3 secondi, e non dico tre mesi o tre anni, ma davvero dopo 3 secondi si è sentita cosi bene che siam stati subito come vecchi amici che si conoscono da vent'anni. Il cercasi a vicenda, il parlare tra noi come appunto vecchi amici, è stata una cosa fantascentifica. Vedere il Daniele Licarroti, Danait, una dinamite di ragazzo tutto pepe e azione che si è fatto non in 4 ma in 100 per far riuscire il raduno, vedere come magistralmente organizza e sta dietro a quella spiaggia è una cosa che ti da speranza. Vedere che mentre in molti comuni italiani cercano di far scomparire il nudonaturismo, il comune di S.Vincenzo, evidentemente illuminato da menti più aperte, sapientemente sollecitato dal buon Daniele, ha stilato delibera di riconoscimento dei raduni naturisti, della spiaggia, e che ha esteso il suo patrocinio all'evento; vedere che ha fatto si che la spiaggia e la pineta fosse pattugliata dai carabinieri per darci modo di essere in perfetta tranquillità (poveracci come li abbiam compatiti dentro i loro anfibi e le loro divise!!!! Però li abbiamo invitati a raggiungerci fuori turno a unirsi a noi e a spogliarsi [:D][:D] ) è una cosa che ci è sembrata quasi da marziani. Vedere la domenica sera che la spiaggia lentamente si stava svuotando, che tutti cercavano di ritardare per quanto possibile la partenza per non doversi staccare da quel posto meraviglioso, dalla magnifica compagnia che si era creata.......... Vedere i pochi lungoferisti che han rimandato la partenza al lunedi mattina, che si son radunati a cena e che han passato piacevolmente seppur con l'angoscia nel cuore i rimasugli di una giornata che rimarrà indelebile nel cuore... Vedere questa mattina gli ultimi saluti, dati con una lacrima nel viso, dati frettolosamente per non pensare al momento del distacco, per non pensare che fino al prossimo anno non ci sarà nulla di simile........... Mi dispiace davvero per chi non è potuto venire, ma vi assicuro che si è perso qualcosa di fantascientifico. Ringrazio in primis Emanuele per tutti i mesi di lavoro che gli è costato questo raduno. Ringrazio Danait per l'effettivo sostanziale e decisivo apporto che ha portato e per l'accoglienza che ci ha riservato. Ringrazio tutti i gruppi e associazioni che si sono uniti alla manifestazione e che ci hanno dato non solo man forte, ma che ci han fatto sentire la loro presenza verace, la loro amicizia, la loro forza, la loro unità d'intenti. Ma soprattutto ringrazio tutti ma proprio tutti coloro che si son uniti a noi, che han fatto parte del raduno, perchè è solo grazie alla loro partecipazione che il raduno è potuto esistere, è potuto essere quello che è stato. Perchè un raduno si può organizzare, ma se la gente non partecipa, o non lo vive come dovrebbe essere, è inutile far raduni. E invece abbiam visto con una soddisfazione senza pari che tutti si era riuniti sotto un'unica bandiera, l'unica, gigantesca, stesa su tutta la spiaggia, composta da tutte le persone presenti: La bandiera del nudo naturismo sano italiano.

Ciao ragazzi, al prossimo raduno......

Utente
se riesco non vorrei perdermi il raduno, aspetto qualche risposta per la conferma, se dovesse essere positiva non ho nessun problema a dividere il bungalov con chiunque. un saluto
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.