26-27 sett. - Raduno Nazionale 2009 de iNudisti

Emanuele 02/09/2026 21:37 24.229 Visite
francysusy
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao Ci spiace ma per vari impegni non possiamo venire.[:(][:(] sarà per la prossima volta buon raduno a tutti un saluto
Marcolino
Utente
Biotto ha scritto:
[quote]Marcolino ha scritto: A proprosito... riesci a tirare su una squadretta per il volley?
Di govani della Ciurma mi sa che non ne arriveranno.. quando saremo la' vedremo cosa si riesce a tirar su' dai[;)]..
Utente
Ok, ho finito le c@zz@te, ora qualcosa di serio... Volevo ringraziare gli organizzatori per averci permesso di trascorrere due belle giornate: pochi pensieri, tanto sole, mare e divertimento. Volevo ringraziare anche tutti i partecipanti per esserci stati: con la loro nuda e civile presenza hanno reso la spiaggia ancora più bella. Resta il rimpianto che con tutta probabilità questa è stata l'ultina occasione per ritrovarsi così numerosi all'aperto... ma tra meno di un anno sarà ancora estate!
Utente
justus ha scritto:
Siamo pronti. Arriviamo in due dall'umbria e siamo curiosi di conoscere voi e la nostra bandiera!
Immagine:
Qualcuno ritagli il poster! [:D][:D][:D]
Utente
ghiro ha scritto:
Ma è proprio ovunque!!!
Non volevo crederci, ma effettivamente è così! Immagine utente [:D][:D][:D]
Utente
Emanuele ha scritto:
wolfcrow1984 ha scritto:
aiuto non riesco a rimuovere la sottoscrizione a questo argomento :S come faccio il tasto "rimuovi sottoscrizione" non funziona !!!
MI dispiace, ma c'è qualche problema serio e non riesco a rimuovertela nemmeno io, continuo a provare, se sparisce vuol dire che ci sono risucito, se non sparisce vuol dire che, per ora, te la devi tenere [:)]
Avete provato col vecchio trucco di editare un vostro messaggio del topic (senza cambiare niente) e da lì spuntare l'opportuna casella (non sottoscrivere)?
Utente
Marcolino ha scritto:
Sicuro Ema.. ma Biotto so che si riferiva ad una squadra composta da componenti della Ciurma perche' ancora gli brucia la sconfitta subita in casa loro l'anno scorso![8D][:D][:D][^]
Non son cose da dire in giro, queste... [:I] Chiedo l'intervento della moderazione [:203] [:D][:D][:D]
Utente
Marcolino ha scritto:
.. qui le nostre guarnigioni sembra avessero davvero bisogno di rinforzi, vi aspettiamo!!
A proprosito... riesci a tirare su una squadretta per il volley?
Utente
Sto partendo: arivoooooo! [^]
Utente
capitan1cino ha scritto:
... chi ha del guttalax??
Porterò tre cassette di limoni, allora... [:D]
Utente
Emanuele ha scritto:
Insieme a loro iniziano i diversi altri arrivi ... Biotto e moglie
Una piccola precisazione: Claudia non è mia moglie, potrebbe sembrare così perchè ci 'becchiamo' spesso, ma io sono singolo; ben difficilmente potrei essere sposato, più probabilmente potrei essere vedovo ed in galera... [:D]
Approdo a riva e una amico che non saprei identificare (Biotto credo) mi chiede se si poteva uscire a fare la nuotata
Sì, ero proprio io. [:)]
Utente
Ciao e grazie agli organizzatori Vorrei sapere se il pranzo e la cena comunitarie sono col menù ed i prezzi del ristorante del Park Albatros (leggibili su un file .doc scaricabile dal forum): 1st piatto, 2nd piatto, contorno e dolce (bevande non incluse): €12,00 per persona Grazie ancora Ciaociao!
Amministratore
E chi lo spiega a quelli del campeggio? D'altra parte in trent'anni che organizzo cose del genere raramente non mi è stata chiesta la prenotazione e non ho mai incontrato problemi da parte delle persone per ottemperare alla richiesta. Non vedo la difficoltà nel decidere adesso se si vuole o meno partecipare, non sono giorni feriali, non c'è bisogno di chiedere ferie; comprendo chi lavora a turni, ma per gli altri non vedo dove sia il problema: se si tiene alla cosa e non si hanno già impegni, la si fissa e non si prendono altri impegni per quei due giorni. Poi, come già detto, c'è un margine per gestire eventuali ritiri o aggiunte. Se si preferisce però io non ho problemi a dire al campeggio che non facciamo prenotazione e ogni partecipante si arrangierà direttamente con loro quando riterrà opportuno farlo; mi risolve il problema di come raccogliere le caparre, però non ci fanno lo sconto comitiva e non posso assicurare che si trovi posto (sebbene visto il periodo non credo siano poi tanto pieni).
Amministratore
Bene, bene ... il momento si avvicina, siamo quasi a -30 ... l'organizzazione avanza: - grazie a Daniele Licarrotti, si sta vedendo se si riesce ad allestire un campo da pallavolo in spiaggia - di sicuro, salvo mare mosso, per la domenica mattina io stesso ho organizzato, e farò da conduttore, un giro a snorkeling, indi che è interessato si porti appresso maschera, boccaglio e pinne ... la lunghezza del giro è prevista in un 500 metri, ovvero un'ora o due di acqua, la zona si trova ad un centinaio di metri da riva e presenta una profondità di 5 metri, si girerà attorno a delle bancate rocciose, alternate da tratti sabbiosi sui quali è possibile rinvenire cocci di reperti pseudo-archeologici - altre iniziative pure in preparazione/valutazione Non appena avrò tutte le informazioni definitive per poter definire con precisione il tutto, pubblicherò l'esatto programma dell'animazione all'evento.
Amministratore
L'evento è pubblicizzato anche sul sito ufficiale della spiaggia Nido dell'Aquila http://www.spiaggianaturistanidodellaquila.it/ (scorrere a fondo pagina)
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.