26-27 sett. - Raduno Nazionale 2009 de iNudisti

Emanuele 02/09/2026 21:37 24.215 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Emanuele ha scritto:
Insieme a loro iniziano i diversi altri arrivi ... Biotto e moglie
Una piccola precisazione: Claudia non è mia moglie, potrebbe sembrare così perchè ci 'becchiamo' spesso, ma io sono singolo; ben difficilmente potrei essere sposato, più probabilmente potrei essere vedovo ed in galera... [:D]
Approdo a riva e una amico che non saprei identificare (Biotto credo) mi chiede se si poteva uscire a fare la nuotata
Sì, ero proprio io. [:)]
Utente
capitan1cino ha scritto:
... chi ha del guttalax??
Porterò tre cassette di limoni, allora... [:D]
Utente
ghiro ha scritto:
Ma è proprio ovunque!!!
Non volevo crederci, ma effettivamente è così! Immagine utente [:D][:D][:D]
Amministratore
Segnalo che, circa un mese addietro, mi è stato chiesto da Ballardini (Presidente ANITA) di inviare la relazione (che ho rielaborato per ridurla e renderla meno perosnale) alla rivista della FENAIT, cosa che ho fatto immediatamente! Forse, quindi, leggerete sul prossimo numero di INFONaturista del nostro Raduno, che è poi il Raduno di tutti i nudisti e naturisti, di qualsiasi Federazione, di qualsiasi Associazione e anche di nessuna Associazione.
Amministratore
02/09/2026 21:37
Il Raduno si terrà il 26 e 27 settembre presso il villaggio Park Albatros a San Vincenzo provincia di Livorno. Il villaggio non è nudista ma si trova a pochi chilometri dalla spiaggia nudista del Nido dell'Aquila; i gestori del campeggio sanno che si tratta di un Raduno Nudista, non hanno modo di metterci a disposizione un'area dove poter stare nudi ma si sono comunque dimostrati gentilissimi e senza riserve (tant'è che spero di poter aprire con loro un dialogo sulla questione area nudista nel campeggio). Saranno programmate attività comunitarie, tra le quali giochi, danze e pasti ... daremo un programma preciso più avanti. Sistemazioni disponibili (offerta gruppi): A) piazzole tenda (8,90€ piazzola + 6,30€ a persona - sconto 20%) B) case mobili (5 posti a 10€ persona) Altre informazioni sull'offerta nell'allegato e sul sito http://www.ecvacanze.it/it/elite_family/toscana/park-albatros Il problema riguarda le prenotazioni, per ottenere l'offerta gruppi è necessario che la prenotazione (non vincolante, ovvero abbiamo un margine di tempo ragionevole per comunicare eventuali rinunce o aggiunte) venga fatta direttamente dall'organizzazione, ovvero noi/io, indi al più presto possibile (diciamo una settimana, massimo 10 giorni) mi serve un'indicazione abbastanza attendibile sul numero di partecipanti e sulle sistemazioni d'alloggio scelte, devo insomma indicare al villaggio quante case mobili e quante piazzole tenere ferme. Per le case mobili ci viene richiesta una caparra di 20€ cadauna, vedremo nei prossimi giorni come gestire la cosa. Grazie! Ovviamente è possibile partecipare anche ad una sola delle due giornate, nel caso non serve prenotazione. Servirà appoggio, quantomeno logistico/informativo, da parte di chi conosce la zona e in particolare la spiaggia del Nido dell'Aquila. Allegato: Immagine utente Offerta Gruppi IT 2009 sf.zip
53,6 KB
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.