Beh, difficile aggiungere altro a quanto già ampiamente scritto dagli amici che mi hanno preceduto.
Mi limiterò a fare un po' di ringraziamenti. [8)]
Grazie agli organizzatori, Emanuele e Danait. Senza il loro lavoro tutto questo non sarebbe successo. Ottenere il patrocinio del Comune e la presenza delle Forze dell'Ordine è un risultato veramente importante. La dimostrazione fattiva che per far crescere e comprendere i valori alla base del movimento naturista non bisogna chiudersi e scontrarsi con le Amministrazioni, ma APRIRSI, COSTRUIRE e DIALOGARE (sempre ammesso che ascoltino - e se non ascoltano, ripetere, ripetere, ripetere ...).
E' stato per me un piacere poter stringere la mano ai Carabinieri e ringraziarli per il loro impegno per il pattugliamento del litorale (non solo la nostra spiaggia, ma ANCHE la nostra spiaggia). Ringraziamenti che rinnovo anche qui.
Devo poi ringraziare tutti i partecipanti. Grazie alla vostra sincera amicizia e allegria, il clima in spiaggia è stato di serenità e convivialità, come si conviene in ambiente naturista. Il raduno ha avuto successo anche grazie a voi.
Un ringraziamento anche i vari gruppi e Associazioni che hanno partecipato. Solo incontrandosi di persona si riescono a mettere le basi per una collaborazione FATTIVA, elemento fondamentale per la crescita del naturismo.
Infine un ringraziamento a coloro che mi hanno ospitato e scarrozzato. [:D]
Concludo citando i momenti che più ho apprezzato nel lungo WE: la cena conviviale il sabato sera, la stretta di mano ai CC, le bandiere sventolanti (compresa una da pirata! ... leggende narrano che sia stato il capitano a piazzarla! ), la visione della zona naturista affollata di gente mentre il resto della spiaggia era semideserto, le partite a pallavolo.
Alla prossima! e .... AVANTI CIURMA!!!! [:17]