26-27 sett. - Raduno Nazionale 2009 de iNudisti

Emanuele 02/09/2026 21:37 24.207 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Con ogni probabiltà anzi sicuro una nutrita avanguardia di[:p]PCNAT sarà presente dal sabato e la retroguardia domenica mattina [;)] ciao
Utente
Bellissima giornata tanta gente simpatica mare splendido organizzazione perfetta. E' d'obbligo un grande plauso agli organizzatori braviSSIMI sono questi gli eventi che possono mettere in evidenza i lati positivi del sano naturismo agli occhi degli amministratori pubblici Grazie a tutti i partecipanti ciao
Utente
beh prima di riempire l'albatros ce ne vuole,purtroppo personalmente finchè non conoscerò i turni non potrò essere sicuro di esserci
Utente
Dimenticavo ... Sono riuscito a trovare un giaciglio per sabato notte. Dormirò con l'allegra combircola di PcNAT, così da vero PIRATA gli saboto la squadra! [:16] ... chi ha del guttalax?? (oops, dimenticavo, niente pubblicità! [:p])
Utente
Emanuele ha scritto:
capitan1cino ha scritto:
Mi spiace, niente gazebo ... ma posso fornire manodopera! [:D] (beh, uncino permettendo!)
Bene Alessandro, allora sei assoldato per datrmi una mano a montare la mia micro tenda [:D][:D][:D] io arrivo al campeggio venerdì verso le 18.30/19 (salvo imprevisti con il traffico); in cambio ti offrirò alloggio sotto la stessa per la notte tra venerdì e sabato .. la conosci e sai che anche se piccola, ehm [:D], c'è posto anche per te.
justus ha scritto:
Siamo pronti. Arriviamo in due dall'umbria e siamo curiosi di conoscere voi e la nostra bandiera! [^]
Oh, che bello, mantenete la promessa [:)] sarà un piacere rivedervi!
Accetto con piacere. La 'mAcro'tenda sarà montata a dovere! [8D]
Utente
Beh, difficile aggiungere altro a quanto già ampiamente scritto dagli amici che mi hanno preceduto. Mi limiterò a fare un po' di ringraziamenti. [8)] Grazie agli organizzatori, Emanuele e Danait. Senza il loro lavoro tutto questo non sarebbe successo. Ottenere il patrocinio del Comune e la presenza delle Forze dell'Ordine è un risultato veramente importante. La dimostrazione fattiva che per far crescere e comprendere i valori alla base del movimento naturista non bisogna chiudersi e scontrarsi con le Amministrazioni, ma APRIRSI, COSTRUIRE e DIALOGARE (sempre ammesso che ascoltino - e se non ascoltano, ripetere, ripetere, ripetere ...). E' stato per me un piacere poter stringere la mano ai Carabinieri e ringraziarli per il loro impegno per il pattugliamento del litorale (non solo la nostra spiaggia, ma ANCHE la nostra spiaggia). Ringraziamenti che rinnovo anche qui. Devo poi ringraziare tutti i partecipanti. Grazie alla vostra sincera amicizia e allegria, il clima in spiaggia è stato di serenità e convivialità, come si conviene in ambiente naturista. Il raduno ha avuto successo anche grazie a voi. Un ringraziamento anche i vari gruppi e Associazioni che hanno partecipato. Solo incontrandosi di persona si riescono a mettere le basi per una collaborazione FATTIVA, elemento fondamentale per la crescita del naturismo. Infine un ringraziamento a coloro che mi hanno ospitato e scarrozzato. [:D] Concludo citando i momenti che più ho apprezzato nel lungo WE: la cena conviviale il sabato sera, la stretta di mano ai CC, le bandiere sventolanti (compresa una da pirata! ... leggende narrano che sia stato il capitano a piazzarla! ), la visione della zona naturista affollata di gente mentre il resto della spiaggia era semideserto, le partite a pallavolo. Alla prossima! e .... AVANTI CIURMA!!!! [:17]
Amministratore
Ripeto, per qualsiasi chiarimento dovete semplicemente chiamare il Park Albatros. Le casette sono a 5 posti, può essere che vi possano concedere di starci in 6 (anche perchè presumo si stia parlando di 4 adulti e 2 bambini), ma dovete chiedere a loro. Certo che si può prenotare per una sola notte. Allegato: Immagine utente Invito Raduno.pdf
466,18 KB
Amministratore
wolfcrow1984 ha scritto:
aiuto non riesco a rimuovere la sottoscrizione a questo argomento :S come faccio il tasto "rimuovi sottoscrizione" non funziona !!!
MI dispiace, ma c'è qualche problema serio e non riesco a rimuovertela nemmeno io, continuo a provare, se sparisce vuol dire che ci sono risucito, se non sparisce vuol dire che, per ora, te la devi tenere [:)]
Amministratore
Bene, bene, la partecipazione cresce. Grazie ragazzi[:)]
Amministratore
capitan1cino ha scritto:
Mi spiace, niente gazebo ... ma posso fornire manodopera! [:D] (beh, uncino permettendo!)
Bene Alessandro, allora sei assoldato per datrmi una mano a montare la mia micro tenda [:D][:D][:D] io arrivo al campeggio venerdì verso le 18.30/19 (salvo imprevisti con il traffico); in cambio ti offrirò alloggio sotto la stessa per la notte tra venerdì e sabato .. la conosci e sai che anche se piccola, ehm [:D], c'è posto anche per te.
justus ha scritto:
Siamo pronti. Arriviamo in due dall'umbria e siamo curiosi di conoscere voi e la nostra bandiera! [^]
Oh, che bello, mantenete la promessa [:)] sarà un piacere rivedervi!
Amministratore
Rimetto in evidenza
Emanuele ha scritto:
Abbiamo il permesso per montare in spiaggia due gazebo, purtroppo sul posto non sono disponibili e io non ne ho, qualcuno ha qualcosa? Anche di quelli da campeggio, quelli che si montano e smontano rapidamente e si usano davanti alle tende.
Amministratore
Biotto ha scritto: Una piccola precisazione: Claudia non è mia moglie, [quote] Sì, ero proprio io.
Oops, correzioni fatte. Grazie!
Amministratore
Bene, bene ... il momento si avvicina, siamo quasi a -30 ... l'organizzazione avanza: - grazie a Daniele Licarrotti, si sta vedendo se si riesce ad allestire un campo da pallavolo in spiaggia - di sicuro, salvo mare mosso, per la domenica mattina io stesso ho organizzato, e farò da conduttore, un giro a snorkeling, indi che è interessato si porti appresso maschera, boccaglio e pinne ... la lunghezza del giro è prevista in un 500 metri, ovvero un'ora o due di acqua, la zona si trova ad un centinaio di metri da riva e presenta una profondità di 5 metri, si girerà attorno a delle bancate rocciose, alternate da tratti sabbiosi sui quali è possibile rinvenire cocci di reperti pseudo-archeologici - altre iniziative pure in preparazione/valutazione Non appena avrò tutte le informazioni definitive per poter definire con precisione il tutto, pubblicherò l'esatto programma dell'animazione all'evento.
Amministratore
Segnalo un errore nella mail per la prenotazione che è .it e non .com, indi ripeto le istruzioni per intero... Ognuno effettuerà quando può la prenotazione rivolgendosi direttamente al Park Albatros attraverso uno dei due seguenti mezzi: a) scrivendo a parkalbatros@ecvacanze.it b) telefonando al 0565 70 10 18 In ogni caso per avere lo sconto di gruppo si deve assolutamente comunicare che si fa parte del Raduno Nazionale de iNudisti, specificate anche la data (26 e 27 settembre) che è meglio. Ovviamente, con tale procedura non garantiscono la disponibilità di alloggio ma trattandosi di bassa stagione non dovrebbero esserci problemi di sorta.
Amministratore
Marcolino ha scritto:
Ciao Emanuele vorrei un chiarimento per cortesia: ma il prezzo della casa mobile e' di soli 10 euro a notte per persona?.. e' un prezzo concordato appositamente per questo evento? Grazie, Marcolino.
Si 10 euro a persona a notte, è un prezzo concordato o, per meglio dire, è il prezzo che fanno ai gruppi. Però ... "I prezzi sono a persona a notte, sono soggetti a variazioni nel caso in cui all’interno delle case mobili pernotti un numero di persone inferiore a 4."
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.