Confidenze sul nudismo/naturismo

DolceRandy 02/09/2026 21:37 12.217 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto:
Immagine utente
Randy, il fuoco che ci riscalda...
Utente
Emanuele74 ha scritto:
... Allora mi sono posto la domanda: è normale all'inizio e con il tempo riuscirò a rilassarmi completamente o magari non sono un vero naturista ma solo un esibizionista?
Certo il tempo attenua certe sensazioni ... quando avevo 13 anni mi bastava pensare ad una erezione che mi veniva su per cui ... ora mi succede se mi addormento al sole supino per questo sono più abbronzato di schiena ^_^ ma mi capitava anche col costume in una spiaggia tessile.
Utente
Guarda la mia prima eperienza naturista è stata traumatica ed a tradimento! Avevo 17 anni ed un mio carissimo compagno di liceo mi aveva invitato ad una crociera alle Isole Incoronate (Croazia) asieme alla sua famiglia (padre, madre e due sorelle). Appena usciti dal porto il mio amico mi dice "Guarda nikki regola n. 1...in barca si sta nudi..!" Io "ehehehehehe???!!!" Si spogliano tutti e la madre: "Ma che ti vergogni?" Va bè mi sono spogliato e vinti i primi imbarazzi e le prime timidezze nel giro di poco mi sono abituato (non tanto poco...diciamo una giornata di adattamento)...da allora ho amato il contatto con l'acqua e con il sole...la verità?? Se c'è un a donna particolarmente bella...la contemplo, tutto qui!Ma penso che valga sia per noi maschietti che per voi femminucce, non siamo ipocriti!E vale ugualmente se la tipa stia in bikini! Per il resto mi trovo particolarmente a mio agio nei luoghi naturisti...ed è vero ciò che è stato affermato in questo forum...la liberazione dai vestiti consente anche di mostrare la propria anima "cosi'-come-è"! Ciao ciao!
Utente
Tesoro... parli di timidezza? Ma un nudista/naturista NON può essere timido. Comunque, se lo stare nudi ti aiuta a superare i tuoi problemi, ben venga. Kiss
DolceRandy
Utente
02/09/2026 21:37
Mi piacerebbe raccogliere confidenze positive o negative sul nudismo/naturismo. Che ne pensate?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.