scusate lo sfogo ma 2 in un giorno...

paolo76 02/09/2026 21:37 6.385 Visite
Koala
Utente
01/01/2000 00:00
DolceRandy ha scritto:
Koala ha scritto:
Cerco di rispondere alla tua domanda, casper, sul "perche' ci rimani?". Intanto perche' si fa la conoscenza di persone serie e con la tua stessa passione e poi uno si chiede: perche' devo andarmene io ed invece certi imbecilli che approfittano del nudismo devono averla vinta?? Quando si ha passione per una cosa si cerca sempre di difenderla e migliorarla. P.s. La mia non e' una difesa d'ufficio, ma un'opinione personale.
La mia bestiola pelosa preferita!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:I][:I][:I][:I][:p]
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
Koala ha scritto:
Criticare un sito mi sembra normale e democratico, non per questo bisogna bannare l'utente; la bannatura in questi casi significa censura! Si banna per comportamenti gravemente scorretti od offensivi. P.s. Lungi da me il pensiero di fare il moderatore....[:D][:D][^][:o)]
quoto la tua risposta, perchè non voglio impelagarmi in altre discussioni, sorry. No, quando parlavo di bannatura, avrò anche esagerato, sicuramente. Credo seriamente che le critiche debbano esser fatte, ma sugli errori, non sulle regole. O meglio, se una regola non piace, si può dire una volta, due, poi se quella rimane, a quel punto si deve scegliere. E dato che questa discussione, portata avanti sempre dai soliti utenti, ogni mese due ritorna in auge, e le regole non cambiano, al massimo, come mi è sembrato di vedere, stanno, credo, ponendo più attenzione all'approvato, vuol dire che una qualche parte di critica sia stata accettata, perchè non penso che l'utenza malevola o semplicemente cretina sia scomparsa da chi si iscrive al sito. Le uniche foto rimaste, a lume di naso, son vecchissime, alcune di qualche anno fa, di utenti che forse usano più per nulla o molto poco il sito. Sto guarando, dopo la discussione riportata in auge, i nuovi profili e le nuove foto ammesse. Si forse su qualcosa potremmo avere pareri discordanti, ma che siano tali da scatenare un topic che rischia di diventare prolisso come quello della depilazione, mi sembra esagerato. Poi........ E poi, davvero non vorrei essere nei panni di chi sta dietro, a decidere quali sono le vere intenzioni di chi posta cosa.... dai vecchi topic sull'argomento, ho letto che i problemi maggiori li hanno sempre avuti da apparentemente integerrimi (che evidentemente son scafati e ben furbi), e non da quelli di cui è facile travisare parole poste, come divertimento, no quello no quell'altro e cosi via. No, non vorrei proprio fare quel "mestiere", avere quel ruolo......
paolo76
Utente
02/09/2026 21:37
mi dispiace.. non è una cosa che vorrei fare, non io, ma stasera che sono un pò incazszoso voglio sfogarmi un pò qui. La faccio breve e dico, se le regole valgono per i singoli devono valere anche per le singole! Curiosando un pò nella sezione amici mi trovo un pò di nuova gente iscritta... benissimo, se nonchè 2 nuove simpaticissime iscritte singole scrivono: (copio e incollo): 1)ciao... naturista convinta da 5 anni. cerco(prefereibilmente)amiche o coppie con cui poter andare in spiaggia soprattutto in toscana o emilia. singoli:no grazie! 2)Sono una ragazza nudista, 25 anni, bisex, ma al momento in cerca solo di donne, voi maschi avete rotto! allora se bannate i singoli bannate anche le singole, oppure libertà per tutti! scusate.. ora sto meglio.. non voglio creare la solita discussione.. anzi chiudetela subito!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.