scusate lo sfogo ma 2 in un giorno...

paolo76 02/09/2026 21:37 6.387 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ho molto arretrato ehhhhh , no io avverto
Utente
Attenti bene e seguitemi...prima cosa notate i nick delle donne vere ( quelle che conosciamo realmente o con le quali ci sentiamo) presenti in amici, nick semplici, presentazioni semplici,mai sessiste..notate i nick falsi, sempre con un suffisso di anno , fragolina87, amica89 ,bella-mammina ecc ecc . sempre ad invitare il pensiero verso donne giovani, foto di donne belle ( cavolo Max chi come me e te fa nudismo da anni sa benissimo che nudismo non è uguale a donne bellissime fisicamente , almeno in Italia ) . Si è scelto la via delle foto,è inevitabile che succeda questo..
Amministratore
Per cancellarsi dal sito basta seguire le istruzioni in questa pagina: http://www.inudisti.it/it/altro/faq.aspx
michy ha scritto:
Un mesetto fa ho chiesto agli amministratori, l'eliminazione da questo sito del mio profilo ma a quanto pare o non si può fare... Vabbé... Approfitto per farvi qualche domanda e vi prego di non rispondermi con poemi, perché nn ho ne tempo ne voglia di leggere. Che fine hanno fatto tutti gli utenti storici del forum? Mi pare che o siano spariti o entrino quando c'è qualche evento da organizzare poi scomparire di nuovo. Perché? Forse perché non si tiene mai conto delle loro opinioni? Perché qualsiasi cosa scrivano si sentono sempre dare contro? Provate a pensarci... La bravura nn sta solo nell'attirare nuovi utenti, ma anche nel conservare quelli vecchi.
Amministratore
non sono nudista o ci ha letto o ha ricevuto email, fatto sta che ha specificato melgio..........
Amministratore
é molto semplice la cosa. Quando non si è in regimi dittatoriali o monoteistici, si da spazio a più libertà di idee ed espressioni. E ciò si chiama applicazione della democrazia. Chiaro che in regime democratico, ce ne sono molti di più che tendono a sbagliare, sia in buona fede che con cattiveria. quando c'era la tessera per il pane, ti toccava, che so, 1/2 kg a settimana, e fragrante o duro, lo mangiavi fino all'ultima briciola. Impossibile trovarne nei rifiuti. Poi arrivò il pane per tutti. E c'è chi fa il bravo e il pane lo mangia fino all'ultima briciola lo stesso, o conserva il vecchio per farne pangrattato, e chi già la sera lo butta nell'immondizia perchè ormai non più freschissimo. Quando potevi votare e scegliere solo i candidati, comandava uno solo. Oggi puoi scegliere candidati e formazione politica (più o meno), ed esprimi la tua libertà dando il voto a chi ritieni migliore. Se fossimo come certi naturisti talebani che ci hanno dato addosso negli ultimi giorni via email, potremo tranquillamente chiudere il sito. Chi critica il nome, chi le foto, chi i profili, chi tutto di tutto. Anche il semplice argomento fumo è stato visto come atteggiamento antinaturista. E solo perchè i naturisti non devono fumare. E allora? Chiediamo il certificato medico di non fumatore per far accedere la gente? No davvero. Qui chi fuma è benvoluto come gli altri, salvo che magari gli si dice, meglio che non lo fai.... Idem per chi cerca solo certe corrispondenze. Per parlar chiaro, se mi scrivi cerco coppie, cerco single, cerco.... sto attwento solo che non lo scrivi in modo razzista, per il resto non mi tange. E' un avviso a chi contatta quegli utenti che non vorranno avere relazioni con xxxx. Se però mi scrivi, NO GAY NO BSX, oppure, "al prossimo single che mi scrive lo cerco e gli mosto gli occhi", beh questi: i primi vengon redarguiti e se insistono , ciao. I secondi si bannano subito. Cosi per le foto. se mi metti una foto non rispondente appieno, magari te la cencello scrivendotelo, se mi metti un pipo ritto, o una vagina che gli posso contare gli ovuli rimasti, li banno di partenza. Dare la libertà significa anche che puo parlare di quello che vuoi, che so che trombi come tutti gli altri, solo ti chiedo fallo in separata sede, ne più ne meno della spiaggia. Che mi interessa se sei, che so, scambista, basta che gli scambi di figurine te li fai dentro il tuo camper, e non tramite il sito, o con maialate pubbliche. Che c'è di male in questo? Odio quei posti, associativi o internettistici, in cui per salvaguardare la forma, si vieta anche di respirare, tranne fare i saluti e gli auguri, o si permette solo di parlar male dei politici, anzi, di un politico. Vedevo di questi giorni un notissimo sito di associazione, che ha rinnovato le vesti, e ha messo un foto album. Carinissimo. Decine di pagine di donne nude, giovanissime e strafighe, di cui molte foto con culetti al vento, magari con mani sabbiose sopra. Di piselli, solo 4 vecchietti, e due foto degli anni 30. Bella questa forma di maschilismo misogino, in cui la bellezza e il naturismo è rappresentato solo da donne giovanissime e in forma, e non specifico in che pose (vedevele da soli). Se questo è il solo e vero naturismo, beh tutti noi italiani, anzi, smutandati del mondo, siam solo una massa di nudisti pervertiti. Guai ai maschi che si denudano, non fan parte di questo mondo naturista, guai ai difettati e non belli, guai agli anziani. Su tutti costumati e a casa. Basta girare nudi per spiaggie. Il naturismo non è per noi. Il naturismo può essere rappresentato solo da donne strafighe, indi non è per noi. E allora per noi poveri vecchietti bruttarelli, donne anzianotte, che ci rimane? Beh il nostro sito, cavolo, che finora, tranne qualche scemo di turno, non fa distinzioni di sorta. E ditemi che non è vero....... Si ci fatico e di brutto, con molti riesco a fargli capire le cose, con altri no, e non mi dispiace farli fuori. Mi dispiace solo che non sono riuscito a fargli vedere un modo diverso di approcciarsi al nostro mondo. Perchè faccio/facciamo questo? Perchè, come recita un vecchio e notissimo detto:

il medico è per i malati, non per i sani

Utente
casper ha scritto: Io glieli farei conoscere gli utenti bravini, che poi nelle saune allungano le mani, nei bagni turchi...., negli idro...., nelle spiaggie son sempre con gli occhi fuori delle orbite, che nei campeggi poi la sera....se non di giorno...
Se li conosci, perchè non fai i nomi?
Utente
Quoto Micho.
Utente
casper ha scritto:
Nonostante le centinaia di inviti mandati a tantissimi (lo so per certo visto che ne ho avuto notizia), Dato che il forum con le regole richieste esite già, questo l'indirizzo http://naturismo.forumattivo.com/index.htm
Diciamo che sono partiti un po' col piede sbagliato. Io sul sito de I Nudisti ho la registrazione come Asterix e una registrazione con un nick fake come coppia. Nella registrazione coppia pur non conoscendomi mi è arrivata la loro richiesta di iscrizione, in quella come singolo Asterix, nonostante i vari msg postati sul forum, per cui credo di essermi fatto conoscere, nessun invito...
Utente
Ma perchè state tanto ad incazzarvi se nel sito si leggono presentazioni ambigue di vere o presunte donne? Mi spiego, non vi basta il forum per conoscere le persone? A cosa serve contattare una persona "al buio" solo perchè avete letto due righe di presentazione, sia che sia uomo o donna? Non è meglio leggere quello che una persona scrive nel forum, per farsi un' idea di chi è e gia da li vedere se ci sono affinità di pensiero per poi magari incontrarsi dal vivo in qualche raduno. Nella mia personale esperienza sono arrivato al punto di capire che chi non segue il forum, ma si ferma sul sito, spesso cerca altro... Io personalmente il "sito" lo trovo superfluo.
Utente
Ritorniamo sempre al discorso della tolleranza che per me equivale a darsi la zappa sui piedi. Con sta storia della tolleranza ci ritroviamo imbecilli che nella chat de "i Nudisti" pensano di essere in una chat di esibizionisti, ci sono entrato poche volte e quelle poche volte ho visto cam piantate sui piselli e ci ritroviamo il "sito" con una grande percentuale di finte coppie, finte donne, e singoli allupati alla ricerca di foto di donne nude. E questo di certo non giova al "forum", dove bene o male ci sono persone, si con idee diverse, ma per lo più rispettosi e "con sani principi". Allora a sto punto, non converrebbe staccare le tre sezioni, in modo da non danneggiare il forum? Tanto chi non ha "sani principi" e di conseguenza non ha nulla da dire, preferisce starsene rintanato dietro al pc a tampinare le coppie o finte coppie nel sito o dietro una cam piantata sul pisello nella chat e sul forum, non ci verrà mai.
Utente
ConteMax ha scritto:
Quest'estate, a Valalta, pretendevano che stessi nudo. Ho criticato apertamente in direzione ed ho inviato molte lettere alla proprietà, chiedendo anche di impedirmi di entrare. Risultato? Tutto come prima. Continuano a pretendere la nudità e mi lasciano entrare. Ma in che razza di posto vado a fare le vacanze tutti gli anni?? Possibile che nessuno faccia qualcosa per fargli cambiare sistema?
Dimmi che è una provocazione....
Utente
a_fenice ha scritto:
Va bene, parliamone, spero in breve. Norme particolari per la sezione AMICI 10) I profili devono essere di buon gusto, non inneggiare allo scambio sessuale ne alla ricerca di incontri di tipo sessuale. Altresì non sono di nessun interesse i particolari anatomici degli utenti: riportare nei profili le proprie misure, il proprio peso ed ogni altro riferimento al proprio aspetto fisico risulta inopportuno e contrario allo spirito nudista/naturista. Siete invece invitati ad inserire una descrizione del vostro stato d’animo naturista/nudista o della percorso che vi ha portato a far parte del sito. Sarebbe oltremodo gradito che il profilo si limitasse a riportare la presentazione di se stessi e non il tipo di ricerca che si sta facendo, in particolare sono sgraditi i profili in cui ci si rivolge ad una sola categoria di status sociale (tipo: coppia cerca coppia, non cerco singoli, cerco singole, eccetera) in quanto si ritiene che qui si debba essere tutti amici, al di là del proprio status, ovviamente nulla osta che poi ci si limiti a contattare solo quegli utenti che rientrano nelle proprie preferenze e nel proprio vissuto. Primo punto: Sgraditi non significa vietati. Secondo punto: Se nel forum, luogo d'incontro comune, luogo in cui si discute TUTTI assieme, e in cui si creano raduni TUTTI assieme, fare ricerche mirate è VIETATO di fatto. In amici la questione è stata sollevata più e più volte, e più volte la cosa è stata riconsiderata. Terzo punto: la riflessione di sempre è stata questa: è logico e naturale che in un messaggio uno a uno, come avviene in amici, ognuno cerchi la propria tipologia con cui va sicuramente più daccordo, chi cerca tutti, chi cerca consimili. All'inizio si stava più attenti a questo, ma la conseguenza era una miriade di messaggi di protesta perchè tutti si vedevano contattati da "categorie" non gradite per contatti di tipo personale. Non considerando chi fa proposte sessuali, e per fortuna le segnalazioni stanno aumentando e i provvedimenti pure, senza violare di fatto il regolamento, abbiamo aperto un po i cordoni per quanto riguarda l'inserimento di specifiche di ricerca, perchè si ritiene naturale evitare, leggendo quella, intromissioni da categorie non gradite. E stiamo parlando di contatti di tipo privato. Personalmente noi non troviamo giusto al 100 % che uno limiti i contatti, ma capiamo anche la controparte che se io sono coppia, ad esempio, mi possa sentire più in sintonia con altre coppie che non con single. Cosi come chi è gay si senta più in sintonia con consimili piuttosto che con coppie o singole. E aggiungiamo che non son pochi quelli che modificano il proprio profilo in tal senso, e leggendo i messaggi che arrivano, e solo quelli che ci vengono girati, già è molto se non dicono di peggio. Il marpionismo a 360° è da paura, seppur lecito. quarto punto: di sicuro chi posta limitazioni in modo malevolo o offensivo si trova il profilo cancellato, e alcuni che son stati offensivi ai massimi livelli, si son trovati anche bannati. Se voi non leggete i profili prima dell'approvazione, però ben vedrete che molti son quelli in cui c'è scritto che il profilo è stato cancellato dallo staff. Appunto. Quinto punto: opera di mediazione. A chi non è offensivo e pone male il proprio pensiero, vien cancellato il profilo, e secondo i casi, ad alcuni si aspetta che lo riscriva, ad altri si scrive in modo aggiuntivo al messaggio automatico, e si spiega e si cerca di far capire le cose. Sesto punto: si ho riletto i due profili postati da paolo, ma mentre su uno non ho nulla da dire, sull'altro confesso che ci è sfuggito. In effetti è troppo duro. Però cavoli, tra nuovi e modifiche dei vecchi, siamo a circa 100 profili al giorno da riapprovare, se ne sfugge uno, un messaggio in pvt e si rivaluta la cosa, l'email di moderazione è stata pubblicata da tempo, basta usare quella. Ritengo sia esagerato aprirci un topic. Ma accettiamo la critica. Con ciò non cerco giustificazioni per nessuno, ma se ritenete inopportuno qualcosa, basta scriverci. Errare umanum est.
Premesso che apprezzo molto l'IMMANE lavoro di moderazione e approvazione che lo Staff sta facendo, non capisco però perchè complicarsi la vita con mille sfumature in un regolamento già complesso di suo. Cosa vuol dire che alcune cose sono SGRADITE? O si possono fare o NON si possono fare. Quante cose SGRADITE dovrei fare prima di superare il limite? Un regolamento cavilloso e poco chiaro richiede maggior lavoro per essere applicato e crea problemi e contenziosi tra gli utenti che ovviamente non riescono capire come viene applicato. Infatti, vengono aperte ciclicamente discussioni come queste: 2 pagine di discussione per psicanalizzare utenti che fanno cose non gradite. Che senso ha? Libertà di espressione? Forse. Ma con tutti i forum che esistono su internet dove simili espressioni sono ammesse e gradite, perchè voler continuare a tollerare comportamenti non graditi? Mi spiace aver riportato la discussione su questo punto, e mi scuso per non aver risposto prima ... ma il punto della questione secondo me è proprio questo. [8)] Avrò fatto forse cosa sgradita ?? [:D] In pieno spirito di amicizia e collaborazione,
Utente
1. sia chiaro che io ho criticato il metodo, non il merito (sul quale comunque mi trovo d'accordo con Micho al 100%). Ovvero non ho detto che sarebbe da vietare ciò che è 'sgradito' ... ma che è ridicolo affermare che una cosa è 'sgradita' e poi tollerarla. 2. anche ammesso che volessi fare segnalazioni ... su quali basi le devo fare ? Solo su ciò che è vietato o anche in base a ciò che è sgradito? 3. le segnalazioni, per coloro che ci credono ancora, per strani motivi non hanno avuto alcun effetto. O vengono 'dimenticate' oppure si risponde che in reltà il segnalato non sta violando 'troppo' il regolamento (e qui si torna al punto 1). 4. esiste una differneza fondamentale tra le spiagge che frequentiamo e questo sito. Qui le regole e gli strumenti li fornisce il gestore. Permettere certe cose equivale a tollerarle o peggio a favorirle. Difficile difendere la necessaria credibilità in questa situazione. 5. se devo fare critiche, le faccio sempre e solo PUBBLICAMENTE. Perchè non le faccio per interessi personali, ma nell'interesse generale. Almeno secondo quella che è la mia sensibilità. Ovviamente rispetto e accetto il fatto che le mie critiche cadano nel vuoto. 6. un po' più di pulizia anche tra gli iscritti alle associazioni, certo non guasta. Per quanto mi riguarda, faccio sempre TUTTO il possibile per contrastare certi personaggi in TUTTI i modi che sono alla mia portata. Qui si sta facendo altrettanto?
Utente
Micho ha scritto: Il sito I Nudisti si autodefinisce "la più grande community nudista d'Italia" ... e probabilmente lo è! Ha promosso molte iniziative positive ed è il primo sito dove si approda cercando informazioni sul nudismo nel nostro Paese. Ha pertanto molte responsabilità nell'immagine che trasmette all'opinione pubblica: sul sito arrivano anche giornalisti, amministratori comunali, esponenti delle forze dell'ordine ... La prima cosa che vedono è l'home page, la seconda la sezione amici. E' noto che bastano pochi secondi per farsi un'idea del contenuto di un sito. Secondo me (e secondo molti altri che l'hanno già scritto, non solo su questo topic) la sezione amici non da una buona impressione del sito. (...) Non sto criticando il sito nel suo insieme, espongo semplicemente un pensiero comune a tanti utenti interessati esclusivamente al nudismo e al naturismo. (...)
Concordo al 100% E' un peccato che iniziative come la e-zine possano ritorcersi contro il naturismo come un boomerang a causa di qualche imbecille che si iscrive cercando altro (e questo è inevitabile) e che lo si tolleri (e questo è invece evitabile). Non credo affatto che tali personaggi siano disposti a cambiare idea riguardo al naturismo e al nostro modo di vivere il nudo. Per loro i naturisti sono solo degli ipocriti moralisti (definizioni lette su forum a loro dedicato che tengo d'occhio per sapere quali luoghi EVITARE). Dunque, anche la giustificazione della 'redenzione' non regge proprio. E poi: per essere 'redento' dovresti intanto imboccare una buona via, no?? Sulle altre giustificazioni date, del tipo anche nelle Associazioni e sulle nostre spiagge esistono tali personaggi. Tali personaggi sono da combattere, non da tollerare. Tutti i nostri problemi nascono da questo.
Utente
Quest'estate, a Valalta, pretendevano che stessi nudo. Ho criticato apertamente in direzione ed ho inviato molte lettere alla proprietà, chiedendo anche di impedirmi di entrare. Risultato? Tutto come prima. Continuano a pretendere la nudità e mi lasciano entrare. Ma in che razza di posto vado a fare le vacanze tutti gli anni?? Possibile che nessuno faccia qualcosa per fargli cambiare sistema?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.