scusate lo sfogo ma 2 in un giorno...

paolo76 02/09/2026 21:37 6.388 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
no Max non ci siamo... un uomo, totalmente sfigato , cosa fa? adesso mi faccio un nick da donna, metto che non voglio uomini ( ovvio gli piacciono le donne) per CERCARE di interagire con donne..lui vede nick di donne che vogliono solo donne, quindi il volpone che fa , adesso faccio la donna che cerca donna, cosi le chiedo se ha la cam ( tanto le dico che la mia non funziona) , mi faccio mandare le sue foto ( ovviamente false ) e cosi mi arrapo un pò Dove stà il gico= chiaro lui potrebbe andare su un qualsiasi sito..ma farsi mandare una foto da chi credo sia donna è molto più arrapante Poi ci sono gli uomini che si spacciano per donne che fanno finta di essere donna, perchè si comportano come la donna che vorrebbero conoscere, zoccolona, e che si accontentano di interagire con uomini é un gioco squallido ma è così Ma perchè questo avviene? se tu/ voi aveste messo invece delle foto un semplice avatar o nessuna immagine questi individui non avrebbero trovato terreno fertile Vedono piselli,patate , primo pensiero wow qui si broccola alla grande
Amministratore
Va bene, parliamone, spero in breve. Norme particolari per la sezione AMICI 10) I profili devono essere di buon gusto, non inneggiare allo scambio sessuale ne alla ricerca di incontri di tipo sessuale. Altresì non sono di nessun interesse i particolari anatomici degli utenti: riportare nei profili le proprie misure, il proprio peso ed ogni altro riferimento al proprio aspetto fisico risulta inopportuno e contrario allo spirito nudista/naturista. Siete invece invitati ad inserire una descrizione del vostro stato d’animo naturista/nudista o della percorso che vi ha portato a far parte del sito. Sarebbe oltremodo gradito che il profilo si limitasse a riportare la presentazione di se stessi e non il tipo di ricerca che si sta facendo, in particolare sono sgraditi i profili in cui ci si rivolge ad una sola categoria di status sociale (tipo: coppia cerca coppia, non cerco singoli, cerco singole, eccetera) in quanto si ritiene che qui si debba essere tutti amici, al di là del proprio status, ovviamente nulla osta che poi ci si limiti a contattare solo quegli utenti che rientrano nelle proprie preferenze e nel proprio vissuto. Primo punto: Sgraditi non significa vietati. Secondo punto: Se nel forum, luogo d'incontro comune, luogo in cui si discute TUTTI assieme, e in cui si creano raduni TUTTI assieme, fare ricerche mirate è VIETATO di fatto. In amici la questione è stata sollevata più e più volte, e più volte la cosa è stata riconsiderata. Terzo punto: la riflessione di sempre è stata questa: è logico e naturale che in un messaggio uno a uno, come avviene in amici, ognuno cerchi la propria tipologia con cui va sicuramente più daccordo, chi cerca tutti, chi cerca consimili. All'inizio si stava più attenti a questo, ma la conseguenza era una miriade di messaggi di protesta perchè tutti si vedevano contattati da "categorie" non gradite per contatti di tipo personale. Non considerando chi fa proposte sessuali, e per fortuna le segnalazioni stanno aumentando e i provvedimenti pure, senza violare di fatto il regolamento, abbiamo aperto un po i cordoni per quanto riguarda l'inserimento di specifiche di ricerca, perchè si ritiene naturale evitare, leggendo quella, intromissioni da categorie non gradite. E stiamo parlando di contatti di tipo privato. Personalmente noi non troviamo giusto al 100 % che uno limiti i contatti, ma capiamo anche la controparte che se io sono coppia, ad esempio, mi possa sentire più in sintonia con altre coppie che non con single. Cosi come chi è gay si senta più in sintonia con consimili piuttosto che con coppie o singole. E aggiungiamo che non son pochi quelli che modificano il proprio profilo in tal senso, e leggendo i messaggi che arrivano, e solo quelli che ci vengono girati, già è molto se non dicono di peggio. Il marpionismo a 360° è da paura, seppur lecito. quarto punto: di sicuro chi posta limitazioni in modo malevolo o offensivo si trova il profilo cancellato, e alcuni che son stati offensivi ai massimi livelli, si son trovati anche bannati. Se voi non leggete i profili prima dell'approvazione, però ben vedrete che molti son quelli in cui c'è scritto che il profilo è stato cancellato dallo staff. Appunto. Quinto punto: opera di mediazione. A chi non è offensivo e pone male il proprio pensiero, vien cancellato il profilo, e secondo i casi, ad alcuni si aspetta che lo riscriva, ad altri si scrive in modo aggiuntivo al messaggio automatico, e si spiega e si cerca di far capire le cose. Sesto punto: si ho riletto i due profili postati da paolo, ma mentre su uno non ho nulla da dire, sull'altro confesso che ci è sfuggito. In effetti è troppo duro. Però cavoli, tra nuovi e modifiche dei vecchi, siamo a circa 100 profili al giorno da riapprovare, se ne sfugge uno, un messaggio in pvt e si rivaluta la cosa, l'email di moderazione è stata pubblicata da tempo, basta usare quella. Ritengo sia esagerato aprirci un topic. Ma accettiamo la critica. Con ciò non cerco giustificazioni per nessuno, ma se ritenete inopportuno qualcosa, basta scriverci. Errare umanum est.
Amministratore
lista nera: dovrebbe servire non per eliminare dai propri contatti chi è solo un po imbecille, un po troppo insistente, o persone con cui non abbiamo piacere di comunicare. l'immissione in lista nera provoca solo la cancellazione di eventuali amicizie fatte in precedenza, e che da quell'utente non avremo più nessun tipo di contatto. Non sono nudista....: si ci abbiamo riflettuto anche in prima approvazione. Si dichiara tessile, o è qui solo per cercare "amicizie" di donne etc? Se è tessile, magari vuol capire e conoscere il nostro mondo, e lo scopo del sito è anche quello di propagandare a tutti. Se usa il sito comportandosi male, beh aspettiamo solo che qualcuno di giri i suoi eventuali messaggi scemi, e poi ci saluterà. Foto copiate. Si non sempre si è ciechi, ma la responsabilità è di chi le mette e di chi li accetta come amici o li cerca speranzosi. A meno che non sia foto nota, di cui facilmente si trova riferimento, e pertanto vien cancellata dall'inizio, non si può conoscere la fotografia mondiale, e sinceramente nemmeno ci interessa. i primi tempi si girava ore e ore per cercare le foto, poi raggiunti limiti assurdi di postaggio foto, se dovessimo cercarle tutte, si approverebbe un profilo al giorno, e forse nemeno quello. Se poi uno è cosi fesso che si lascia attrarre da una foto fasulla, si merita altro che un fake. Se vien postata tanto per mettere una foto, e non ne ha di sue, o non vuol metterle, beh sarà lui a rispondere a problemi di copyright etc etc. Profili fake. Ci sono? Si son sicuro di si. Se tenete d'occhio le statistiche "espulsi" potrete vedere che sia per causa nostra, sia a causa che le segnalazioni pian piano per fortuna stanno arrivando, questo numero si incrementa ogni giorno di più. Se volete dare una mano, contattate questi supposti fake, prendete i messaggi chiari e inequivocabili, e girateli a moderazione@inudisti.it, che poi ci si pensa noi. Ma se viene solo detto in forum che ci sono, non è una novità, se vien mandto messaggio in uci si dice, quarda che quello è un fake o un cercasesso, se conosciamo il demunciante, possiamo anche fidarci, se non lo conosciamo e non ci gira prove di qualunque tipo, il denunciante ha il valore del denunciato. Avete idea di quanti dicono, guarda che quelli son zozzi, solo perchè magari da single son stati rifiutati o messi in lista nera, o perchè non gli hanno risposto alle email di saluto? Se andassimo cosi, d'ufficio, senza prove, non so se sparirebbero prima tutte le coppie o tutti i single e solo per vendetta trasversale....tipo....."mamma, mi ha fatto la buaaaa!!!!!" Meditare..........
Amministratore
alessandro40 ha scritto:
musicman11 ha scritto:
scusa alessandro ma non pensi che queati personaggi,a meno che una non sia una sprovveduta,vengano,subito sgamati?quanto a mandare foto in rete,penso che non si fidino cosi facilmente ,poi ci sono gli album privati
a loro non importa essere sgamati, ci provano e basta e ci ritentano vuoi un esempio; una di queste poco tempo fa mi chiede l' amicizia, credo dicesse di essere svizzera, bene gli concedo l' amicizia, mi chiede la cam ecc ecc morale? in msn aveva una cam con immagine fissa di una ragazza nuda che avrà avuto 20 anni gli chiedo, mi fai ciao con la manina? sparita, chiide collegaento faccio present ala cosa, viene bannata dopo 2 giorni era ancora li con un altro nick nessno di voi ha mai usato netmeeting vedo ( ormai desueto ) c erano uomini in cam con nicl da donna, si presentavano nudi in cam con il pisello nascosto in mezzo alla cosce
e hai segnalato il nuovo nick? Forse non lo sai, anzi non lo sai, ma non ti posso dare i particolari, ti dico solo che i segnalati vengono tenuti d'occhio, e molto spesso ce li ritroviamo tra i piedi che ci riprovano, e non entrano nemmeno. Certo non è semplice risalire alla vera identità di un nick, spessisismo cih viene bannato cessa di provarci, ma tanti ci provano allo sfinimento, ma con alcuni trucchetti riusciamo molto spesso a sgamarli prima che rientrano. Certo non si può chiedere la carta d'identità per entrare. Ps, solo una piccola nota, tanto per aggiornarti. Si le foto posso essere un incentivo, ma ti assicuro che anche nei siti, diciamo genericamente, senza foto o quasi, ci sono gli stessi personaggi. Diciamo che invece di provarci subito da dentro, ci provano via msn, ma il fatto non cambia. La presenza delle foto, permette solo una scelta preventiva dell'utente da attaccare, non altro....... Ma nel caso da te citato sopra....ti risulta che una donna possa mai essere cosi aperta e libera, che è lei che ti chiede l'amicizia in primis, addirittura chiedentoti cam? non sono contro il femminismo avanzato, anzi spero che le donne si diano una mossa in tal senso, ma ancora devo conoscene una sola che agisce in questo modo.
Amministratore
Giraffa ha scritto:
La domanda nasce spontanea, è già la seconda volta che mi scrive su amici questo o questa secondo voi è da segnalare ? Motivi CIAO inviare un'e-mail al mio indirizzo di posta elettronica in modo l posso darvi la mia immagine per voi sapere chi l am. Il mio nome è perdere i **** visto il tuo profilo e oggi si trovano degna di essere mia, come qualcuno che mi può deporre sulle braccia fino a quando l'amore è preoccupazione, la cura e tutti i Nightlong e, l piacerà anche a sapere che il di più, e l desidera di inviare una e-mail al mio indirizzo di posta elettronica in modo l posso darvi la mia immagine per voi sapere chi l am. Qui è il mio indirizzo di posta elettronica (**********************) Io credo che possiamo passare da qui! Sto aspettando la tua mail al mio indirizzo di posta elettronica di cui sopra. Miss **** (Ricordate la distanza o il colore non importa, ma le questioni d'amore molto in vita) La prima volta tutta in inglese, la seconda così
si è uno spammer da eliminare. Questi imbecilli, che tendono solo a recuperare indirizzi email, si iscrivono a ritmo di 3/4 volte a settimana e vengono ovviamente bannati al volo. Evidentemente una di queste iscrizioni è sfuggita. Passala alla moderazione grazie.
Amministratore
robi nood ha scritto:
a_fenice ha scritto:
non sono nudista...
Ma perché ce l'avete con i non-nudisti? E' stato sincero e, se sta qua, qualche curiosità dovrà pur averla. Suvvia, cerchiamo di non essere troppo rigidi!
non è quello che ho detto io? Al massimo era opportuno, per lui, che specificasse meglio, e lo ha fatto.
Amministratore
per sapere cosa succede a voi, pongo un esempio. arriva l'utente "donna". Scrive non cerco/voglio contatti con single. i single la contattano, lei si incacchia e i single vengono rifiutati e messi in lista nera, e si incacchiano a loro volta. Se questi son fake, son uomini, con chi cercano contatto? Da chi si fanno contattare, con chi parlano? Capisco (non ho detto giustifico) il fake che si spaccia donna per ricevere proposte da single (che tanto poi non potranno soddisfare), ma se poi rifitano pure questi, a che prò? Una me ne viene in mente. Li contattano via msn, chat, gli fanno aprire la cam, e poi si sollazzano con il video, ma a che prò tutta stà fatica, se poi in rete ci sono miriadi di video chat e utenti disponibili a far altrettanto, senza faticarci per nulla? Solo per il gusto del trasgressivo o per che cosa? Di date altre dritte? O cosa è successo a voi?
Amministratore
Rispondo solo a tre punti: non sommo gli iscritti tal quale, ma considero le giuste proporzioni di chi frequenta tutti e tre le sezioni. Se facessi solo somma, ne avrei molte di più. Ma fossero anche solo 1000, la cosa non cambia. Volevo solo indicare un buon volume di traffico di persone. La sanità di mente non è la costante di internet, nemmeno se si avessero solo i sanissimi e basta. Ti farei leggere le email dei sani per eccellenza, il top del top, per poi ridiscutere se è il caso di accapigliarsi per due foto, o per problemi molto più gravi. Per ciò che succede da altre parti, prima di tutto non ho mai citato i siti di cui parli, non l'ho mai voluto fare, ne lo farò mai, cosa che invece li è stata fatta e lasciata correre negli stessi, ma se ne vedi il contenuto, non son mai intervenuto. Libertà di parola e di pensiero. Non ho bisogno di difendermi. Io non son mai entrato in quei siti e ho strillato, "mettele le foto", al contrario di come è stato fatto qui dicendo "togliete le foto". Ognuno gestisce casa propria come meglio crede. Peccato solo che chi li si è lagnato, e solo perchè qui è stato malmenato per come si comportava, poi è tornato sempre qui, sotto false spoglie. Quando io parlo di siti, intendo tutti a 360°, ce ne sono a decine in internet, non solo questi 3, seppur sono i maggior rappresentativi. Non mettetemi in bocca frasi o affermazioni che non ho mai fatto, nel senso soprattutto di citare specifici siti. Se ho da dire qualcosa su un sito, scrivo all'amministratore del sito stesso e parlo con lui, direttamente e non pubblicamente, e se ti va di verificare, puoi chiedere ai rispettivi amministratori se non è cosi. Ho sempre rispettato ognuno nella sua pecularietà, e ho sempre rispettato il posto dove mi trovavo, seguendone le regole, e non contrastandole mai, ne le ho mai criticate. Anzi, in Xv avevo la stessa foto che ho qui, gentilmente lasciatami attiva, e un utente, parlando sulle generali, mi ha fatto notare che era l'unica nuda, seppur nera. Non solo gli ho dato ragione e ho chiesto scusa, ma l'ho anche cambiata. Mi hai mai letto da qualche parte qui e fuori di qui dove dico ad altri come devono gestire le loro cose? Parlo da utente con gli altri utenti, di cose generali che interessano tutti, e di cavolate per ridere, ma mai mi son permesso di criticarne le regole vigenti. Poi mi permetto di criticare senza nomi, cose che mi danno fastidio, da normale cittadino che gira, si informa e si confronta con tutti. Per quello che succede in altri siti/forum, succede ne più ne meno di quello che succede qui. Molti si lamentano per esser contattati da maniaci, ma solo in pochissimi denunciano l'accaduto. Ti faccio un numero. Forse son arrivato a 15 denunce fatte, su non so quanti messaggi di infestazione sessuale. Te fa le proporzioni, e poi vedi. Fatti un nick fake e gira, poi vedi da solo. Se lo dico, lo dico perchè ne ho subiti io stesso. Con chi di dovere, ci scambiamo anche info su utenza malevola, per poterla evitare entrambi. Poi ognuno si gestisce la cosa come meglio crede. A noi interessa raggiungere tutti, anche chi è tessile e malato, e dirgli che il suo modo di comportarsi è sbagliato, ma se non lo faccio entrare, non mi ci confronto, non imparerà mai, ne gli darò mai la possibilità di farlo. Avere una casa chiusa o semichiusa, può essere valido come chiudersi in casa propria, sicuramente non avrai o avrai molto pochi cretini, ma difficilmente propaghi il credo a tutti. Nell'esempio che faccio spesso, se i preti fossero rimasti chiusi dentro le chiese, le religioni non si sarebbero mai diffuse. Ma si sono armati da sempre di santo coraggio, son andati tra i pagani, anche i peggiori, e han diffuso il verbo, e han fatto proseliti. Se il Vaticano si fosse chiuso dentro S. Pietro, quando mai si sarebbe diffuso il tutto? Questa è la mira e il fine. Finchè cose belle e criticabili come Infonaturismo sarà diffuso solo tra gli iscritti, mi dici a che serve? Se finirà in edicola, o meglo su internet, leggibile da tutti, anche chi si approccia male o non ha capito un cacchio del nudonaturimso, può vedere che ci son modi diversi di comportarsi, salvo il fatto che la sua bella trombata, potrà farsela lo stesso, ma senza maialeggiare nelle spieggie e rompere le @@ a tutti. O no? Chi si chiude in convento di clausura e chi scende nelle strade, tutti validi, ognuno con i suoi pregi e difetti, ma diversi i fini o meglio, il modo di far capire le cose. E ognuno si può scegliere se stare in convento o scendere nelle strade, credo e spero. E sul fatto che non diamo una buona idea, vorrà dire che tutti quelli che han fatto amicizie, che son venuti ai raduni, che si son incontrati.... tutti partecipanti di megaorge? Perchè mai nelle associazioni ci son solo 10/20 persone che partecipano attivamente? Chi sono tutti gli altri? Questa parte non la sai o non te la sei letta? Mai rilettuto sopra?
Amministratore
si, possiamo disquisire sui termini usati, a volte la stringatura dell'esposto non sempre è chiara e dirimente, ma chi scrive "gay alla larga", è chiaro che intende chi si muove per sesso, e non normalmente, anche se scritto male. Ben diverso da chi pose frasi omofobiche, e che ci ha lasciato. Perchè se è lecito esprimere preferenze, è illecito con lo stesso sistema esprimere offese gratuite generalizzare e scritte male. Cmq ripeto, quando leggete "profilo non approvato" non sempre ci sono solo misure e disponibilità dietro. La maggioranza delle volte, stimo sul 80%, ci son modi di ricerca messi in malo modo.
Amministratore
renderli noti no, si rischiano denunce per violazione di privacy, o per diffamazione, se non si hanno prove più che certe, che per la magistratura non può essere solo un messaggino. C'è la moderazione per questo......
Amministratore
La domanda che invece mi pongo di continuo (anche se mi ripeto, ma visto che non son finito sottoterra, continuo a rompere) e a cui non trovo risposta è: perchè invece di sentire gente che si affanna su ciò che scrivono perfetti sconosciuti (insomma 17.000 utenti solo nel sito, non possono pensarla tutti uguale), perchè chi viene a contatto con emeriti imbecilli o fake, non prende i messaggi e non ce li gira, cosi risolviamo i problemi in partenza?
Amministratore
@ micho...nessun panettone sta tranquillo....quello me lo compro da solo, nessun asservimento padronale...... @leonidas....da ormai due mesi quasi, è stata istituita l'email moderazione@inudisti.it per le segnalazioni, che devono avere solo una caratteristica, devono essere vere, e non solo di non gradimento per alcuni di noi. Il webmaster da mesi ormai si occupa solo del softwere nel poco tempo che ha, il resto è gestito dalla moderazione. I particolari che te dici sembrano idonei per la segnalazione, anzi se veri, mi domando come han fatto ad esserci. Rimanda le segnalazioni che vediamo di che trattasi. @tutti...il sito ha una certa linea, linea che è stata ristretta di molto negli ultimi tempi, onde evitare fraintendimenti, ma questo è. Cosa si propone è ben scritto nel regolamento, a nessuno vien obbligato di entrarci ne tantomeno rimanerci. Per migliorarlo sotto tutti i punti di vista, ci si lavora di continuo. Sbagli ne sono stati fatti, nessuno si nasconde, e seppur in ritardo, si cerca di porre rimedio, ma da qui a condannare tutto il sito a spada tratta..... non mi ripeto. Daltronde circa 6000 accessi giornalieri al sito... ormai oltre 25.000 iscritti, come si può sperare che siano tutti sani di mente? Per il discorso su altre scelte fatti da altri in generale, non crediate che per il solo fatto di non avere foto non vi siano presenti gli stessi personaggi, o che non succedano le stesse cose. Qui siamo come in tutte le nostre spiaggie, c'è il sano e c'è il malato, che si cerca di scoprire e di combattere. Altrove siamo come in altri tipi di spiaggie, in cui l'etichetta è bellissima, ma poi sotto sotto succedono le stesse identiche cose. Ne più ne meno di ciò che succede dentro le nostre associazioni. Non posso di di più per adesso, ma provate a riflettere da chi è composta la maggioranza dei soci ivi presenti. Se poco poco vi gravitate davvero dentro, non potete non esservene resi conto. Ricordatevi che se i tessili gridano allo scandalo alla nostra vista, non lo fanno per punto preso........ E il nostro compito non è quello di FAR FINTA di isolare i cretini, ma di: 1) fargli capire che sbagliano, con la speranza che la smettino di fare ciò che fanno 2) combattere chi non ci sente e continua a imperversare dappertutto. Mettere i divieti di sosta, non significa che tutti lo rispetteranno, quel divieto. In un modo o in un altro, ci sarà sempre chi ci prova. Anzi, almeno una foto cretina, ti da la stessa certezza di una macchina in seconda o terza fila, non c'è bisogno di ragionarci tanto sopra.
Amministratore
matteone ha scritto:
e vogliamo parlare della coppia che cerca "amici per giocare in sauna naturista"?
manda un'email col nick utente in moderazione, grazie
Utente
prendete per favore il profilo di bella-mamma ,36 anni divorziata con un figlio di 19, ma mi chiedo ci fate o ci siete? ma ci andate nelle spaiagge nudiste? ma secondo voi una mamma 36 enne nudista mette una foto così? tutte gnocche da paura che mettono la loro foto nuda così alla mercee di tutti, se credete in tutto ciò vi segnalo che dalla finestra di casa mia ho appena visto volare una mucca rosa !!1
Utente
clicchi sul suo nick a_fenice, e gli mandi un messaggio privato
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.