|
casper ha scritto:
Certo che c'è la facoltà di espimersi, finchè non si parla contro il sito, leggendo il regolamento. E comunque ripeto, secondo me, una cosa è segnalare errori alla moderazione, un altra è criticare tutto il sito. E mi meraviglia che non li hanno bannati per questo. Forse si, son davvero troppo tolleranti. Accettano anche sputi addosso. Io avrei già mazzolato di brutto certe affermazioni che ho letto.
|
Il sito I Nudisti si autodefinisce "la più grande community nudista d'Italia" ... e probabilmente lo è!
Ha promosso molte iniziative positive ed è il primo sito dove si approda cercando informazioni sul nudismo nel nostro Paese.
Ha pertanto molte responsabilità nell'immagine che trasmette all'opinione pubblica: sul sito arrivano anche giornalisti, amministratori comunali, esponenti delle forze dell'ordine ...
La prima cosa che vedono è l'home page, la seconda la sezione amici.
E' noto che bastano pochi secondi per farsi un'idea del contenuto di un sito.
Secondo me (e secondo molti altri che l'hanno già scritto, non solo su questo topic) la sezione amici non da una buona impressione del sito.
Se poi uno vuole perderci un po' di tempo e leggere qualche profilo, trova conferma delle prime sensazioni non proprio eccellenti.
Sicuramente ci sono persone serie e ben intenzionate che comunque si iscrivono (l'ho fatto anch'io), ma dopo due o tre messaggi di proposte ambigue lasciano perdere ...
Per conoscere persone per bene ci sono il forum, i messaggi privati, la mail, la chat, i raduni organizzati dalle associazioni o dal sito.
La sezioni amici, da sempre, è oggetto di critiche per la frequentazione libertina e, soprattutto, perché è il biglietto da visita del sito.
Non sto criticando il sito nel suo insieme, espongo semplicemente un pensiero comune a tanti utenti interessati esclusivamente al nudismo e al naturismo.
Se la mia opinione è sgradita, bannatemi insieme a tutti quelli che la pensano come me.